Jump to content
Nokioteca Forum

dimitri.n8

Utente
  • Contenuti

    95
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dimitri.n8

  1. dimitri.n8

    Aiuto Zune

    a me non mi riesce di sincronizzare il rullino!
  2. dimitri.n8

    Lumia800 E Cuffie

    si, volevo fare anche un hard reset... Ma non credo che funzionerà. Che dite, una goccia di puliscicontatti???? Ma come è possibile? Mai caduto, mai scossoni bruschi, nulla di nulla, e da un giorno ad un altro.... Non funzionano più!
  3. dimitri.n8

    Lumia800 E Cuffie

    L' auricolare lo sente che è inserito, però quando faccio il test audio non sento nulla!
  4. dimitri.n8

    Lumia800 E Cuffie

    Purtroppo si.... Ho messo gli auricolari sua al PC e funzionano, ho provato altri auricolari (che funzionano perché provati sul pc) sul cell e.... Nulla, non funziona. Rotto???
  5. dimitri.n8

    Lumia800 E Cuffie

    Da oggi non mi funzionano più le cuffie in dotazione con il cell... Sento appena appena in lontananza qualcosa dalla cuffia destra.... non sò, cosa può essere successo??? Il tasto per prendere e chiudere la chiamata funziona.... Ho guardato, impostazioni non ce ne sono, il volume è a 30/30...... Che è successo??? Ho provato anche ha muovere i cavi sia sul jack che sugli auricolari ma nulla, nemmenno un fruscio!!! Qualcuno sa dirmi qualcosa????
  6. dimitri.n8

    Rullino

    Ho provato sia manuale (come mi hai detto ora) che automatico. Nulla. Aggiornamenti si.... Il pc mi ha fatto una 15ina di aggiornamenti.....
  7. dimitri.n8

    Rullino

    Nulla da fare, il rullino non mi si sincronizza, mi rimane tutto in NON AGGIUNTO ALLA RACCOLTA In più se vado in Immagini ed apro una foto del lumia non me la fa aprire, dicendomi: Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. È probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. E per aprire quella foto devo cliccare tasto dx, proprietà e c'è in fondo Protezione : il file proviene da un'altro computer.per facilitard la protezione del computer, potrebbe essere bloccato. Cliccando su annulla blocco la foto si apre. Che è successo?????
  8. dimitri.n8

    Rullino

    È da ieri che non mi sincronizza più le foto presenti nel rullino, solo quelle. Il resto funziona tutto, ma le foto del rullino non le sincronizza. Ho provato in tutti i modi, ho anche disinstallato zune e reinstallato, ma nulla, non vuole saperne! Ho anche provato su un'altro pc, ma nulla, sincronizza tutto escluso il rullino. Ho provato anche a trascinare i file da telefono a raccolta con zune, nulla da fare. Rimangono tutti in non aggiunti alla raccolta. Come devo fare?????
  9. speriamo in Babbo Natale Nokia/Microsoft!!! Grazie per avermi spiegato.
  10. ok... ma ancora nulla??? su navifirm c'è solo 800 (RM819) 1750.0805.8773.12270, ma italia nulla.......
  11. oggi ho scaricato il firmware per il nokia lumia800: rm 801 059L733 1750.0805.0779.12221 secondo voi, per quale device è??? no brand??? italy it mat??? io sul mio ho 1750.0805.8773.12220 ed è un rm 801 059M3C1 (brand TIM) aggiorno qualcosa sbrandizzandolo oppure è uguale a quello che ho io???
  12. dimitri.n8

    Ho Avuto Coraggio?

    Anche io ho provato a pulirlo con 1000 prodotti (non abrasivi) ma non c'è stata nessuna miglioria.... per quanto riguarda lo schermo (ora me la gufo) io non ho avuto problemi, ci stò attento, e graffi zero.
  13. sono riuscito a farlo partire il nokia care suite, l'errore era che dovevo riavviare.... il navifirm 1.7 non mi funziona, mi dice che non ho il net freamework 4.0, quando invece l'ho scaricato ed installato.... con il navifirm 1.4 l'unico lumia che mi trova è il Lumia800C RM-802-ed il firmware è 12221 (il mio è 12220) che faccio???? ho visto che il LUMIA ha RM 801 e non 802.....
  14. a me si installa, ma poi quando lancio product support tool for store 5.0 mi da l'errore...... Errore durante la creazione dell'handle della finestra. poi con navifirm ho trovato nokia lumia 800C (RM 802) con il firmware 12221
  15. dimitri.n8

    Lumia 800/900

    facendo un tuttocompreso di tim mi costa la metà.... pensavo di prenderlo e dare il mio 800 a mia moglie (che ha un n97mini)
  16. dimitri.n8

    Lumia 800/900

    Allora faccio prendere l' 800 anche a mia moglie.... Così rimango con il mio 800 e lei con ul suo 800.... Effettivamente, escluso il display..... Tra 800 e 900....
  17. dimitri.n8

    Lumia 800/900

    Salve, ho un Lumia 800, devo dire che i primi tempi (provengo da un n8) non ero molto soddisfatto di questo device, ma con il passare del tempo e scoprendo le varie funzioni mi sono ricreduto e posso dire che è un ottimo device, veloce e versatile, con tantissime app interessanti e utili. Ora, la domanda che vi volevo porre è la seguente: Ho la possibilità di cambiare device, da 800 a 900... Ne vale la pena??? Ok, il 900 è migliore, ma fino a quanto? Cosa ha in più??? Dalle schede tecniche non è che sia eccezionalmente migliore, o mi sbaglio?? Esclusa la camera frontale ed il display, per il resto.....
  18. No no, non è proprio possibile, solo prima...... O_o
  19. dimitri.n8

    Gps.....

    Idem! Anche io non ho nessun problema con qualsiasi software che usa il GPS....
  20. dimitri.n8

    Succederà Anche A Voi?

    È normale........ È normale per il Lumia! Io avevo un N8, e non era così..... Comunque, aspettetemo il 7.8 per vedere se c'è la soluzione di questo bug!!!
  21. Ok, scusate se mi sono espresso male e non mi avete capito. Volevo riportare il mio problema che ho riscontrato da 5/6 giorni a questa parte: Circa una settimana fa, dopo aver caricato il telefono per tutta la notte ed avere il 100% della batteria, mettevo la modalità aereo, dopo 7 ore, togliendo la modalità aereo, il consumo della batteria era sceso al 90% circa. Adesso sono un paio di giorni che facendo la stessa azione la carica della batteria è al 50%, pur non usandolo in mod aereo! Perché questo?? Spero di essere stato chiaro questa volta, senza offesa per nessuno!
  22. È vero, perché la batteria è come la benzina per l' auto, se ci giri consumi, altrimenti no..... Ok. Allora spiegatemi questo: Io ho un lavoro che non mi consente di tenere il telefono acceso, in piu' l' area dove lavoro e' schermata e non c'è campo, quindi, per non consumare batteria nel cercare la rete, la mattina alle 5:30 dopo averlo caricato per tutta la notte, lo metto in modalità aereo. Quando lo riattivo alle 14:00 la batteria è(ra) intorno al 90% fino a qualche giorno fa, che anche in mod aereo mi "ciuccia" il 50%!!!! Infatti quando riattivo il cell la batteria è poco più al 50%..... Perché???
  23. dimitri.n8

    Watsapp

    Ecco, tienitelo stretto!!! Ma stretto!!!!
  24. ho fatto caso che impostando E come connessione più veloce, la durata della batteria è più lunga.... Infatti adesso ho il 58%.... Poi, qui dove sono io c'è solo E... 3G nulla.... H nemmeno col binocolo !!!! (tim)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy