Jump to content
Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
 Share

Recommended Posts

Quello che mi fa più arrabbiare è questa incertezza. Se ci dicessero...ve lo consegnamo DI SICURO tra 10 giorni, due settimane, un mese, mi metterei l'animo in pace e bona. Ma è questo non sapere niente, con continui cambiamenti di data, che sinceramente mi da l'idea di gigantesca presa per i fondelli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che mi fa più arrabbiare è questa incertezza. Se ci dicessero...ve lo consegnamo DI SICURO tra 10 giorni, due settimane, un mese, mi metterei l'animo in pace e bona. Ma è questo non sapere niente, con continui cambiamenti di data, che sinceramente mi da l'idea di gigantesca presa per i fondelli...

Ma infatti penso che tutti lamentino questo fatto. Anche io l'ho sempre detto. Ditemi una data anche fra 3000 anni ma ditemela. Una volta mi dissero che stavano sollecitando la Nokia ma che loro non rispondevano. Allora ho chiesto se potevo chiamare io per chiedere informazioni alla Nokia stessa e mi ha detto il numero da chiamare. Ho fatto palesemente notare al tipo che quel numero io l'avevo già chiamato ma per mettersi in contatto con un operatore era necessario possedere un codice IMEI del telefono di riferimento. Risposta del tizio? Ah guarda allora non so. Non so se ci vuole un IMEI o meno per parlare con qualcuno lì alla Nokia.

UN ATTIMO........ Mi stai prendendo per il fondoschiena? No perchè tu hai chiamato il mio stesso numero e dici che non rispondono. C'è qualcosa che non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Andiamo bene...comunque non esiste al mondo che uno prenota un prodotto e dopo quasi due mesi ancora non sa la data di consegna. Già è scandaloso che non ce l'abbiano ancora inviato, ma non sapere neanche QUANDO potremo sperare di averlo, mi sembra pazzesco. Io ormai lo voglio troppo ed aspetterò, ma si meriterebbero solo un ritiro di prenotazioni in massa. Poi voglio vedere se la prossima volta fanno bene i calcoli con gli stock da consegnare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Andiamo bene...comunque non esiste al mondo che uno prenota un prodotto e dopo quasi due mesi ancora non sa la data di consegna. Già è scandaloso che non ce l'abbiano ancora inviato, ma non sapere neanche QUANDO potremo sperare di averlo, mi sembra pazzesco. Io ormai lo voglio troppo ed aspetterò, ma si meriterebbero solo un ritiro di prenotazioni in massa. Poi voglio vedere se la prossima volta fanno bene i calcoli con gli stock da consegnare...

Questo lo so. E io spero infatti che sia vero il fatto che la Nokia non ha comunicato date e che loro non si siano inventati questa balla. Lo spero per loro. Ma il ritiro di prenotazioni in massa si ci starebbe, ma non lo farà mai nessuno. Io per prima. Per il semplice fatto che neri e bianchi te li tirano dietro è vero. Ma quelli gialli e rossi non li trovi così facilmente e nobrand non li trovi da nessuna parte. E se sono stata qua ad aspettare fino ad adesso non mi conviene ritirare l'ordine proprio adesso. Sicuramente non è una cosa normale nei confronti dei loro clienti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy