Jump to content
Nokioteca Forum

Teralas

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Teralas

  1. Facendo così ammettono implicitamente che quelli di "Big M" (Microsoft) hanno fatto un lavoro migliore di loro e che competendo alla pari non ce la fanno a reggere il confronto. Allora attivano questa specie di blocco per mantenere una posizione di supremazia. Stranamente, non la applicano ai dispositivi della mela. Forse perché competono su fasce di prezzo diverse? (Mela su fascia alta e robottino su fascia bassa?)
  2. Ciao a tutti, per politiche di marketing, Nokia sta cercando di dare ad ogni operatore nei vari paesi delle esclusive diverse. Per esempio il 928 per Verizon, il 925 a 32Gb per Vodafone, il 1020 per AT&T e il 920 Ciano per alcuni paesi (idem il 920 grigio). Nokia spera in questo modo che ogni operatore spinga sul proprio modello esclusivo, perché su quello non avrebbe competitors. Il risultato di questa politica è che se si vuole un terminale particolare bisogna comprarlo su siti esteri. Bisogna comunque dire che le cover CC-1043 coprono completamente il 920, mascherandone completamente il colore. Questo permette di avere il telefono protetto e del colore che si vuole a un prezzo contenuto. Ovviamente queste cover non danno l'effetto liscio di alcune varianti (tipo il rosso, il giallo e il bianco), però sono comunque valide.
  3. Ciao a tutti, anche io sul 920 mi sono accorto del surriscaldamento in determinati casi. Facendo varie prove ho notato che: 1) Si scalda molto se fatica a connettersi alla rete (anche Wi-fi), sia se cambiamo cella spesso o perché c'è poco campo, sia se la Wi-fi prende male. 2) Si scalda molto anche quando lo uso mentre è in ricarica. Ovviamente lui manda potenza per cercare di ricaricare, ma venendo usato non ce la fa. Quindi cerca di pompare alla massima potenza scaldandosi tantissimo. Credo che questo sia il problema della ricarica mentre è attivo il navigatore.
  4. Teralas

    Ciao A Tutti!

    Mi presento, mi chiamo Riccardo ed ho 34 anni. Da circa un mese ho comprato il mio primo smartphone: un Nokia Lumia 920 Red. Ho deciso di iscrivermi al Forum perché ho notato molte discussioni interessanti. Spero di poter portare il mio contributo alle discussioni sulla base delle mie impressioni su questo fantastico telefono. Ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy