Jump to content
Nokioteca Forum

Karu

Veteran
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Karu

  • Compleanno 22/02/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.astraclubitalia.it
  • Skype
    Karu80

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Prov. Monza & Brianza

Altre Informazioni

  • Smartphone
    701
  • Firmware
    FP1

Karu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza e, magari, la domanda non pertinente. Con Phoenix posso recuperare il Codice di Sicurezza od impostare quello di default (12345)? Non voglio flashare altre versioni di S.O. solo recuperare o reimpostare il codice di sicurezza che non è quello di default ed io non ho mai cambiato. Il telefono tempo fà è stato in assistenza ma mi sono accorto solo ora del codice in quanto è bloccato con la sim in uso e per usarne un'altra mi serve il codice. Con Nemesis non funziona, avendo Belle FP2. Grazie mille.
  2. Niente da fare con il mio 701 Belle FP2.... Altre soluzioni? Grazie mille!
  3. Karu

    Aiuto Dopo Hard Reset!

    Sì sì, ho provato più volte. Dopo 7gg lavorativi me lo hanno dato. Tutto a posto. Anche le telefonate sembrerebbero non aver problemi di qualità. Ciao!
  4. Stesso identico problema che mi è appena capitato. L'ho ripristinato anche io così pochi minuti fà perché, destino, dovevo portarlo già in assistenza... ed ora è un quarto d'ora che continua a riavviarsi all'infinito.... va beh...
  5. Karu

    Aiuto Dopo Hard Reset!

    Ciao. Io ho il 701. Devo portarlo oggi in assistenza per un problema, penso io, di microfono in quanto, casualmente, durante le telefonate mi sentono "male, lontano e metallico". Appurato anche da me scambiando il mio 701 con il cell di mia moglie. Visto che lo devo portare... ho fatto un "ripristina configurazione eliminando i dati"... beh... sta continuando a riavviarsi all'infinito... senza che possa fare nulla, nemmeno l'hard reset con i tasti. Quindi devo per forza portarlo in assitenza, l'ho preso questa primavera. Penso non ci siano altri modi, già che lo devo portare... Che sia l'FP1 ad aver fatto qualcosa che non va?
  6. Per il reset cosa intendi? Hai ripristinato il cell allo stato originale o intendi il riavvio dopo l'aggiornamento? Se è dopo il ripristino del cell, sì dovrebbe essere normale se dopo l'aggiornamento no, io ho l'elenco popolato.
  7. Arrivato! Ho appena aggiornato il mio 059L499, tutto ok ora provo. Ho notato, ad occhio, il carattere degli elenchi nel menù più grande.
  8. Karu

    Futuro Di Symbian E/o Nokia

    Alla fine l'ho preso il 701. Ora ho il 701 ed il Galaxy W quindi sono a posto. Android è ottimo e sul W va benissimo, visto il rapporto prezzo/prestazioni. Non verrà aggiornato ad ICS ed è la vera pecca ma non m'importa, me ne farò una ragione e continuerò con l'ottimo Gingerbread 2.3.7. Il 701 lo trovo ottimo: esteticamente mi piace molto, Symbian, nonostante l'ottimo restyling, rimane, personalmente parlando, facile da usare e veloce. Non ho riscontrato lentezza nell'uso. Pecche: batteria (oramai tallone d'achille degli smartphone) e fotocamera (full-focus molto buona all'aperto e con luce ma pessima al chiuso, con poca luce). Io sono soddisfatto, di entrambi In generale, però, sono per Android. oms... dipende molto dal tuo budget.
  9. Idem, stessa situazione.... speriamo arrivi presto!
  10. Karu

    Futuro Di Symbian E/o Nokia

    Anche io sto pensando ancora a questo 701 che mi piace un sacco. Poi leggo che va anche benone... scimmia rulez! A 199€ quasi quasi... è che mi scazza parecchio cambiare il mio mitico N95 8GB che ancora funziona. Certo è lento e ad oggi si può far poco.. per quello ho un Galaxy W che va benone. Uffa, non so se prenderlo ora o aspettare "la morte" del mio N95.... c'è anche l'N8 a 195€, volendo....
  11. Karu

    Problemi Connessioni Internet

    Ma come, se lo hai preso sabato avrebbero dovuto cambiartelo o, cmq, diritto di recesso e rimborsarti o farti un buono... poi ne riprendevi un altro. Insomma, in assistenza un cell di nemmeno una settimana.... In ogni caso speriamo torni tutto a posto Good luck!
  12. Karu

    Acquisto N8 Nuovo

    Io possiedo un mitico N95 8GB. Ottimo telefono ma ancora "vecchio" per la navigazione. Sono tentato di prendere un altro cell e mi piace molto il 701 o l'N8. L'unico neo che vedo nel 701 è la fotocamera che è una fullfocus e non ha nulla a che vedere con l'N8 e, forse, per i materiali con cui è costruito ma per me non conta molto. Per tutto il resto, però, mi pare che il 701 sia ottimo. E' anche vero che con l'N95 sono abituato piuttosto bene con le foto e spesso mi dimentico la fotocamera vera e propria a casa In lista ho anche il Samsung Galaxy W... Android è ottimo davvero, ho un WildFire (lento da morire, con poca memoria e con schermo scadente) e mi ci trovo davvero bene ma adoro anche Symbian. Che scleta!
  13. Karu

    Se Hai 3 Si Vede!

    Esatto. Io ho un WildFire HTC brandizzato e "adios" aggiornamenti!
  14. Karu

    Nokia 701

    Beh... 2016 ci può stare dai. Il mio N95 ha 3 anni e mezzo... diciamo che minimo un cell mi deve durare così. Solo che tutti quanti mi dicono di aspettare e di evitare or ora Symbian, assolutamente perché sarà dismesso e conincieranno a dar meno retta per il passaggio a WP... che spingeranno molto. Uff, sono ancora indeciso. Inoltre la mancanza di autofocus e Carl Zeiss si sente molto? Con l'N95 sono abiutato piuttosto bene con la fotocamera, tant'è che spesso mi dimentico di portarla dietro!
  15. Karu

    Preso..

    Cosa intendi per "social lasciamo perdere"?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy