Jump to content
Nokioteca Forum

pepspeps

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pepspeps

  1. pepspeps

    Appunti

    ciao a tutti. Qualcuno sà dirmi dove vanno a finire gli appunti? Spesso sul mio n8 mi compare la scritta: copiato in appunti non sono mai riuscito a rileggerli perché non li trovo. Grazie infinite!???
  2. pepspeps

    Viber

    ciao a tutti! sto cercando di installare viber sul mio n8 vado su ovi store e mi dice che è gratis. provo ad installarlo ed esegue tutta la procedura,salvo dirmi alla fine che è impossibile installare l'applicazione sul mio telefono,a meno di una seconda procedura dal menu applicazioni,dove,cliccando sull'icona,dice comntinuazione dell'intallazione ma con lo stesso esito finale;l'impossibilità di avere viber. 600 euro di ntelefono,per cosa? per dire che ho 12 megapixel di macchina fotograqfica? non mi compravo una canon 600 con quella cifra?
  3. pepspeps

    Pdf

    eseguo questa procedura: ufficio/adobe/sfoglia file/memory card/download e mi compare il file in pdf. cliccando sul file mi compare una finestra con su scritto:nessuna licenza per la funzionalità. acquistare o continuare? se continuo,mi porta alla videata precedente e non vedo il pdf. se clicco su acquista,mi manda in nokia store ma non mi consente nessun acquisto non aprendo la pagina. devo andare in ovi suite e comprare quick office a quasi 8 euro. poi ci chiediamo perchè sempre più persone comprano samsung o iphone..... se passo dalla mail ricevuta o dal menu telefono con le procedure:scarica allegato(nel primo caso)mi risponde sconosciuto. nel secondo,passando da memory card/download c'è un bel punto interrogativo vicino al file. ribadisco: ancora nokia? non credo proprio!!!!!
  4. pepspeps

    Pdf

    Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come fare a vedere i file in pdf sul mio n8? meglio ancora;vi sembra possibile che si debbano pagare 7 euro per un programmino che fino all'altro ieri era gratuito soprattutto pensando che verrà usato al max 3 volte l'anno?
  5. grazie infinite. ora devo capire da cosa dipende l'invio.
  6. Ciao a tutti! non sono riuscito a trovare un titolo specifico per quel che voglio chiedere e l'ho inserito in questo gruppo. la domanda è: qualcuno conosce il significato di quel simbolo che somiglia molto ad un orologio,che compare nei messaggi inviati di Whatsapp? nelle istruzioni ho trovato la spiegazione della spunta e della doppia spunta. per quel che riguarda la crocetta rossa,ci sono arrivato da solo;quel che non capisco è appunto quella specie di orologio. grazie e saluti!
  7. pepspeps

    Bluetooth

    ciao! ho da poco un n8 e vorrei sapere se è possibile cambiare la destinazione dei messaggi bluetooth ricevuti, poichè sono ancora abituato al vecchio sistema dove si ricevevano sotto forma di sms. altra domanda:qualcuno sa se esiste un aggiornamento per la scrittura facilitata? quella di cui dispongo è scandalosa e poichè sono costretto se voglio continuare ad avere nokia ad usare la tastiera alfanumerica,a causa delle dita troppo grandi per usare la qwerty,ogni volta schiaccio più tasti contemporaneamente. il risultato che ne consegue,penso sia chiaro per tutti.
  8. pepspeps

    Navigatore

    ciao a tutti! è passato un pò di tempo dalla mia ultima connessione. ho appena comprato(usato) un Nokia n8(symbian belle). il tizio che me lo ha venduto mi ha assicurato che funziona benissimo. mi sono domandato perchè lo desse via ma questo non è il problema. dice di averlo completamente formattato ma deve averlo fatto davvero bene perchè non aveva neppure più ovi suite e non vi nascondo che ho sudato 7 camicie per riuscire a reinstallarlo. la morale è che non mi funziona nulla di ciò che riguarda il navigatore;meteo compreso. c'è da premettere che ho una connessione internet di 1GB/mese ed avendone già usufruito in larga misura,la connessione è diventata davvero lenta perchè come certamente sapete,la wind non ti toglie la connessione ma ti diminuisce la velocità. l'esempio della lentezza stà nel fatto che per scaricare un tema,ci mette 5 minuti buoni. se qualcuno fosse in grado di darmi qualche consiglio,devo pregarlo di avere la pazienza di non usare termini troppo tecnici nello spiegare i vari passaggi. purtroppo sono di quella generazione che ha disdegnato il pc fino a ieri ed ora ho serie difficoltà nell'usarlo. grazie e saluti!
  9. pepspeps

    Programmi Per Il Nokia N73

    Ciao a tutti! magari risulterò un pò retrogrado ma non riesco a trovare il modo di disabilitare il tono di accensione dell'n73 in mio possesso.Vorrei poterlo fare senza dover disabilitare i toni di avviso e quindi,con un programma di cui leggevo già su questo forum.Digitando però sui link corrispondenti,non sono riuscito a trovare,per svariati motivi(per lo più non sono disponibili a causa dell'anzianità delle discussioni di cui sopra)ciò che cercavo. Nel contempo,cercavo qualche gioco di Poker(magari Texsas Holdem),da poter installare in un n95 2Gb. Anche quello introvabile Free. Devo infine ricordare a chi mi potesse dare qualche consiglio,che non vado d'amore e d'accordo con la terminologia e/o tecnologia strettamente tecnica per cui,se potesse avere la pazienza di spiegarmelo in modo elementare.... Di nuovo saluti a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy