gabril Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 mi sta arrivando il pacco contenente un nokia 701 che però presenta questo problema: il vecchio proprietario ha fatto un hard reset per levare tutti i suoi dati e provandolo a riaccendere non gli riparte più, rimane come un se si riavviasse all'infinito... che fare? appena mi arriva pensavo di fare un hard reset con i tasti menu+vol basso+fotocamera e se non riparte un flash con navifirm... che mi consiglaite di fare? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 5, 2012 Report Share Posted September 5, 2012 (edited) Se non e' in garanzia e' la cosa migliore da fare, senno' vai di Nokia point Edited September 5, 2012 by Parideboy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabril Posted September 6, 2012 Author Report Share Posted September 6, 2012 aah, il vecchio proprietario non me l'ha spedito, ha visto la mala parata e lo ha portato in assistenza... mò chissà quando tempo passerà.... che lappa:(( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted September 6, 2012 Report Share Posted September 6, 2012 aah, il vecchio proprietario non me l'ha spedito, ha visto la mala parata e lo ha portato in assistenza... mò chissà quando tempo passerà.... che lappa:(( Conoscendo i tempi dell'assistenza come minimo 2 settimane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabril Posted September 6, 2012 Author Report Share Posted September 6, 2012 Conoscendo i tempi dell'assistenza come minimo 2 settimane... guasti! < Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karu Posted September 11, 2012 Report Share Posted September 11, 2012 Ciao. Io ho il 701. Devo portarlo oggi in assistenza per un problema, penso io, di microfono in quanto, casualmente, durante le telefonate mi sentono "male, lontano e metallico". Appurato anche da me scambiando il mio 701 con il cell di mia moglie. Visto che lo devo portare... ho fatto un "ripristina configurazione eliminando i dati"... beh... sta continuando a riavviarsi all'infinito... senza che possa fare nulla, nemmeno l'hard reset con i tasti. Quindi devo per forza portarlo in assitenza, l'ho preso questa primavera. Penso non ci siano altri modi, già che lo devo portare... Che sia l'FP1 ad aver fatto qualcosa che non va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted September 11, 2012 Report Share Posted September 11, 2012 Sicuro che l'hard reset (volume -, fotocamera e menu) non funzioni? Perchè anche sul mio nel ripristino dati si era impallato e con l'hard reset ho risolto tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabril Posted September 15, 2012 Author Report Share Posted September 15, 2012 che lappa! in assistenza ancora nulla ( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabril Posted September 20, 2012 Author Report Share Posted September 20, 2012 finalmente il mio amico lo ha ritirato dall'assistenza e me lo ha subito spedito... praticamente nuovo!!! aveva una scheggiatura su di un lato e gliela hanno cambiata! In realtà penso abbiano cambiato direttamente il telefono, ci pensate... fra qualche giorno mi arriverò, non sto nella pelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karu Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Sicuro che l'hard reset (volume -, fotocamera e menu) non funzioni? Perchè anche sul mio nel ripristino dati si era impallato e con l'hard reset ho risolto tutto. Sì sì, ho provato più volte. Dopo 7gg lavorativi me lo hanno dato. Tutto a posto. Anche le telefonate sembrerebbero non aver problemi di qualità. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts