Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Nokia Di Sempre?


Recommended Posts

il 5800 doveva la svolta nokia verso i touch screen e come punto di partenza nom era male,n97 doveva essere il top ma alla fine aveva in più solo la qwerty,fotocamera e più memoria,il 5800 lo considero buono a metà perchè segna la fine di nokia,credo che l'ultimo nokia valido sia n95,n86 bello ma era vecchio all'uscita eea valido per chi non amava i touch

Link to comment
Condividi su altri siti

Il MITICO 5800.Fu' l'inizio di nokia, solo che poi gli piaceva/piace giocare a carte e siamo arrivati dove siamo arrivati (appena uscito era meglio dell'iphonz :lmaosmiley:) Fu il mio secondo cellulare nokia, dopo un n70, molto lento ma ha resistito a certe cadute xD Adesso sta nelle braccia di mio padre che non ne capisce fino in fondo il potenziale :crying_anim02: prover' a recuperarlo xD

Modificato da Parideboy
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

3310/3330 :lol:

Il mio primo cellulare! :wub:

Fui costretto a cambiarlo con un 3510 perchè dopo innumerevoli cadute non funzionava più!

veramene i nokia di una volta erano davvero ottimi,come non dimenticare i mitici 6630 e n73

Il mitico 6630, l'ho avuto per tantissimo tempo (4 anni circa), MAI un problema! :thumbs:

N73 ce l'aveva mio fratello, ha resistito a cadute impossibili... :biggrin:

Il MITICO 5800.

Il mio attuale cellulare, un ottimo terminale, peccato per la fine (quasi certa) degli aggiornamenti sw! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il MITICO 5800.Fu' l'inizio di nokia, solo che poi gli piaceva/piace giocare a carte e siamo arrivati dove siamo arrivati (appena uscito era meglio dell'iphonz :lmaosmiley:) Fu il mio secondo cellulare nokia, dopo un n70, molto lento ma ha resistito a certe cadute xD Adesso sta nelle braccia di mio padre che non ne capisce fino in fondo il potenziale :crying_anim02: prover' a recuperarlo xD

il 5800 secondo me non e stato mai ai livelli di iphone,anch'io lo avevo era buono ma per la fasci a media ,samaung con omnia hd e iphone erano superiori,nokia dopo n95 si sono persi di bruttoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora il mitico 8210, che funziona se non fosse per un problema al display (abbastanza comune, sembra), che lo oscura spesso.

Paragonare il 5800 (Symbian 5th, touch resistivo, a tratti lento) con iPhone o i top dell'epoca Samsung è pura follia sinceramente.

Non ho mai avuto l'N95, comunque secondo me 3310 e 8210 hanno fatto la storia di Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho ancora il mitico 8210, che funziona se non fosse per un problema al display (abbastanza comune, sembra), che lo oscura spesso.

Paragonare il 5800 (Symbian 5th, touch resistivo, a tratti lento) con iPhone o i top dell'epoca Samsung è pura follia sinceramente.

Non ho mai avuto l'N95, comunque secondo me 3310 e 8210 hanno fatto la storia di Nokia.

L'8210 era veramente al di sopra di tutti, ai tempi. Io aggiungerei anche il 6100, ne ho uno nel cassetto che ogni tanto accendo........e va sempre, nonostante abbia cercato di distruggerlo in tutti i modi possibili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy