Jump to content
Nokioteca Forum

Nicolaa

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Nicolaa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. io non volevo fare flame..quello che dico è: ci rendiamo conto che 600 euro per un telefono sono disumani? e io non me ne tiro fuori da questa storia, ho anche io le mie colpe..però mi pare che qui tutti abbiamo accettato questi prezzi vergognosi..abbiamo accettato anche, nel momento dell' aquisto che una possibile riparazione venga a costare un terzo del dispositivo!e non parlo di nokia e basta..leggo anche altri forum di android e indipendentemente dalle casa il prezzo del vetro si aggira sempre sui 200 euro quindi sotto questo punto di vista la nokia è 'economica'! quindi se vogliamo realmente finire di essere presi in giro in questo modo bisognerebbe cominciare a boiccotare qualcosa altrimenti non cambierà mai niente..e l'assurdo è che sono loro a comandarci quando siamo noi ad avere i soldi..e questa cosa non vale solo per i telefoni.. lamentati pure, è giusto farlo..però che ti serva da lezione, qualsiasi casa ti tratterà così finchè le cose non cambieranno..
  2. scusa, ti lamenti che la maggior parte delle persone accettano il 'Sistema' facendosi fregare PERò a te sta bene essere stato parte del 'Sistema' acquistando il 920 per tutta la pubblicità che ha fatto..qualcosa non mi torna..
  3. Nicolaa

    Fotografie Dopo Portico

    ma quindi 'sto comparto fotografico funziona o no? io volevo prendere il 920 principalmente per quello .____________.
  4. ma la 3 ha fatto delle implementazioni con sue app?cioè si vede he è brandizzato?e quanto hai pagato?
  5. Ragazzi ciao! Sono nuovo e per ora sto con voi solo con il 'pensiero'. Questa mattina sono andato al nokia store di Padova(per decidermi definitivamente per l'acquisto) e mi hanno detto chiaramente che i terminali arriveranno per fine febbraio inizio marzo .______________________________________.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy