Jump to content
Nokioteca Forum

The Sniper

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E7

The Sniper's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho fatto elimina i dati e ripristina, perche' ho fatto un casino con Xplore, non essendo capace di usarlo.. :/ ..solo che pensavo eliminasse tutto facendo rimanere social e microsoft apps..ho reinstallato il firmware da Nokia Suite.. E, ho risolto, poco dopo averlo scritto qua, fiuuu'! Grazie davvero tantissime per l'interessamento! Tutto risolto! Buona serata, grazie ancora, ciao
  2. Ho eliminato tutto appositamente tramite l'opzione nelle impostazioni, ma social non c'è più! Aiutatemi
  3. Scusate, ma su un Nokia E7 può funzionare? Z io non ce l'ho..e neanche allplugindefinition.rsc
  4. Aiutatemiii! Mi perseguita questo problema! E si presenta dopo l'aggiornamento Belle! La Sim, gli operatori ecc. non c'entrano niente..help me ..esce ad ogni messaggio che invio, anche cancellando tutti i messaggi..
  5. Orologio: Non è stato inviato V verde: E' stato inviato ma non visto. Doppia V verde: Inviato e visto. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! (:
  6. Ho un problema. ho scaricato tutto, mi è uscita la crocetta rossa, ma per il mio Nokia E7 non ci sono le patch? EDIT: Ritiro tutto, ho fatto restore all e mi è uscita la V verde su RP+, adesso che devo fare?
  7. Scusate, ma sono un po' ignorante in tema, cosa me ne farei di un Hack per il mio Nokia? (:
  8. The Sniper

    Salve A Tutti!

    Mi sono iscritto a questo Forum, perchè ha risolto molti problemi che avevo e tutt'ora ho con il mio Nokia quando ero visitatore, quindi grazie tante, utilissimo Forum, ci si becca, ciao belli!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy