Jump to content
Nokioteca Forum

mr.chikai

Utente
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About mr.chikai

  • Rank
    Member
  • Birthday 11/09/1989

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Moncalieri
  • Interessi
    Musica, Letteratura, Free climbing, Scampagnate con la chitarra.

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-01
  • Firmware
    PR1.0 012.006
  1. mr.chikai

    mr.chikai

  2. Ciao ragazzuoli, avete mai provato a fare uno swipe da sinistra verso destra nella zona evidenziata in foto? Proprio dal bordo dello schermo fino circa 1/3 del display. Premetto che non ho alcun tipo di mod installata [figurati, ho ancora il PR1.0 ] e che questo giochino, scoperto assolutamente a caso, funziona da quando ho il C6-01 [inizio 2011 - *vecchietto* ]. Anche dopo HR. C6-01 is magic!
  3. Ciao ragazzi, qualcuno che ha flashato può dirmi se c'è la possibilità di creare cartelle e sottocartelle all'interno del menù? Thanks _____________ EDIT: su un altro forum (DM) leggevo di alcuni problemi in seguito ad installazione di temi differenti da quello di default (simboli strani) e della mancanza dell'icona della modalità silenzioso nella barra notifiche. Feedback a riguardo? Inoltre ValoX scrive di effettuare un Hard Reset dopo aver flashato mentre su altre guide sul forum si consiglia di non farlo: Pareri? Ciau!
  4. Zeuss, hai deciso di abbandonare il progetto definitivamente?
  5. Ciao a tutti Dovendo acquistare per il mio C6-01 un caricabatterie da muro con attacco MicroUSB (lo spinotto classico mi fa impazzire, dev'essere rientrato e non rimane in contatto se non facendo accrocchi strani con il cavo ) ho dato una spulciata al Nokia store e mi sono imbattuto in questi 3: 1. AC-6E = 550mA 2. AC-10E = 1200mA 3. AC-20E = 750mA L'ordine in cui li ho segnati è quello di prezzo, dal più economico al più costoso. Ora, perchè un caricabatterie "meno performante" dovrebbe giustificarmi un prezzo maggiore? Forse per la clip ferma cavo? Oltretutto, non vi sembra un po' lunga la porta MicroUSB? Non so forse è solo la prospettiva della foto.. Avevo preso un caricabatterie universale con MicroUSB, ma nonostante la corrente di 1500mA la batteria mi è durata meno di una giornata, ricevendo una sola chiamata al mattino e mandando una decina di sms durante il giorno (caricando con l'originale Nokia con jack mi dura almeno 3 gg, facendo/ricevendo chiamate, inviando una caterva di sms, Whatsapp sempre ON), quindi preferisco puntare su caricabatterie Nokia. Spero mi possiate aiutare a togliermi questo dubbio, io in tutta la mia ignoranza sarei intenzionato a prendere l'AC-10E Ciao!
  6. Ciao a tutti Dovendo acquistare per il mio C6-01 un caricabatterie da muro con attacco MicroUSB (lo spinotto classico mi fa impazzire, dev'essere rientrato e non rimane in contatto se non facendo accrocchi strani con il cavo ) ho dato una spulciata al Nokia store e mi sono imbattuto in questi 3: 1. AC-6E = 550mA 2. AC-10E = 1200mA 3. AC-20E = 750mA L'ordine in cui li ho segnati è quello di prezzo, dal più economico al più costoso. Ora, perchè un caricabatterie "meno performante" dovrebbe giustificarmi un prezzo maggiore? Forse per la clip ferma cavo? Oltretutto, non vi sembra un po' lunga la porta MicroUSB? Non so forse è solo la prospettiva della foto.. Avevo preso un caricabatterie universale con MicroUSB, ma nonostante la corrente di 1500mA la batteria mi è durata meno di una giornata, ricevendo una sola chiamata al mattino e mandando una decina di sms durante il giorno (caricando con l'originale Nokia con jack mi dura almeno 3 gg, facendo/ricevendo chiamate, inviando una caterva di sms, Whatsapp sempre ON), quindi preferisco puntare su caricabatterie Nokia. Spero mi possiate aiutare a togliermi questo dubbio, io comunque in tutta la mia ignoranza sarei intenzionato a prendere l'AC-10E Ciao!
  7. Alla lista manca FARE (Per Fermare il Declino) partito di Oscar Giannino Ognuno voti chi vuol votare, l'importante è farlo. Non ha senso non votare e poi lamentarsi per come va l'Itaglia. Se poi uno vuole rendere nulla la scheda, vuole scrivere LADRI, oppure do il mio voto a Chuck Norris o qualunque altra cosa il suo cervello suggerisce..che importa! Il voto è un diritto e un DOVERE per manifestare il proprio pensiero (e tale deve rimanere IMHO, per questo non ho espresso una preferenza in questo sondaggio ) quindi VOTATE! Solo una cosa mi permetto di dire nei confronti del M5S (e di Grillo in particolare), sperando di non offendere nessuno: personalmente lo considero un "megafono". Sì, avete letto bene. A mio avviso uno che in piazza urla il malcontendo della gente, quello che non va in questo Paese, quello che andrebbe migliorato, è un megafono. Potrebbe farlo chiunque di noi, potrebbe farlo chiunque in pazza, ma lui è famoso e "piace" alla gente (quelli che lo seguono) stufa della situazione attuale. Ripeto, è un parere personalissimo, ma per me non è un candidato attendibile. Mi piaceva di più quando faceva il comico. Anche se ultimamente, per come vanno le cose in Italia, se uno nasce comico ha già le porte aperte per il Parlamento.
  8. Quotone Riquotone Cavolo il vostro nick è pure simile
×
×
  • Create New...