Jump to content
Nokioteca Forum

dozous

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dozous

  1. dozous

    Youtube Hd

    Oh diavolo! Oggi salta, si resetta anche dopo averlo reinstallato. Capita anche a voi?
  2. Beh, basta avviare FB dalla tile, subito tap su "Home" e poi col tasto "back" si torna su FB funzionante! Non c'è bisogno di cambiare nazione o regione. Provare per credere.
  3. Dici? JDB va, MS FB salta come anche la beta. Mah...
  4. Io da molto tempo ho nelle cartelle mail una "mail da tenere". Lì sposto quel che mi serve.
  5. dozous

    Whatsapp Vs Notifica Push

    Capita infatti anche con Tim e wifi attiva. Succede però quando lo switch del tipo di connessione in uso non si è ancora stabilizzato e si accede alla chat. Tipicamente, quando viene ripristinata la wifi allo sblocco del device e si apre immediatamente whatsapp.
  6. dozous

    Aggiornamento

    È come un ripristino totale. Tutti i dati sono persi, salvo l'SD. Ma il ripristino, se hai fatto il backup, é stato perfetto e banale. Devo anche aggiungere che si è rimediato al fastidioso bug della presentazione doppia delle foto in galleria. Bene!
  7. dozous

    Aggiornamento

    Confermo. Con NOkia Update, Smart Cam viene installata.
  8. dozous

    Gestione Foto

    No, che io sappia.
  9. dozous

    Applicazioni Su Sd

    Non tanto "direttamente"... Da quel che ho capito, MemoryCheckBeta inganna il sistema occupando circa 64 Mb in memoria telefono con una specie di link ai dati spostati da quella Beta sulla SD. Gli è che purtroppo non c'è ancora la versione stabile di Memory Check che permetta la migrazione delle mappe. Neppure con Amber, per quanto ne so. Incomprensibile davvero.
  10. dozous

    Aggiornamento

    Sì, ma non ho visto stravolgimenti particolari.
  11. dozous

    Applicazioni Su Sd

    Le app vanno in memoria del telefono. Su Sd puoi mettere foto, musica e filmati, oltre alle mappe di navigazione usando - per queste - la beta di Memory Check.
  12. Cmq, da info arrivate, anche la prossima app Android è in html5
  13. Io ho la vecchia versione Ms. Anche quella, da qualche giorno, non permette più la visione dei filmati. Userò perciò solo Bing e tolgo Chrome.
  14. Gmail non è un account Microsoft. Cmq due discussioni più avanti è esposta la stessa questione.
  15. dozous

    Foto E Canzoni Duplicate

    Foto doppie o triple col mio 720 sono la norma. Mentre vado bene con musica e filmati purché non rimuova e reinserisca la SD: i doppioni sono assicurati. È un fenomeno tristemente noto.
  16. Ho il 720 e non sento la necessità di avere più ram. Gli aggiornamenti che ci sono stati finora sono tutti andati a buon fine e non credo proprio che si aggiornerà il firmware escludendo la maggioranza degli smartphone!
  17. Ti capisco. Sono differenze (620/720) strane di cui non riesco a capirne il motivo. E a questo proposito, stamattina è arrivato l'aggiornamento di "controllo memoria": speravo di poter spostare la mappe sulla SD, ma nisba! Nel menù per il 720 non c'è... Mah...
  18. Aggiungo che se ad esempio ha registrato 3 doppioni, ne carica tre su skydrive. E' una oscenità.
  19. Anche se è la sezione dell'820, eccomi col medesimo problema con il 720. Foto doppie a volontà anche dopo aver provato di tutto. E le doppie ci sono non solo usando la SD, ma anche se scatto una foto dalla fotocamera facendola salvare in memoria de telefono. Per non farmi mancare un passatempo :-( ,formattata l'SD, dopo aver ripristinato i file originari direttamente dal PC, mi trovo tutti i file MP3 e foto doppi o tripli a gogo. Ho dovuto cancellare a mano, uno per uno, dal telefono, tutti i file musicali, per poi copiarli daccapo sulla SD via USB. Per gli mp3 ho risolto, ma non per le foto!! Lo strano è che questo fatto non si presenta per i file video. Inutile sottolineare che la lettura dei medesimi dati fatta dal PC via USB è perfetta. Una nota: se si cancella un duplicato, triplicato o che il diavolo li porti, via 720, in memoria resta apparentemente un file col medesimo nome dell'eliminato, di medesima occupazione di spazio di memoria, ma nei dettagli di esplora risorse (PC) quell'immagine fantasma non ha dimensioni in pixel. E non mi racconti Nokia o Microsoft che è un prob dell'SD, come ha fatto Nokia con qualcuno in rete dicendo di comprare le SD marcate Nokia (!!!)
  20. dozous

    Installare App Da Sd

    Ho cercato di installare una applicazione dalla SD. Ma in STORE del 720 non compare la voce relativa. La SD è da tempo installata e perfettamente funzionante. Non è che Nokia abbia escluso questa possibilità dal 720?
  21. scusa, ma se ti riferisci a "controllo memoria" serve solo per, appunto, il controllo e lo "smagramento" dei file temporanei. A meno che non ci sia qualche trucco nascosto...
  22. Yes! Ma - ripeto - per quanto ne so, è una questione di WP8 e non di Nokia, nè di smartphone. Non sono esperto di Android, ma credo che anche in quel caso ci sia una questione simile. Altri potranno, ovviamente, confermare o smentire.
  23. Purtroppo la sd serve solo x musica,foto e filmati. Ma è, credo,una scelta di MS per WP8. Vedremo cosa ci riserveranno i prossimi aggiornamenti sw. Sono cmq soddisfatto dell'acquisto anche se rilevo delle mancanze sw. Per es non è possibile rinominare un file musicale nè si visualizza il nome di una foto. Ma non è un prob del 720.
  24. Non è scaricabile da nessuna parte: col 720 dà errore. Ma la spiega la dà Nokia stessa. Sarà scaricabile a pagamento x 720 e 520 con la versione definitiva, non la beta attuale. Sono comunicazioni di N. di cui ero a conoscenza anche prima di prendere questo 720 ciano nel N.Store
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy