Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Rotte?


spode
 Share

Recommended Posts

prima di dire che le cuffie sono rotte prova con un paio diverso di auricolari che hai in casa, secondo me non sono loro il problema, se fossero rotte il telefono non "passa" la musica sulle casse ma continua a trasmetterla alle cuffie stesse, col risultato che non si sente nulla... :) per me il tuo è un problema di non rilevamento del dispositivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mentre ascoltavo la musica con le cuffie, questa ha cominciato a suonare come se le cuffie non fossero state collegate. Si sono rotte? Se sì, posso usare quelle per WP8, dove ci sono i pulsanti per andare avanti e indietro? In qualsiasi caso, quanto costerebbero?

Grazie!

Se si fosse mosso/rovinato il jack probabilmente il dispositivo non rileva correttamente le cuffie
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so...ne ho sentito parlare ma forse ho capito male. Quanto costano?

Attenzione ai ''per sentito dire'' perché sui lumia (non so se vale per tutti i wp) non funzionano tutti i tipi di auricolare. Io sul mio lumia 800 provai il modello WH-701 e mi permetteva la chiamata normale ma non l'uso del player musicale.

Gli auricolari compatibili classici sono WH-208 e WH-902, i prezzi variano in base al canale da cui intendi acquistarli (ebay, nstore, amazon ....).

Se poi vuoi strafare vai a cercare i Nokia Purity.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Quindi Manca al 100% sei sicuro che non funzionano su 925? O meglio il player non và?

Questo discorso l'ho affrontato a lungo tempo con un Android.

A quanto pare, solo la Apple permette l'utilizzo di tasti volume e skip delle tracce, in quanto (non so scendere nei dettagli tecnici) usa un sistema diverso.

Sugli Android e sui WP, generalmente, le cuffie non originali risulteranno non funzionanti nei tasti di cui prima.

Ecco perché, suo tempore, scelsi delle cuffie Bluetooth (scelta azzeccatissima).

Detto questo, non conosco le Nokia Purity. Se, come immagino, sono state fatte appositamente per Lumia, potrebbero funzionare.

Ma ne esiste una versione auricolare non in ear?

Inoltre, le wh 108 (sperando che si chiamino così) sono sprovviste di tasto chiamata, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy