Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Tango


Rich.SS
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

Ferie finite... :crying_anim:

Si ricomincia a lavorare... SPERIAMO!!! :mumble:

Comunque, il mio telefono TANGUERO :guitar: si è comportato bene, ho dovuto utilizzare internet condiviso e devo dire che ha funzionato bene.

La batteria è sempre una merda!!! "Scusate ma non trovo altre parole per descrivere la sua carica" Ha la durata di un coniglio.

Bene... a quando un nuovo aggiornamento? Ormai Tango è vecchio!!!

Speriamo che nei nuovi aggiornamenti mettano un po di bromuro per la batteria.

A quando la gestione della rubrica tramite computer come si faceva con nokia suite?

A quando la visione del nome nelle foto?

Non siamo mai contenti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto della batteria...dura molto i più con tango...

Ferie finite... :crying_anim:

Si ricomincia a lavorare... SPERIAMO!!! :mumble:

Comunque, il mio telefono TANGUERO :guitar: si è comportato bene, ho dovuto utilizzare internet condiviso e devo dire che ha funzionato bene.

La batteria è sempre una merda!!! "Scusate ma non trovo altre parole per descrivere la sua carica" Ha la durata di un coniglio.

Bene... a quando un nuovo aggiornamento? Ormai Tango è vecchio!!!

Speriamo che nei nuovi aggiornamenti mettano un po di bromuro per la batteria.

A quando la gestione della rubrica tramite computer come si faceva con nokia suite?

A quando la visione del nome nelle foto?

Non siamo mai contenti!!!

Io sono molto soddisfatto della batteria...con tango...è molto migliorata...poi è normale che se si è sempre su internet o si usa sempre il cell che non duri nemmeno un giorno...d'altronde ormai sono pc...e per i pc la batteria dura poco............

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Nokia Suite comprati un Symbian, per WP la gestisci dal PC da Hotmail... Non c'è alcuna differenza...

Ho provato con Hotmail...

Grazie mille!!!

Ma ho notato che posso mandare le mail, ma non gli sms.

Ovi era comodo per gli sms.

Modificato da chross
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy