Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Nokia Di Sempre?


Recommended Posts

abbiamo idee diverse,stiamo andando off topic,resto dell'idea che il 5800 con il touch cpacitivo migliora si molto e anche la panda con i sedili sportivi fa la sua bella figura,del 701 mi riferivo all'uscitá non oggi

Link to comment
Condividi su altri siti

abbiamo idee diverse,stiamo andando off topic,resto dell'idea che il 5800 con il touch cpacitivo migliora si molto e anche la panda con i sedili sportivi fa la sua bella figura,del 701 mi riferivo all'uscitá non oggi

devi anche considerare che con il touch migliore il 5800 non sarebbe costato 300€. Per lo più io non ce li spenderei i soldi su una panda xD Riguardo al 701, se oggi è un' ottimo telefono all'uscita lo era ancor di più, non il top, ma una valida altarnativa
Link to comment
Condividi su altri siti

@parideboy,invece ti sbagli perchè il 5800 appena uscito non costava 300 euro ma 429 euro nei negozi fisici,inoltre già allora la maggior parte montavano i capacitivi e solo nokia continuava a usare i resistivi,infatti tolto x6 nokia su n8 ha iniziato a usare il touch capacitivo,e noi fessi io per primo a comprare nokia,per il fatto della panda io se dovreì scegliere tra una panda nuova e una macchina migliore usata sceglio la panda,ottima in città, bassi consumi e tasse alla portata inoltre la trovo molto carina esteticamente come tutte le nuove fiat,certo non tutti la pensiamo nella stessa maniera ed e giusto così,tornando ai telefoni se oggi nokia non sta più al top e da quando sono usciti i touch,hanno sbagliato tutto,a partire proprio dal touch al software ai materiali e i prezzi,il 5800 all'epoca era molto completo, era penalizzato dal touch scadente e poi a un software nato troppo di fretta e non ideale ai touch screen,dalla sua aveva una parte audio favolosa una buona fotocamera,accettavo il resistivo su smartphone come il 5230 di fasci bassa ma il 5800 in su dovevano avere il resistivo

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh anche il mitico 6600 (quello chiamato anche nokiovo per intenderci e da non confondersi con quel 6600 uscito molto dopo). Era il modello che ha preceduto il 6630 ed un carro armato in quanto a resistenza. Da catalogare sotto "arma impropria" per via del peso.

Anche il 6600 è stato un vero top smartphone by Nokia, anche se io allora preferii prendere un Siemens SX1 (sempre con Symbian).

Inoltre direi che pure il Nokia N70 ha lasciato il segno: era dappertutto (in tv, riviste, quotidiani, ecc)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il 6600 è stato un vero top smartphone by Nokia, anche se io allora preferii prendere un Siemens SX1 (sempre con Symbian).

Inoltre direi che pure il Nokia N70 ha lasciato il segno: era dappertutto (in tv, riviste, quotidiani, ecc)

L'N70 e' un mattone, un po lento, maaaa certe cadute xD la cosa fantastica e che quando cadeva violentemente, si smussava ai lati invece di ammaccarsi
Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho avuti quasi in concomitanza, quindi non saprei per l'epoca se fosse stato buono o no

all'epoca era uno dei migliori,n70 mi sembra è uscito a metà del 2005 mentre il 5800 nel 2009 quindi mi sembra un confronto non alla pari

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy