Jump to content
Nokioteca Forum

Icone Whatsapp


Recommended Posts

Ciao a tutti!

non sono riuscito a trovare un titolo specifico per quel che voglio chiedere e l'ho inserito in questo gruppo.

la domanda è: qualcuno conosce il significato di quel simbolo che somiglia molto ad un orologio,che compare nei messaggi inviati di Whatsapp?

nelle istruzioni ho trovato la spiegazione della spunta e della doppia spunta.

per quel che riguarda la crocetta rossa,ci sono arrivato da solo;quel che non capisco è appunto quella specie di orologio.

grazie e saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

A dire la verità

-V verde: messaggio inviato al server di Whatsapp (e non ancora presente sul device del destinatario, su iphone sembra che il mex non sia stato letto, in realtà è che WA su iphone non è costantemente attiva quindi sembra che una sola V verde significhi non letto)

-2 V verdi : significa messagio ricevuto sul device del destinatario( letto o no )

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque, a scanso di equivoci, doppia V verde non significa "visto" ma "ricevuto"!!

credo ci sia una bella differenza... :tongue:

Quotone :thumbs:

A dire la verità

-V verde: messaggio inviato al server di Whatsapp (e non ancora presente sul device del destinatario, su iphone sembra che il mex non sia stato letto, in realtà è che WA su iphone non è costantemente attiva quindi sembra che una sola V verde significhi non letto)

-2 V verdi : significa messagio ricevuto sul device del destinatario( letto o no )

Riquotone :thumbs:

Cavolo il vostro nick è pure simile :D

Modificato da mr.chikai
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy