Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube By Microsoft


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

Incredibile davvero. Arrivati a questo punto starebbe bene che Microsoft rendesse di nuovo disponibile la vecchia versione di Youtube cioè quella rimossa per i problemi e le lamentele avanzate da Google. Microsoft comunque, non c'è che dire, ha progettato davvero una stupenda applicazione youtube, spero la si renderà di nuovo disponibile al più presto.

Modificato da Aless19
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto fossi in Microsoft scatenerei una guerra totale, non credo ci vogliano più di qualche stringa di codice camuffata in qualche update per rendere impossibile utilizzare Chrome su Windows, basterebbe dire che la "signature" di Chrome è corrotta e minaccia la sicurezza del sistema.

bisognerebbe martellare Google a sangue, non sono mai stato fanboy Microsoft o Google, ho avuto fino a poco fa un Nexus 7 insieme al mio Lumia, ma adesso siamo davvero alla "frutta"; come fa a autoproclamarsi "open" una società che sta dimostrando tutto tranne la sua "apertura"? ancora più scioccante poi l'affare delle mail lette e usate da Google per calibrare i propri ads...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a questo punto fossi in Microsoft scatenerei una guerra totale, non credo ci vogliano più di qualche stringa di codice camuffata in qualche update per rendere impossibile utilizzare Chrome su Windows, basterebbe dire che la "signature" di Chrome è corrotta e minaccia la sicurezza del sistema.

bisognerebbe martellare Google a sangue, non sono mai stato fanboy Microsoft o Google, ho avuto fino a poco fa un Nexus 7 insieme al mio Lumia, ma adesso siamo davvero alla "frutta"; come fa a autoproclamarsi "open" una società che sta dimostrando tutto tranne la sua "apertura"? ancora più scioccante poi l'affare delle mail lette e usate da Google per calibrare i propri ads...

Quello si sa da tempo, non è una novità e non credo sia l'unico a farlo. Però la vecchia Google innovativa e corretta stà lasciando spazio a una nuova Google innovativa, ma scorretta. Questa di bloccare MS è solamente una vendetta perché MS all'inizio non voleva rimuovere l'app senza ads e con possibilità di download del video. Ora gli vogliono rendere la vita impossibile
Link to comment
Condividi su altri siti

Non servirà a niente ma al momento ho cancellato l'app di google e userò Bing. Almeno per principio.

Io ultimamente sto usando sempre più spesso bing. È innegabile che Google sia migliore come risultati, ma bing è più che sufficiente per tutte le ricerche normali. Se faccio delle ricerche più specifiche allora uso Google
Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo così ammettono implicitamente che quelli di "Big M" (Microsoft) hanno fatto un lavoro migliore di loro e che competendo alla pari non ce la fanno a reggere il confronto. Allora attivano questa specie di blocco per mantenere una posizione di supremazia. Stranamente, non la applicano ai dispositivi della mela. Forse perché competono su fasce di prezzo diverse? (Mela su fascia alta e robottino su fascia bassa?) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una cosa oscena......Google dovrebbe piantarla di infastidire MS, tutto solo perché stavolta non ha riscritto l'App in HTML5, ma guardacaso su Android e iOS non è stata creata in HTML5, eppure Google là non dice niente......ed allora perché scassare le palle a MS per questo se altrove non succede niente???? MI sa solo un pretesto per far passare WP come un sistema castrato e passare ad Android....

Link to comment
Condividi su altri siti

Da notare che hanno pure dovuto togliere il download video e messo la pubblicità per far contenta Google, ma non le basta... :thumbdown:

Questo credo che sia normale perché comunque YouTube è il proprietario dei contenuti e fa le regole. Però creare una nuova regola solo per creare problemi a WP (mi riferisco all'html5) lo trovo esagerato.

Se come dice l'utente sopra arriverà anche su androideallora può essere che in futuro debba essere implementato da tutti, ma al momento non essendo richiesto sugli altri sistemi non vedo perché sia un problema così grave da creare il blocco dell'applicazione su WP

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy