Jump to content
Nokioteca Forum

__Leo__

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520

__Leo__'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Spegni e riaccendi il modem. A volte si risolve cosi.
  2. Ma è vera questa notizia? http://a.msn.com/r/2/BBmbGWT?a=1&m=IT-IT Praticamente scrivono che verranno aggiornati solo alcuni modelli a wp10.
  3. Se avete wp8 con Amber e gdr2, c'è già la funzione per bloccare i numeri che vuoi
  4. Era ora! Cmq aspetto l'aggiornamento via ota che non dovrebbe tardare tanto visto che c'è su ncs
  5. Che versione hai? Beta o quella stabile? A me con la beta non torna all'inizio della home. Quello che invece comincia a essere fastidioso è che la beta inizia a crashare un Po troppo spesso. Ma è cmq una beta e quindi va presa per quella che è.
  6. Ma a cosa ci dovremmo rassegnare feffe? Io ho la memoria altro che non ha mai superato gli 800mb. Quella cartella cresce in base all'uso che uno fa del telefono. Ovvio che se installi 50 app é normale che la cartella aumenta.
  7. Ms che razza di avviso è "è successo qualcosa, non sappiamo bene cosa" ??? per me Google ci cova.
  8. __Leo__

    Foto Doppie

    Ciao a tutti. È da qualche giorno che il cell nell'album rullino mi fa vedere le foto doppie o addirittura triple. Una singola foto me la visualizza per tre volte. Se ne cancello una me le cancella tutte. Non ho cambiato nulla nelle impostazioni e non riesco a risolvere. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie edit: scusate. Ci sono già delle discussioni che trattano questo argomento. Potete chiudere. Scusate ancora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy