Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Tango


Rich.SS
 Share

Recommended Posts

Facci sapere come va col tethering ;)

Appena finito aggiornamento Lumia 800 brand Tim con Tutto Smartphone, provato ad attivare tethering sul tel opzione internet condiviso :

sul telefono compare il nome e password da assegnare

sul pc rileva subito il Lumia

attivato e navigazione anche veloce e facilissimo

TIM FUNZIONA :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio Lumia 800 brandizzato 3 si è aggiornato ieri, sto provando le novità e mi sembra andare tutto bene, non so se c'era anche prima, visto che ho questo telefono dal 10 luglio, ma la funzione di letttura e composizione SMS in vocale, è eccezionale, sto lumia mi piace davvero sempre di più, spero che l'aggiornamento di ieri porti i benefici alla durata batteria, perchè questo telefono è fantastico!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'altro giorno ci ho provato pure io...dopo qualche tentativo e dopo aver capito quando spegnere la rete ho fatto i 2 aggiornamenti più in automatico quello di nokia.... :thumbs:

Ragazzi scusate se riuppo forse erroneamente questo topic...ma anche a me zune ha rilevato l'ultimo aggiornamento della microsoft ma non l'aggiornamento della nokia...1750.0805.8773.12220

Come mai secondo voi? Non è ancora disponibile in italia?

Scusate ma che intendete per spegnere la rete? Come si fa?

intendete la rete dati?

Modificato da dc_gem
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo questo messaggio forse qualcuno mi ha sentito :

ore 09:45 attacco il cell a pc e mi compare un mex : disponobile aggiornamento 7.10.8773.98

spero sia TANGO ......

vi faccio sapere

ore 11:15 finito aggiornamento

software : wp 7.5

so : 7.10.8773.98

firmware: 1750.0805.8773.12220

ora vediamo come va...............

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che la batteria dura moooolto di più davvero.

Stamani alle 8.00 l' ho staccato e ho usato internet, sms, telefonate varie e foto, tutto mentre ascoltavo la mia playlist preferita sotto l' ombrellone!!!

Ora, che sono le 20.45 ho sempre carica a disposizione, poca, ma mi è arrivato alla sera!! Cose che prima dell' aggiornamento alle 13.00 dovevo rimetterlo in carica per arrivare alle 20.00!!

Tangoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy