Jump to content
Nokioteca Forum

Ragazzi Per Favore Vorrei Un Consiglio Sul Nokia Lumia 800


6630thebest
 Share

Recommended Posts

Salve raga,siccome ero intenzionato a comprare un nokia lumia 800 volevo sapere se era possibile utilizzare la sim normale(ho visto che ha la micro sim,mah)in modo da utilizzare anche il mio nokia n8(che rimarrebbe sempre il mio primo cell,il lumia mi serve come secondo telefono)!oppure viceversa se era possibile far leggere la micro sim al nokia n8!

Confido in voi espertissimi utenti di nokioteca ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

occhio che se hai una vecchia promozione non più attivabile potrebbero non attivartela al cambio di sim, a me successe con la zero limits quando passai da sim normale a microsim... :)

Questo mi sembra strano, anzi impossibile. Te lo dice uno che bazzica forum di sim da anni. Se anche fosse successo, avresti potuto ri-ottenerla facilmente facendo un reclamo alla vodafone.

@6630

In ogni caso, la soluzione migliore è quella che ti hanno già detto, passaggio a microsim (oppure tagli la sim normale) e quando vuoi utilizzarla nell'N8 devi utilizzare l'adattatore.

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono passato anche io un anno fa con la wind,se la promozione che hai non esiste più al massimo possono darti un opzione simile ma non la stessa che tu faccia reclamo o no purtroppo questa è l'italia dei provider.

Quoto! Capitò anche a me anni fa quando avevo ancora la Tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy