Jump to content
Nokioteca Forum

Vari Problemi Al Mio Nokia


Recommended Posts

Ragazzi ho da poco comprato il lumia 920...allora adesso ho alcuni problemi, e spero che voi potrete aiutarmi a risolverli..

1) lasciando il cellulare acceso la notte, almio risveglio, la mattina internet è bloccato, cioè, mi spiego meglio quando provo a collegarmi sembra che non ci sia rete, perciò ogni mattina devo stare a riavviare.

2)whatsapp, molte volte , sopratutto quando arrivano tanti messaggi , arrivano le notifiche push ma dei messaggi non si vede l'ombra, perciò devo ristare a riavviare.

3)il tethering, con firmware brand vodafone non lo pagavo ora col nobrand non ho la possibilità di modificre l'apn usato per l'internet condiviso, anche se sotto punto d'accesso c'e scritto internet condiviso..

4) ho messo il firmware 1232.5957.1308.0003 è il più nuovo.?

grazie a tutti quelli k mi risponderanno

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ti rispondo io per i punti 1 e 4 che sono collegati...

Il firmware che hai messo, e cioè il 1308.0003, è si il più nuovo ma è anche quello afflitto da un problema sulla rete dati tale per cui quando cerchi di navigare in Internet, anche se hai segnale pieno, ti dice che non riesce a caricare la pagina o comunque è lentissimo...

Per gli altri punti, aspetta che qualcun altro ti risponda...

Den77

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ti rispondo io per i punti 1 e 4 che sono collegati...

Il firmware che hai messo, e cioè il 1308.0003, è si il più nuovo ma è anche quello afflitto da un problema sulla rete dati tale per cui quando cerchi di navigare in Internet, anche se hai segnale pieno, ti dice che non riesce a caricare la pagina o comunque è lentissimo...

Per gli altri punti, aspetta che qualcun altro ti risponda...

Den77

con che firmware risolvo? e sopratutto come visto che navifirm non mi si collega?

Modificato da Francesco U Latitante Salvino
Link to comment
Condividi su altri siti

con che firmware risolvo? e sopratutto come visto che navifirm non mi si collega?

Navifirm ormai è stato chiuso; solo chi ha le credenziali rilasciate da Nokia può accedervi...

Il mitico mancae90, moderatore di questo forum, ha pubblicato una guida su come "aggirare" il problema di Navifirm, basta che fai una ricerca e la trovi...

Il firmware riparatore per noi non è ancora disponibile... negli USA è già stata rilasciata la versione 1314 che corregge proprio quel baco e immagino che arriverà a breve (spero) anche a noi...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da poco comprato il lumia 920...allora adesso ho alcuni problemi, e spero che voi potrete aiutarmi a risolverli..

1) lasciando il cellulare acceso la notte, almio risveglio, la mattina internet è bloccato, cioè, mi spiego meglio quando provo a collegarmi sembra che non ci sia rete, perciò ogni mattina devo stare a riavviare.

2)whatsapp, molte volte , sopratutto quando arrivano tanti messaggi , arrivano le notifiche push ma dei messaggi non si vede l'ombra, perciò devo ristare a riavviare.

3)il tethering, con firmware brand vodafone non lo pagavo ora col nobrand non ho la possibilità di modificre l'apn usato per l'internet condiviso, anche se sotto punto d'accesso c'e scritto internet condiviso..

4) ho messo il firmware 1232.5957.1308.0003 è il più nuovo.?

grazie a tutti quelli k mi risponderanno

Non ha senso aprire una discussione titolata "problemi vari", sarebbe invece stato più corretto utilizzare il "cerca" del forum per trovare le discussioni dove già vengono trattati i problemi da te segnalati.

Whatapp http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/217594-whatsapp-su-windows-phone/

Internet condiviso http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231222-tethering-da-lumia-920-no-brand/page-3?hl=%2Btethering+%2B920#entry2031540 (si parla anche di brand)

Firmware http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229251-firmware-nokia-lumia-920-by-pieve/

l'unico tuo punto valido è il primo a cui vedo ti hanno già risposto. Ti invito pertanto a proseguire con le altre tue domande nelle discussioni che ti ho segnalato.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy