Jump to content
Nokioteca Forum

Ce La Fa?


malocin
 Share

Recommended Posts

Dipende cosa intendi per durare... il supporto della casa madre è un incognita, per le caratteristiche hardware si.... io sono maldestro mi è già caduto 2 volte non un graffio e nessun segno nella plastica... anche se ho paura per quando riguarda la ricarica solo da microusb... non vorrei si rompesse il connettore... speriamo che qualche casa faccia un ricaricatore wireles per 808 2 anni fa lo facevano per n82 n95 e altri modelli (ovviamente non fatto dalla nokia ma da una casa sconosciuta)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo tieni bene non dovresti avere grandi problemi!Tutti sappiamo che i materiali non sono eterni possono succedere problemi o rotture ma per 2 anni sei in garanzia e per gli altri beh va anche un po' a culo, prima di pensare al domani meglio pensare al presente!Goditelo perché è un gran device!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

che dirti io sono possessore da più di 4 anni di N8 ho un Iphone 5 e da ieri questo fantastico 808, e basandomi sull'esprienza dei primi due posso dire che non solo arriverà a 5 anni, ma li supererà abbondantemente, anche se penso che non sarà l'808 a non arrivare ai 5 anni, ma sarai tu nel senso che con molta probabilità passerai ad altro terminale prima di tale periodo di tempo.

il fatto che riscaldi nella sua anormalità è normale e non mi starei a preoccupare più di tanto, pensa sia l'N8 che l'iphone 5 che sono di alluminio riscaldano e certe volte diventano così caldi che ci puoi cucinare sopra, risparmiando gas, ehehe, ancora ora dopo più ddi 4 anni l'N8 va una meraviglia, non perde un colpo, come ti è stato detto al massimo ti potrà durare di meno la batteria, ma questo è un fattore fisiologico, perchè più cicli di ricarica riceve la batteria minor tempo di vita avrà, ma questo è così per qualsiasi altra apparecchiatura che fa utilizzo di batteria. Ovviamente questi riscaldano tanto più si utilizzano o per andare su internet o utilizzando i navigatori. ovviamente più si riscaldano più tenederà a durare meno la batteria non in termini di vita, ma in termini di utilizzo giornaliero, ossia tenderà a scaricarsi prima.

Modificato da spidermax
Link to comment
Condividi su altri siti

I miei unici dubbi invece riguardano i pulsanti laterali.

Sul mio N8 non mi hanno dato problemi, mentre sul X6 che avevo prima e il 701 di mia sorella è saltato via rompendosi il tasto mobile (quello a molla di blocco/sblocco). Poco male visto che ora usano il tasto frontale per sbloccarlo e un programmino per bloccarlo...

Con l'808 il problema invece potrebbe arrivare dai tasti del volume, soprattutto perchè anche con il lettore musicale sono gli unici a controllare il volume (non si piò fare con la levetta tuch che appare ma non è trascinabile). Per cui oltre ad avere più sollecitazioni rispetto ai cellulari precedenti, in caso di rottura sarebbe un disastro (audio ovviamente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh per il blocca schermo esistono applicazioni che ti permettono il bloccaggio con il touch e via il primo tasto laterale, per quello del volume (che poi è anche quello per lo zoom) se lo usi devi andarci piano o andare su quello a schermo anche se non è trascinabile!Comunque non credo che si romperanno, voglio sperarlo per te!

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, su fp2 non esiste il comando del volume sullo schermo. Non solo non è trascinabile (come ho scritto)... ma, seppur visibile, NON è tappabile, cliccabile, schiacciabile, premibile, selezionabile (spero questa volta di essere stato chiaro)

Mi sa che in caso di rottura dei tasti volume, l'unica sia portare il device a riparare. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

No no, su fp2 non esiste il comando del volume sullo schermo. Non solo non è trascinabile (come ho scritto)... ma, seppur visibile, NON è tappabile, cliccabile, schiacciabile, premibile, selezionabile (spero questa volta di essere stato chiaro)

Mi sa che in caso di rottura dei tasti volume, l'unica sia portare il device a riparare. :(

Infatti non parlavo di quello...ho scritto che esistono gli auricolari con il comando del volume apposito, e ci si può anche spostare di brano, mettere in pausa ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero comunque e confermo quello che dice giffa!Durante l'ascolto con il lettore musicale non è possibile aumentare il volume con il touch anche premendo una volta il pulsante compare la bandella blu sullo schermo ma non succede niente se ci passi il dito(invece con N8 si poteva alzare e abbassare il volume col touch!prove eseguite ieri e mai fatte prima perché non ci ho mai fatto caso!).Comunque ieri quando ho alzato il volume su 808 mi sembrava che i tasti fossero ben saldi all'interno del device non mi dava l'impressione che potessero rompersi anche usandoli tanto(certo se ci vai pesante tutto si rompe ma se usi i tasti con calma non penso si rovinino!).Comunque come dice ste gli auricolari con il comando sul cavetto mi sembra una buona alternativa!Almeno si riduce l'uso!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ti parlo sull'808, e ti posso assicurare che a me funziona il volume dal touch. Su N8 non ho mai provato, perchè non l'ho mai usato per ascoltare la musica. Anche l'808 non lo uso per ascoltare la musica, ma leggendo questo 3D mi avete fatto venire la pulce nell'orecchio e sono andato a controllare e ho voluto postare la mia esperienza in merito. E ripeto sul mio 808 il volume dal touch funziona benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non faccio niente di che, clicco una volta sul volume laterale e appare sul touch l'indicatore del volume con il tasto più e meno e in mezzo il cursore che basta passarci il dito sopra lui sale e scende,aumentando o diminuendo il volume. Poi per fare apparire il volume sul touch probabilmente ci sarà un'altra possibilità, ma io ho provato in quella maniera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su 808 con belle fp2 cioè aggiornato all'ultima release, facendo così non funziona, toccando i tasti laterali compare sì il volume ma è una linea blu posta in alto in orizzontale e se ci passi il dito non funziona niente.boh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy