Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Vorrei Che Il Prossimo Update Del Firmware Faccia E Modifichi Del Mio Lumia


paolocorpo
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

un suggerimento: Se si hanno contatti che contengono più numeri ad esempio 1 casa e 1 cellulare, quando si scrivono/ ricevono sms dal contatto non si riesce a capire da quale numero a colpo d'occhio, obbligando l'uso della funzione 'cambia' per vedere il numero selezionato, quindi la cosa potrebbe indurre l'utente ad inviare un sms al numero sbagliato, a me è successo varie volte di inviare sms a numeri di casa per questo, Sarebbe opportuno ad esempio mostrare quando ci si trova nella chat dei messaggi oltre a mostrare il nome del contatto e il tipo di messaggio(si trova in alto a sinistra), accanto anche il numero (oppure ad esempio mostrare casa, ufficio, cellulare,ecc) a cui si sta inviando l'sms, e per singolo messaggio oltre all'orario/data di ricezione il numero da cui si è ricevuto (oppure ad esempio mostrare casa, ufficio, cellulare,ecc).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho fatto un po' di prove e, almeno a me, l'icona modalità lettura appare solo navigando in un sito in modalità desktop. Se il sito è in modalità mobile, niente icona modalità lettura. Ad ogni modo trovo sicuramente più funzionale il resize automatico del testo, come avviene in altri sitemi operativi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ah, e anche la possibilità di collegare lo smartphone alla rete domestica in modo che possa essere visto e vedere gli altri PC (cartelle files e quant'altro)

provato ad usare l'app AIR SHARE ??

Funziona ! :)

Sarebbe troppo bello se si potesse accedere alla cartelle condivise in rete domestica o aziendale direttamente con il file manager!! spero che prima o poi lo rendano possibile!!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy