mancae90 Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Possibile che, non so per quale motivo, alcuni lumia spediti da nstore siano stati già registrati in qualche modo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NoYoko Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Ragazzi, io ho riscontrato lo stesso identico problema di xaldin:( ho un dubbio però,quale sarebbe il numero progressivo dello scontrino? Anche cercando su internet non mi è chiaro... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Nono la tipa mi disse di registrarlo io alla Nokia a bologna. Cmq il numero progressivo é quello in basso a sinistra. Quello di quanti scontrini sono stati fatti sino a quel momento quel giorno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 3 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2013 il progressivo è quello indicato dalla freccia 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Monfasani Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 io ho provveduto a registrarmi al sito, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma... sono l'unico o è successo già ad altri? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Ragazzi come posso fare? La Nokia non mi risponde né su Twitter né alla mail. Come diamine posso fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 (modificato) Ragazzi come posso fare? La Nokia non mi risponde né su Twitter né alla mail. Come diamine posso fare? Guarda, a me ci han messo un mese (e non esagero) per darmi una risposta del cavolo (ho inviato una domanda sul'eventuale sostituzione della base wireless).Provate a registrare il lumia da qui http://www.switchtolumia.it/Registrazione-prodotto.aspx Modificato 4 Febbraio 2013 da mancae90 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Non va.. non va diavolo; per chi l'ha ordinato in internet deve compilare il form della fattura o dello scontrino ? Le foto del documento di acquisto e preordine in cosa consistono ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 (modificato) Dipende se hai richiesto fattura o scontrino. Cmq ci sono da scannerizzare i due scontrini. Quelli della caparra e quelli del saldo e poi li carichi. Il documento di acquisto é il saldo, mentre il preordine é quello della caparra.. Guarda, a me ci han messo un mese (e non esagero) per darmi una risposta del cavolo (ho inviato una domanda sul'eventuale sostituzione della base wireless). Provate a registrare il lumia da qui http://www.switchtol...e-prodotto.aspx Adesso ci provo... EDIT: Niente da fare... Non va... Modificato 4 Febbraio 2013 da Xaldin26 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LorddIII Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Arrivato stamani rosso anche a me. Stesso problema (dati riletti cinque volte, imei preso sia dal cell che dalla confezione e browser internet provati tutti, stessi identici errori su tutti i browser provati). Tra l'altro la ricevuta (fattura) che faceva stampare nstore subito dopo il preordine è datata 17 dicembre, in quanto il preordine è stato eseguito il giorno 17 e il sito visualizzava dopo il procedimento quella specie di pdf. Però sullo scontrino fiscale allegato al cell c'è il preordine datato 20 dicembre.. ma il dato da inserire è quello dello scontrino, giusto? é l'emissione dello scontrino che fa fede, non la fattura credo... Comunque ora provo a mettere le fatture di nstore invece che i due scontrini (sempre di nstore). P.S. A logica però quei dati vanno bene.. cioè non mi segnala errori di sorta per quei dati, mi avvisa solo dell'IMEI sbagliato e del mancato caricamento del documento di saldo... Che poi nella guida del sito c'è scritto che i problemi relativi all'IMEI sussistono solamente quando il cellulare proviene dal mercato extra-Italia... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Ho contattato il servizio e mi hanno risposto. Chi riscontra questi problemi proceda in questo modo: Inviate una mail a info@nokia-italia.it e come oggetto scriveteci "errore registrazione prodotto". Come corpo della mail indicate che la registrazione tramite il sito non va a buon fine e che quindi state richiedendo la registrazione tramite la mail che state inviando in questo momento. Dichiarate tutti i dati richiesti nel form di iscrizione (proprio come se stesse compilando i campi nel sito) quindi le vostre generalità, il vostro indirizzo di casa, il colore del telefono, l'IMEI e allegate scontrino e prova d'acquisto. Inviate la mail e incrociate le dita nella speranza che prendano in considerazione la vostra segnalazione. 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Cmq a quanto pare il problema è dei prodotti rossi. Ottimo XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Alla fine della fiera chi è che è riuscito ? Passi particolari da seguire ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Febbraio 2013 Mandate mail alla nokia e prendono in esame la vostra richiesta come ha detto mancae. Io atendo loro segnalazioni perchè hanno già preso in carico la mia richiesta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Mail inviata... dio che situazioni tutte sue che crea Nokia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Intanto ho provato con IE9 ottenendo il medesimo risultato; a quanto pare il problema sta nella colorazione rossa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boat_ Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Premettendo che io l'ho acquistato con la fattura e non con lo scontrino. Su Nstore l'ho ordinato il 15/12 e l'ordine vero e proprio del cell da 500€ ce l'ho in data 30/1/13. Con il corriere mi sono state recapitate due fatture, una con data 28/12/12 dei 99.90€, mentre quella del cell da 500€ con data 1/2/13. Non riesco a capire quali date devo mettere per questo ordine nel form per il caricabatterie, HELP ME Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Febbraio 2013 Premettendo che io l'ho acquistato con la fattura e non con lo scontrino. Su Nstore l'ho ordinato il 15/12 e l'ordine vero e proprio del cell da 500€ ce l'ho in data 30/1/13. Con il corriere mi sono state recapitate due fatture, una con data 28/12/12 dei 99.90€, mentre quella del cell da 500€ con data 1/2/13. Non riesco a capire quali date devo mettere per questo ordine nel form per il caricabatterie, HELP ME Le date sono quelle della fattura del preordine ovvero della fattura dei 99,90 euro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 6 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2013 (modificato) Ragazzi questa la risposta da nokia italia per la registrazione: Gentile cliente, la procedura da te seguita è corretta. Le difficoltà che hai riscontrato sono dovute al fatto che il sistema non aveva ancora recepito i codice IMEI dell'ultimo lotto di Lumia 920 distribuito in questi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Ti invitiamo a procedere ora con la registrazione. Qualora dovessi riscontrare altri problemi restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Team Nokia Italia Procedete EDIT: E vi confermo che la registrazione va a buon fine Modificato 6 Febbraio 2013 da Xaldin26 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 6 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2013 Confermo pure io.. situazione risolta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Miss Cooper 88 Pubblicato: 6 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2013 Ragazzi questa la risposta da nokia italia per la registrazione: Gentile cliente, la procedura da te seguita è corretta. Le difficoltà che hai riscontrato sono dovute al fatto che il sistema non aveva ancora recepito i codice IMEI dell'ultimo lotto di Lumia 920 distribuito in questi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Ti invitiamo a procedere ora con la registrazione. Qualora dovessi riscontrare altri problemi restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Team Nokia Italia Procedete EDIT: E vi confermo che la registrazione va a buon fine Confermo Ho contattato ieri telefonicamente il call center di nokia Italia e mi hanno chiesto di lasciare i recapiti.. Stamattina sono stata contattata da un'operatrice, che mi ha spiegato che nei loro DB non erano ancora stato registrati questi prodotti ed ecco perché il sistema andava in errore Tutto è bene quel che finisce bene 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 4 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 A qualcuno è già arrivato ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 4 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 A me non è nemmeno arrivata la mail riguardo la spedizione del caricabatterie... a te si? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 5 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 A me non è nemmeno arrivata la mail riguardo la spedizione del caricabatterie... a te si? solo quella della conferma di registrazione del cell per la promozione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Excalibur_33 Pubblicato: 5 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 A me é arrivato dopo circa 2 mesi dalla mail di avvenuta registrazione... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora