Jump to content
Nokioteca Forum

fisic88

Utente
  • Content Count

    101
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutral

About fisic88

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 01/08/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920
  • Firmware
    Windows Phone 8
  1. Ciao!! Io mi sono candidato come tester per il lumia 920 e come blog ho inserito quello di windowsteca, non so se intendevano blog personale. Ho messo quello perché pensavo di riportare eventualmente le mie impressioni sul forum.
  2. Si chiama WeatherFlow, l'ho comorata sullo store.
  3. Quindi tu dici che non lo trova perché è stato tolto? Io ho chiamato il nokia care e mi hanno detto che l'ultima versione firmware è 1232.5951.1249.10 e che questa versione è l'ultima disponibile. (Non escluderei sia stata quella a mandarmi in tilt il telefono) Mi hanno anche detto che non ci sono altre versioni e che quella che avevo prima che portassi il telefono in assistenza non è stata tolta dai server; dicono che è strano che il telefono non la veda. Inoltre dicono che se entro una settimana non ricevo l'aggiornamento dovrei portare di nuovo il telefono al nokia care. Secondo nokia è un
  4. Uscito oggi dall'assistenza, era un problema software. Pare che si fosse creato un baco, non so come, che aveva fatto impazzire il telefono. Nessun difetto dunque. Tuttavia mi è stato restituito con una versione firmware precedente a quella che avevo su, dite che sia stato l'ultimo aggiornamento nokia a mandarlo in tilt? Io ora non riesco più a riceverlo mediante la procedura aggiornamenti, anche se prima dell'accaduto ero riuscito. Comunque prima di uscire ho riprovato un ripristino e il telefono lo ha eseguito correttamente.
  5. Non ho capito bene, il rilascio del firmware 1232.5957.1308.3 per il 920 è stato interrotto? Perché io l'avevo scaricato, ma dopo aver portato il telefono all'assistenza Nokia mi è stato formattato tutto e il mio telefono non rileva più tale aggiornamento firmware. E' normale? Non ho capito se è stato tolto dai server.
  6. Comprendo la forza con cui bisogna far rispettare le regole, ma non tutti gli utenti sono dei rompi **** che si lamentano di continuo. Effettivamente con la fretta di scrivere non ho specificato che il telefono lo avevo già portato in assistenza, mi sono espresso male. Avevo aperto una discussione nuova proprio per non sentirmi dire di fare tutti i passi che di fatto ho eseguito e che erano presenti nelle altre discussioni. Comunque è un problema grave e merita molta attenzione. In ogni caso per evitare fraintendimenti è sempre meglio leggere bene e semmai chiedere senza dare nulla per sconta
  7. Ma io questa cosa l'ho già fatta, forse non è stato letto attentamente ciò che ho scritto. Ho seguito tutti i punti per bene, ho contattato l'assistenza Microsoft e ho mandato il telefono in assistenza prima di scrivere. Volevo solo condividere la mia esperienza con l'assistenza scrivendo come veniva gestito il mio caso e come si risolveva, darsi che le soluzioni degli altri non risolvevano il mio problema. NON chiedevo nulla di più di quanto già scritto sul forum. So perfettamente che il problema è comune a molti. Ho passato due giorni a cercare e leggere, lasciando il mio telefono in carica
  8. Sì, ho letto e uso sempre la funzione di ricerca prima di scrivere un commento o una nuova discussione, infatti scrivo molto poco, se hai notato. Il problema che ho riscontrato mi sembrava diverso da quello degli altri utenti in quanto nel caso degli altri sembrava essere un difetto di fabbrica risolto con gli aggiornamenti, mentre nel mio caso non lo è perché era aggiornato alle ultime versioni software. Volevo solo condividere un'esperienza, non volevo una soluzione o disturbare. Ho provato a cercare soluzioni nel forum e le ho applicate, ma non sono servite. Se lo ritenete inutile mi scuso,
  9. Ho provato anche quello, seguendo attentamente le istruzioni, anche dietro indicazioni dell'assistenza Microsoft contattata via chat. In ogni caso il mio telefono è in assistenza ora. Sono senza un telefono.
  10. Ho provato hard reset, ma non ho risolto. Il mio telefono è aggiornato all'ultima versione software e firmware, quindi ho Portico. Usavo pure il 4G di tre.
  11. Salve, ho un grosso problema con il mio lumia 920. Da impostazioni-info telefono ho avviato un ripristino del telefono per ripulire la memoria. Il telefono si è spento ed è partita la schermata con i 2 ingranaggi in movimento. Tuttavia per un giorno e mezzo intero il telefono non si è schiodato da lì, sempre la stessa schermata senza più riaccendersi. Il telefono non mi ha mai dato problemi, mai nessun blocco né riavvio. L'ho sempre trattato con i guanti bianchi e non ha mai subito urti. Ho già tentato mille strade, ho anche contattato l'assistenza Microsoft, ma senza risolvere nulla. Mi è sta
  12. Quando il tel è in risparmio energetico compare il cuoricino sulla batteria no? Sono sicuro di aver fatto l'osservazione quando il tel è in modalità normale. La connessione wifi è attiva, almeno ho spuntato l'opzione che fa restare il wifi sempre acceso anche quando il tel è bloccato. Inoltre ci sarebbe sempre la connessione dati. Avete notato una cosa simile voi?
  13. Perché molte tiles non si aggiornano? Segnano sempre le stesse info fino a che non ci si tappa sopra. Ho controllato nelle app in background e sono attive, ho controllato pure quante ne ho attive in background e sono solo 11. Mi capita soprattutto con weather flow e con My battery Level. A volte l'ho notato anche con Windows teca app. Comunque sempre con app di terzi. Ho un lumia 920 no brand aggiornato all'ultima versione firmware.
  14. Stesso problema con un Nokia c7 belle, dite che il mio lumia ha problemi? Non riesco proprio a farlo funzionare, eppure ho messo a contatto le zone giuste e tutte le impostazioni sono settate correttamente. Ho provato anche a cambiare zona di contatto più volte. Quando avvicino non accade nulla. Qualcuno ne sa di più?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy