Jump to content
Nokioteca Forum

innooper

Utente
  • Posts

    321
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by innooper

  1. Allora Io Ho preso un paio di settimane fà L'X3-02.5 che rispetto all'X3-02 ha un pò di ram in più. Whatsapp funziona benissimo sotto rete Tre. Un ottimo gioiellino. Ovviamente non è uno smartphone, ma è elegante ed originale, dei vecchi tempi Nokia.
  2. Ciao Mi aggancio a questa discussione perché non riesco a trovare una soluzione . Ho un 925 che ha sostituito un 900. Mentre nel vecchio 900 riuscivo a vedere i numeri dei contatti in Rubrica in questo telefono vedo solo il nome ma non il numero. Come posso fare per vedere nome e numero come nel vecchio telefono, visto che a volte molti contatti hanno più numeri? Grazie
  3. Ciao a tutti volevo acquistare un 930 nero, qualcuno di voi conosce uno store dove lo si trova a buon prezzo? Grazie
  4. Io ho fatto acquistare in ordine lumia 900 lumia 820 lumia 820 lumia 1020 lumia 630 lumia 635 lumia 520 lumia 520 lumia 520 Lumia 535 Lumia 435 lumia 925 Adesso aspetto il 532 per sostituire il mio 520
  5. io lo uso su X2 ed è fantastico. Un nuovo modo di gestire il telefono
  6. whatsapp funziona ottimamente, e già si è aggiornato tre volte in due settimane. Stranamente non funziona skype, non capisco perchè. Non si connette, mi dice sempre di rivedere le impostazioni di connessione. Me ne farò una ragione! Per il resto, è un ottimo telefono entry level, elegante col guscio stile asha 503, ha il flash, e soprattutto ha ottimi sw per le foto ereditati da android, poi con i market paralleli si può installare di tutto, esclusi i sw che sfruttano le gapps. E' un android al 100%. Lavora egregiamente col Pebble, con lo Uconnect della mia auto, a breve prenderò la MIBAND per monitorare i miei parametri vitali durante il fitness. Miband purtroppo non funzione con i WP, quindi la mia scelta per restare in casa nokia è stata obbligata all'X2. Non me ne pento.... anzi.... ha un non so che di esclusività, in pratica lo posseggo solamente io!!!
  7. Ciao Io già sono alla seconda settimana di uso. Confermo tutto quello che hai detto, a parte la sveglia che non uso, quindi non saprei. Ho messo la seconda Sim, ovviamente una lavora in 3g l'altra in 2g, indistintamente dalla posizione. Sulla durata della batteria, non sembra mi duri più di un giorno, se lo smanetto poco, ma ho cavi di ricarica sparsi ovunque. Per le applicazioni di google, si fà a meno tranquillamente, quelle importanti funzionano tutte a parte che ci sono molte alternative valide. Riguardo n9 confermo la tua opinione, Jolla non l'ho mai usato. Questo X2, sembra un buon telefono, ovviamente di fascia bassa, anzi secondo me è il miglior dualsim android sotto i 200 euro. Il giga di ram serve tutto e menomale che c'è. l'unica cosa che mi dispiace è la mancanza di interfaccia con la chrome cast, ma in compenso funziona benissimo con la apple tv. Sicuramente per quella cifra spesa, è il più elegante android della sua categoria. Ho preso anche una cover arancione, che sembra fluorescente, per passare inosservato, utile la sera
  8. Ottimo Oggi mi è arrivato il guscio arancio fosforescente Anas. Lo metterò se si guasta l'auto in autostrada......
  9. Stavo cercando una procedura per rootare il telefono, ma su xda pare che con la nuova versione di sw ci sia qualche problema. Aspetto, intanto rifaccio la mano con Android, erano tre anni che non ci smanettavo. Per essere un telefono di 100-120 euro si comporta egregiamente. Ci sono anche dei launcher più androidiani..... Lascio i quadrettoni alla lumia, almeno si distingue dai laggaphone della concorrenza. Il telefono e fluido, certo non è l'iPhone da dove provengo, ma almeno non si pianta come i vari galaxy da 100 euro. La ram e ottima per il terminale, c'è n'è sempre a sufficienza. il resto è appena sufficiente. Con gli store si trova tutto, ovviamente non si può installare alcuna applicazione di Google, ma poco male, del resto c'è ne sono una infinita. Molto elegante il guscio esterno, stile asha 503. Si connette benissimo con il pebble, e sopratutto con lo uconnect della macchina. La batteria, se non lo smanetto troppo con le installazioni, cosa molto difficile in queste fasi conoscitive, dura una giornata tranquillamente in uso normale, con dati sempre accesi, doppia sim inserita, Wi-Fi in uso o in ricerca rete e Bluetooth connesso al pebble H24. La seconda sim deve essere gsm, entrambe umts non funzionano.
  10. Ok fammi sapere come và, magari lo compro a natale. Peccato che non ci siano i bei sw per le foto dei lumia
  11. Primo giorno di utilizzo di x2. Che dire, dall'ultimo android che ho avuto, HTC magic TIM i passi sono notevoli, malgrado questo sia un cellulare da 100 euro. Fluido quanto basta, tutte le applicazioni del market escluse quelle google, ma non se ne sente la mancanza, visto che provengo da iphone 4, quindi poco usate. Sto installando tutto quello che avevo su iphone, ed il telefono regge bene. Finalmente il mio Pebble ha trovato un telefono con cui dialogare bene, con Iphone 4 era monco. A dire il vero il Pebble funziona bene anche con il mio N9, ma quello purtroppo è un telefono che non è mai stato spinto da nokia e neppure dalle case produttrici di sw. Solo qualche appassionato si cimenta, ma non è utilizzabile per le applicazioni quotidiane, tipo, banca, ebay, postepay, paypal, e altre migliaia di applicazioni assenti, altrimenti difficilmente avrei preso questo x2. Complimenti a Nokia per aver creato un cellulare universale, con android. la vedo dura per l'affermazione dei WP in tutto il mondo, resta un SO troppo chiuso per un mercato di massa, e troppo cheap per un mercato luxury come quello Apple.
  12. arrivato oggi. E' molto elegante, specie bianco. manca l'italia come paese da impostare, anzi manca tutta l'europa. Imposto emirati arabi!!!!!!
  13. Sono curioso per la dogana. Con le cover non dice nulla, ma con i cell non saprei.
  14. Interessante, Vedo che c'è anche il buyer protection. Con la dogana come sono messi questi?
  15. Mi deve arrivare a giorni. Ti farò sapere come va.
  16. Ottima scelta la tua, anche io ero tentato per il XL, ma poi ho optato per X2, più tascabile. Per altro ho l'ipad. In quale negozio si trovano i nokia cinesi? io a parte ebay non ne conosco.
  17. A proposito, il 4g cinese con quello europeo non sono uguali, ne sanno qualcosa gli aspiranti acquirenti del bellissimo xiaomi MI4. Ti consiglierei di prendere il 3G, su ebay ne trovi.
  18. A parte che in quasi 20 anni non ho mai portato un nokia all'assistenza, a me serve per provare il sistema giusto un paio di mesi. Dopo andrà a far parte dei miei cimeli nokia, communicator vari, 8890, 8910i, 6630, 7600, N73, N95, N800, N900, N9, E52, 808 pure view, oltre ad altri 87 pezzi di altre marche ed entry level nokia. Nella bacheca occuperà il posto accanto a N900, N9, N800. Sopra di loro vari cityman degli anni 90. Comunque nei pochi mesi che lo userò metterò qualche impressione è caratteristica peculiare.
  19. Io ne ho preso uno su ebay ieri, a giorni mi dovrebbe arrivare. Entrerà a far parte alla mia collezione di pezzi unici della nokia :-)
  20. casp... mi rivolgerò al garante delle tlc :tongue: :tongue:
  21. Grazie alla fine l'ho scaricato di nuovo, pagando altri tre euro. Bellissima applicazione, il pebble sembra fatto apposta per L'N9. Ho pensionato definitivamente l'IP4. Sarebbero utili delle app specifiche per incrementare la sfruttabilità.
  22. Grazie per la risposta.... nel forum però sembra che tutti lo installano tranquillamente. Noto però che non posso installare nulla da OVI store. Forse è un problema di settaggio del cellulare? Qualcuno ha avuto un problema simile?
  23. ragazzi non mi dite che non potete darmi una mano. Ho cercato dappertutto sul web e sul forum, ma non trovo nulla al riguardo. Siete ormai tutti windowsphonici e non vi occupate più di N9 e meego??? :lol: :lol:
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy