Jump to content
Nokioteca Forum

malocin

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da malocin

  1. Consiglio 2 servizi web funzionanti con Opera browser. Fast.com per misurare la velocitàdi rete e File Dropper per trasferire file di grandi dimensioni tramite link
  2. Continuare a usare Symbian? Mi piacerebbe, ma non li fanno più. L' 808 lo uso ancora per le foto.
  3. per creare file di testo senza problemi, usa x-plore. Lo trovi su applist. Oppure usa app java come jtext che trovi sul web. Per trasferire le note rapidamente, apri le note->opzioni-> seleziona->invia ecc... Oppure installa il pacchetto Microsoft office e usa One Note che tiene le note sincronizzate senza interventi ulteriori.
  4. malocin

    Problemi App Multimediali

    salve. sto ancora usando un nokia 808 e continuerò a farlo. Ultimamente però le applicazioni galleria, video, lettore musicale non funzionano più dopo un paio d'ore dall'accensione del tel. L'unico modo è di aprire queste applicazioni dopo l'accensione del tel, e tenerle aperte in memoria. Qualcuno ha avuto lo stesso inspiegabile problema ?
  5. malocin

    Lato Oscuro

    Grazie 808. Con esso sono riuscito a formattare una chiavetta da 16gb illeggibile che sembrava persa. Ne win xp, ne win 8, ne ubuntu sono riusciti nell'operazione. Diavolo di Symbian !
  6. grazie vedrò questo map creator che cosa fa. Twitter non ce l'ho.
  7. ho aggiornato alla nuova versione. Ma molte strade nuove non ci sono ! Vedi autostrada Brescia Bergamo Milano. Perfino strade aperte 2 anni fa non ci sono ancora. È possibile che Nokia sia così indietro ?
  8. malocin

    Durante Videochiamata

    Ho notato che durante la videochiamata c'è l'opzione di usare la camera posteriore, utile per mostrare i luoghi i cui ci si trova. Ma i costi aumentano aumentando la risoluzione?
  9. malocin

    Tethering

    Io vado di BLUTUT e nokia suite. Naturalmente prima si devono associare i 2 dispositivi e poi da nokia suite si aggiunge il dispositivo blutut. Mi sembra meglio di JuikuSpot.
  10. malocin

    Tag Mp3

    Grazie ho risolto con mp3Tag. Applicazione java, non si trova nello store.
  11. malocin

    Tag Mp3

    Salve. Con che applicazione si possono modificare i suddetti tag dal cellulare?
  12. neanche su windows 8 funziona. Su Xp sì. Che progressi...
  13. malocin

    App Nokia 808

    Scusate ma le applicazioni possono venire aggiornate in qualche modo? E conoscete qualche nuova app presente fuori dallo store ?
  14. Io ho installato così una app html-js offline da me creata. La trovi qui http://dropcanvas.com/f5l3n
  15. malocin

    Salvare Pag. Web

    non c'è proprio modo di salvare una pagina web, compresa di eventuali campi compilati che voi sappiate?
  16. malocin

    Che Mappe!

    ho scaricato gli aggiornamenti della mia regione, ma le strade che mancavano prima mancano adesso. Google maps è sempre aggiornato e mi ha aiutato in un paio di occasioni. Basterebbe copiare.
  17. malocin

    Che Mappe!

    Il navigatore di nokia è fatto come si deve. Ma mancano troppe strade! Perché non vengono aggiornate?
  18. malocin

    Widget Rubrica

    Spegnendo e riaccendendo spesso tornano. Ma non sempre.
  19. malocin

    Widget Rubrica

    A me purtroppo si.
  20. malocin

    Widget Rubrica

    Spesso dopo aver riacceso il cell. I widget della rubrica mi spariscono dalla homescreen. Che devo fare?
  21. ah scusa. Non uso più Outlook, preferisco la webmail. Li risultano lette. Il tuo problema Sarà dovuto a Outlook non certo al nokia.
  22. infatti risultano lette!
  23. malocin

    Ce La Fa?

    intendo il deterioramento da utilizzo. Ho visto smartfon con schermi che dopo tre anni rimanevano neri. L'808 mi sembra che si scaldi troppo e che a volte si impalli quand'è troppo stressato. Per le cadute è un altro discorso.
  24. malocin

    Ce La Fa?

    ce la fa secondo voi a durare 5 anni senza rompersi questo 808? A forza di touch, pinch, navigazione ecc.. Con le caratteristiche hardware limitate che ha non credo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy