Jump to content
Nokioteca Forum

Fw 12072 tramite Cab Sender


skipper6875
 Share

Recommended Posts

mi pare proprio di no. credo. forse.

Ora lo provo subito e ti do conferma :)

Il programma dice che se il processo di backup si blocca non c'è bisogno di fare un hardreset ma di rimuovere la batteria. Siccome sul lumia questa cosa non è possibile è veramente necessario l'hard reset oppure esiste un altro modo?

Modificato da Filippo Freddi
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato adesso brand tim versione SO 7.10.8107.79 firmware 1600.2489.8107.12072 hardware 112.1402.2.3

fatto back e tutto e' rimasto come prima non ho perso nulla. ora testo la batteria poi vi faccio sapere.

Ma se aggiorni con il cab dopo rimane la versione brand o si installa la no brand?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se aggiorni con il cab dopo rimane la versione brand o si installa la no brand?

Ma se aggiorni con il cab dopo rimane la versione brand o si installa la no brand?

No ma piu che altro io vorrei capire un paio di cose: ma questa versione è solo per i brand vodafone o no? e poi una volta installata il firmware che viene installato di che nazionalità è? potete dirmi il product code che rileva?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa procedura è come un normale update con Zune, quindi ti ritrovi il telefono come se avessi aggiornato con Zune solo che hai effettuato l'update manualmente.

Quello che non capisco e che forse ti sei chiesto anche te, è come tale update può essere unico per qualsiasi WP :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se aggiorni con il cab dopo rimane la versione brand o si installa la no brand?

Il mio è un Lumia Black No Brand e dopo l'aggiornamento è rimasto tale e quale. Non ho idea di che nazionalità sia ma alla fine è un aggiornamento ufficiale quindi non credo che cambi nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è un Lumia Black No Brand e dopo l'aggiornamento è rimasto tale e quale. Non ho idea di che nazionalità sia ma alla fine è un aggiornamento ufficiale quindi non credo che cambi nulla.

Esatto, ma i brandizzati rimangono sempre brandizzati..è questo quel che non mi è chiaro :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, ma i brandizzati rimangono sempre brandizzati..è questo quel che non mi è chiaro :)

Effettivamente a rigor di logica si dovrebbero sbrandizzare se questa versione del firmware è per i no brand. A meno che non sia una versione universale per tutti i product code mmmmm

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che la durata della batteria sembra essere aumentata ulteriormente: l'ho ricaricato 26 ore fa e ho ancora il 77% di autonomia. Chiaramente non ne ho fatto un uso molto intenso, qualche telefonata, qualche connessione dati sia wi-fi e più che altro ascolto di musica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che la durata della batteria sembra essere aumentata ulteriormente: l'ho ricaricato 26 ore fa e ho ancora il 77% di autonomia. Chiaramente non ne ho fatto un uso molto intenso, qualche telefonata, qualche connessione dati sia wi-fi e più che altro ascolto di musica.

ovviamente questo risultato l'hai ottenuto senza rete 3G attivata? io senza rete 3G ho fatto tre giorni ma col 3G attivo massimo 21 ore!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa procedura è come un normale update con Zune, quindi ti ritrovi il telefono come se avessi aggiornato con Zune solo che hai effettuato l'update manualmente.

Quello che non capisco e che forse ti sei chiesto anche te, è come tale update può essere unico per qualsiasi WP :mumble:

l'update è sempre neutro ed è universale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non capisco come diamine sia possibile 0.o sono mesi che fanno firmware appositi anche soltanto per il colore come fa a non modificare il product code scusate 0.o Il no brand poi resta no brand e il brand resta brand. Vi prego spiegatemi com'è tecnicamente possibile :crying_anim02:

Modificato da AngeloTradito
Link to comment
Condividi su altri siti

.. la stessa differenza che passa tra un service pack ed una formattazione.

Un aggiornamento sovrappone una serie di nuove librerie a quelle esistenti senza toccare core, drivers e info OEM .

Qui rispetto ad OS tradizionale c'è, oltre la parte customizzata dal produttore, la singola variante con cui il produttore specializza il sistema operativo per lingua e per ogni nazione il gestore telefonico.. :confused02:

Il famoso CAB oemupdate.cab.pks_98ed59ede38f0bd78d153d984fcb96e119de2ccd.cab non è altro che uno zippone composto da diverse librerie.

Io comunque rimango dell'idea che è meglio non mischiare troppo CAB e varianti e mi limiterò ad abbandonare il brand quando mi farà aspettare troppo un aggiornamento :cool03: .

Modificato da coccoliso
Link to comment
Condividi su altri siti

Disponibile da ieri sera, effettuato stamattina....

ho letto questo commento sulla pagina di windowsteca in cui c'è la procedura di installazione:

Ho aggiornato il mio lumia tim , ma ora molte applicazioni nokia non posso aggiornarle.Nokia drive, mappe e connessioni.Mi dice che non sono compatibili o non presenti nel mio paese

ho anche io un brandizzato tim anche se ho come operatore la wind... Qualcun'altro ha avuto questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma non capisco come diamine sia possibile 0.o sono mesi che fanno firmware appositi anche soltanto per il colore come fa a non modificare il product code scusate 0.o Il no brand poi resta no brand e il brand resta brand. Vi prego spiegatemi com'è tecnicamente possibile :crying_anim02:

semplicemente perchè l'UPDATE va a modificare solo alcuni parametri del firmware..

considera che un UPDATE è 40mb mentre l'intero firmware 400mb

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi l'operatore rimane invariato sia sui brand che sui non o.O

Non vorrei che TIM faccia aspettare nuovamente un mese per tale aggiornamento o per un futuro aggiornamento (del tethering) se poi l'aggiornamento manualmente come questo è ''universale''.

confermo resta brandizzato.

Effettivamente a rigor di logica si dovrebbero sbrandizzare se questa versione del firmware è per i no brand. A meno che non sia una versione universale per tutti i product code mmmmm

Con il Cab Sender non si modifica ne il brand o il nobrand ne il product code.

Mi fate un favore?

Andare nelle impostazioni e aprite la voce delle informazioni. La voce ''Operatore'' vi è rimasta invariata?

___

Edit

Lingua e garanzia rimangono invariate?

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy