ste.tarok Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ho mandato una mail nel quale ho scirtto che se entro il 31 gennaio non ho in mano il mio lumia 920 pretendo la restituzione della caparra in contanti Benvenuto nel club! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste.tarok Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 idem. un mio caro amico ha chiamato a bologna incazzato nero e gli hanno detto certi al.100% che x i bianchi gli arrivano entro questa settimana e i rossi al 100% a fine mese. Speriamo non sia l'ennesima presa in giro.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
knightdoomer Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Speriamo non sia l'ennesima presa in giro.. a me pare già così una presa in giro.. il giallo è scomparso!! che nervoso.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andybiso Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 idem. un mio caro amico ha chiamato a bologna incazzato nero e gli hanno detto certi al.100% che x i bianchi gli arrivano entro questa settimana e i rossi al 100% a fine mese. ragazzi scusate ma vi ho tradito. ieri sono andato al 3 store di Roma Termini e mi sono comprato un bel Lumia 920 giallo brandizzato. E' veramente favoloso. Appena comprato ho mandato mail di rescissione ordine e di richiesta di rimborso della caparra sul mio account pay pal. Appena mi rispondono vi faccio sapere. Ad oggi cmq l'unico modo di comprare un 920 giallo sbrandizzato è di comprarlo tramite Expansys. In bocca al lupo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 (modificato) Riepilogando per i 920 NO - FUCKING - BRAND: - neri in consegna - bianchi fine settimana - rossi fine mese - gialli febbraio il resto sono tutte pagine di lamentele quindi, visto che oramai siamo agli sgoccioli e visto si è capito che qui dentro son tutti "maschi" pronti ad affrontare senza paura l'NStore, fare e disfare (CI AVETE STUFATO).. direi per cortesia di aggiornare il topic con i soli (appunto) aggiornamenti che siano utili porca di quella misera. Post della serie Chiamo ma non rispondono Alle mail nessuna risposta Ma credono davvero che qualcuno pagherà 600 euro per avere un cellulare ordinato 4 mesi prima? Qui succede del casino. Ora vado la di persona e gliene dico 4 sono pura aria fritta, a mio modo di vedere. Modificato 22 Gennaio 2013 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Wesbluemarine Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Riepilogando per i 920 NO - FUCKING - BRAND: - neri in consegna - bianchi fine settimana - rossi fine mese - gialli febbraio il resto sono tutte pagine di lamentele quindi, visto che oramai siamo agli sgoccioli e visto si è capito che qui dentro son tutti "maschi" pronti ad affrontare senza paura l'NStore, fare e disfare (CI AVETE STUFATO).. direi per cortesia di aggiornare il topic con i soli (appunto) aggiornamenti che siano utili porca di quella misera. Post della serie sono pura aria fritta, a mio modo di vedere. Il giallo a Febbraio da quali fonti l'hai ricavato? Da quello che sappiamo potrebbe anche non arrivare, quindi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dile81 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 No, arrivare arriva. Solo che non hanno la minima idea di quando glielo consegneranno. Da quanto mi hanno detto loro, è praticamente certo Febbraio. Per ora, ripeto, per ora sono queste le direttive. Ma niente vieta loro di rimandare ulteriormente le consegne, a metà o fine febbraio. Hanno rimandato così tante volte che ormai non mi stupirei più di niente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Il mio post è frutto di tutti gli interventi degli altri utenti, visto che a monte (Nokia) non rilasciano notizie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 (modificato) Ordinato:25/12 Colore:nero Chiamato stamane a bologna mi hanno detto che la consegna(a loro) è slittata qualche giorno(fine settimana)................... Modificato 22 Gennaio 2013 da ---max--- Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.bndr Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Il nokia store di milano mi ha ribadito che la caparra in contanti non me la rida solo buono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
knightdoomer Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 (modificato) io ho chiesto delucidazioni ad nstore per le consegne dei gialli.. appena (e se ) mi rispondono vi aggiorno! Modificato 22 Gennaio 2013 da knightdoomer Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 La caparra può essere richiesta e viene restituita nel momento in cui la scadenza non viene mantenuta. Se è uno store fisico presentatevi e fategli venire il mal di testa e riavrete i vostri soldi, se è uno store online chiamate ed esponete le vostre condizioni (fategli sempre venire il mal di testa). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Il nokia store di milano mi ha ribadito che la caparra in contanti non me la rida solo buono Che ladri, ma che modo di comportarsi è questo!!!io aspetto il 1 febbraio per annullare l'ordine ma con il buono che caxxo ci faccio????maledetti!!!guarda come va a finire.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ah e inoltre stamane hanno confermato a quel mio amico che ha chiamato che TUTTI i neri sono stati spediti. solo quelli col bonifico non sono stati spediti ancora perchè il bonifico ci mette un po' più di tempo ad arrivare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 (modificato) " L'importo di € 99.90 e' corrisposto a titolo di caparra, il resto del pagamento ti verrà richiesto quando il prodotto sarà disponibile nei nostri magazzini per la spedizione." http://www.differenz...arra-e-acconto/ in teoria essendo inadempiente il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento (cioè 199.8 euro). Modificato 22 Gennaio 2013 da Cristiolo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 http://www.differenz...arra-e-acconto/ Quindi essendo una caparra ,in teoria essendo inadempiente il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento (cioè 199.8 euro). Aspetta, io ho usato il termine "caparra" ma non ho fatto questa distinzione, eh. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
knightdoomer Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 alla vodafone di Biella (notizia di ieri) hanno detto che arriveranno a febbraio, brandizzati ovviamente, solo neri probabilmente.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Aspetta, io ho usato il termine "caparra" ma non ho fatto questa distinzione, eh. Non era riferito a te ma a quello scritto sulla pagina di prenotazione di Nstore.it, LORO parlano di caparra! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Ah, bien! Allora andate a cercare un articolo che abbia validità legale e fate valere le vostre ragioni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.bndr Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 http://www.differenzatra.it/differenza-tra-caparra-e-acconto/ Quindi essendo una caparra ,in teoria essendo inadempiente il venditore sarebbe costretto a restituire la caparra maggiorata di un importo pari alla caparra stessa a titolo di risarcimento (cioè 199.8 euro). Faccio giurisprudenza e alla fine hanno ragione loro perché chi ha prenotato al nstore ha firmato un modulo in cui appare la seguente citazioni "che l'eventuale ritardi sull'effetto a disponibilità del prodotto non sono dipesi dalla loro volontà" quindi hanno il fondoschiena parato. Mentre per il fatto della caparra dal modulo da me firmato non c'è scritto che mi venisse restituito sotto forma di buono me l'hanno solo detto a voce Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 ha ragione paolo. loro hanno sempre premesso anche sul sito che eventuali ritardi loro non li possono prevedere e quindi skno completamente coperti e parati di posteriore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiolo Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Quindi ce la dobbiamo prendere nel di dietro,è questa la morale della favola? No perché se è cosi,a costo di sembrare idiota,aspetto che me lo spediscano e poi esercito il diritto di recesso per principio! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xaldin26 Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 si ce la si prende nel di dietro perchè loro hanno sempre specificato che i ritardi non dovuti a loro non li possono prevedere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.bndr Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 L'unica cosa é che non dovrebbero darti la caparra come buono ma come contanti dato che da nessuna parte c'è scritto che ti ridanno il buono anche se non ne sono sicuro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Altomare Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2013 Nessuna novità "Buongiorno sig.Altomare, per il caricatore wireless all'interno della nostra spedizione non sarà possibile, quindi sarà da richiedere dopo aver ricevuto il telefono. Purtroppo non ci è possibile effettuare uno sconto sull'importo finale perchè sul nostro listino il Nokia Lumia 920 non è ancora sceso di prezzo,probabilmente gli sconti che ha visto in altri negozi (sempre che il telefono sia disponibile) sono dovuti al software brandizzato dall'operatore che le fornisce il device e dalla disponibilità solo del colore nero o eventualmente bianco. L'arrivo dei Lumia 920 red è previsto per fine mese, appena avremo a disposizione il prodotto le invieremo il link per saldare la prenotazione e ricevere il telefono. Cordiali Saluti'' Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora