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Nokioteca Forum

Facciamo Il Punto Sulla Disponibilità - Nstore E Non Solo


Matteo Biasi
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perché lo store fisico presso cui l'ho ordinato ha un numero di telefono a cui però risponde una segreteria che indica orari di apertura e possibilità di contattarli via mail ma senza poter parlare con una persona fisica :crying_anim02:

Il Nokia store di via Solari apre alle 10 il venerdì, se li chiami in prossimità di apertura e chiusura parte la segreteria...se provi a metà giornata dovrebbero risponderti.

Io ho scritto loro una mail per chiedere informazioni.

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non saprei ma io avevo capito che x gli ordini di gennaio si arrivava a febbraio. ma ormai mai dire mai con quelli lì

Beh, ho ordinato il 7 gennaio in ogni caso. Inoltre ho ordinato sapendo che avrei avuto il terminale entro metà gennaio, almeno così mi hanno scritto sul fogli della prenotazione. Non sto inventando nulla, giuro. Non avrei prenotato se no, ripeto.

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Ma credono davvero che qualcuno pagherà 600 euro per avere un cellulare ordinato 4 mesi prima? Qui succede del casino.

Secondo me non succede nulla.

L'unica cosa, se Nokia fosse seria, potrebbe accadere quello che capitò, anni fà, con la prima X-Box.

Poche settimane dopo l'uscita, per via della concorrenza, la Console scese di prezzo in maniera consistente e la Microsoft, per bilanciare la cosa, con chi l'aveva presa a prezzo pieno, regalò due giochi a scelta.

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Ma perchè parlate tanto di Nokia come se la colpa fosse sua?

NStore NON E' NOKIA!!!

E come se andate da Mediaworld, Euronics e compagnia bella. Se avete prenotato un prodotto in un negozio e questo negozio non ve lo vende la colpa e solo sua.

Chi vi assicura che Nokia abbia mai detto Novembre, Dicembre, Gennaio?

La colpa è esclusivamente del Nstore che non sa fare il proprio lavoro e non sa gestire una mole alta di ordini. Hanno preso e continuato a prendere ordini invece di sistemare le persone che stanno aspettando da Novembre e lasciamocelo dire ci siamo cascati con tutte le scarpe......

Chi l'ha prenotato a Novembre non aveva nessuna data mentre quelli di Dicembre un Gennaio 2013. Appena arriva Febbraio fatevi ridare i soldi prima di allora non si può fare nulla.

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Ma perchè parlate tanto di Nokia come se la colpa fosse sua?

NStore NON E' NOKIA!!!

E come se andate da Mediaworld, Euronics e compagnia bella. Se avete prenotato un prodotto in un negozio e questo negozio non ve lo vende la colpa e solo sua.

Chi vi assicura che Nokia abbia mai detto Novembre, Dicembre, Gennaio?

La colpa è esclusivamente del Nstore che non sa fare il proprio lavoro e non sa gestire una mole alta di ordini. Hanno preso e continuato a prendere ordini invece di sistemare le persone che stanno aspettando da Novembre e lasciamocelo dire ci siamo cascati con tutte le scarpe......

Chi l'ha prenotato a Novembre non aveva nessuna data mentre quelli di Dicembre un Gennaio 2013. Appena arriva Febbraio fatevi ridare i soldi prima di allora non si può fare nulla.

Quindi io che ho prenotato a novembre posso tranquillamente aspettare, mentre quello di dicembre deve riceverlo entro gennaio...certo
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Quindi io che ho prenotato a novembre posso tranquillamente aspettare, mentre quello di dicembre deve riceverlo entro gennaio...certo

Non ho detto questo. Tu più di tutti hai diritto al recesso e restituzione della caparra.

Non te la danno li denunci.

NStore non è difendibile ne credibile

Quello che dico e semplicemente escludere Nokia da questa vicenda dato che sono in questo caso solo Produttore/Fornitore NON rivenditore

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Fai il comodo tu che l'hai disponibile...

inoltre, il cliente finale si rifà delle sue lamentele nei confronti del "primo della fila" che sta dall'altra parte della barricata. E' così che funziona..

Certo se poi mi trovi il num di cellulare del responsabile di Nokia italia / Europe al resto pensiamo noi :thumbs:

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Fai il comodo tu che l'hai disponibile...

inoltre, il cliente finale si rifà delle sue lamentele nei confronti del "primo della fila" che sta dall'altra parte della barricata. E' così che funziona..

Certo se poi mi trovi il num di cellulare del responsabile di Nokia italia / Europe al resto pensiamo noi :thumbs:

Ti dico la verità in parte speravo nel ritardo anche del mio e che slittasse tutto a Febbraio. Io sono stato buono solo perchè al momento della prenotazione c'era scritta Gennaio 2013 quindi fino ad allora non posso dire nulla lo sapevo al momento dell'ordine.

Nokia Italia / Europa non capisco ancora cosa centri.

Se ordini un telefono, televisore anche di altre marche a Mediaworld e ti dicono che ti arrivano a fine Gennaio e poi non arriva di chi è la colpa?

Io non ordino il telefono al Nokia ma un negozio che vende telefoni Nokia. Non è Apple Store. Apple Store è Apple a tutti gli effetti quindi ti puoi pure lamentare con Steve Jobs nella tomba.

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