Jump to content
Nokioteca Forum

Filippo Freddi

Utente
  • Contenuti

    39
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Filippo Freddi

  1. Confermo anche io la risoluzione del bug dello squillo
  2. SI certo la rete dati la attivo solo quando necessario, altrimenti avrei avuto un'autonomia simile a quella che hai indicato tu.
  3. Aggiungo anche che la durata della batteria sembra essere aumentata ulteriormente: l'ho ricaricato 26 ore fa e ho ancora il 77% di autonomia. Chiaramente non ne ho fatto un uso molto intenso, qualche telefonata, qualche connessione dati sia wi-fi e più che altro ascolto di musica.
  4. Effettivamente a rigor di logica si dovrebbero sbrandizzare se questa versione del firmware è per i no brand. A meno che non sia una versione universale per tutti i product code mmmmm
  5. E' praticamente un clone di quella ufficiale nokia che ho postato sopra, solo che costa 10 volte di meno. La mia paura sulle custodie non originali è la durata, difatti mi si sono sempre distrutte tutte.
  6. Il mio è un Lumia Black No Brand e dopo l'aggiornamento è rimasto tale e quale. Non ho idea di che nazionalità sia ma alla fine è un aggiornamento ufficiale quindi non credo che cambi nulla.
  7. Se dovessi sceglierne una rigida allora opterei per la custodia Nokia CP-572 http://www.subtel.it/cp-572-borsa-per-nokia-lumia-800-911614.htm
  8. Ora lo provo subito e ti do conferma Il programma dice che se il processo di backup si blocca non c'è bisogno di fare un hardreset ma di rimuovere la batteria. Siccome sul lumia questa cosa non è possibile è veramente necessario l'hard reset oppure esiste un altro modo?
  9. Non necessita dello sblocco? E' una manna che scende dal cielo
  10. Non ho capito niente della lingua tedesca ma presumo che sia un programma apposito per creare backup a piacimento, giusto?
  11. Ti ringrazio ho controllato il percorso ed è il medesimo anche sul mio. Finalmente potrò tenere il backup al sicuro e usare il nuovo hd quando mi arriva
  12. Aggiornamento perfettamente riuscito e confermo ciò che ha riportato paoletto86. Aggiungo inoltre che il telefono mi sembra ancora più reattivo di prima. Per quanto riguarda un ulteriore miglioramento della batteria devo ancora testarlo. Una domanda però volevo porre (nella speranza di trovare risposta): il cabsender su quale cartella salva il backup? Mi servirebbe poterlo salvare perché a breve devo cambiare hd sul pc.
  13. A questo punto non so davvero a cosa pensare, so solo che seguendo quel procedimento me li ha convertiti correttamente e ora riesco ad aprirli e modificarli dal Lumia
  14. Quando accedi a Office dal Lumia hai aggiornato? Considera che la prima volta neanche a me lo apriva perché non avendo aggiornato si ricordava la versione "vecchia" del file
  15. Ma quando carichi il file direttamente da skydrive via web ti appare una dicitura che sta convertendo il file per poterlo modificare?
  16. Devi proprio accedere al tuo Skydrive da web e aprire i documenti che ti verranno convertiti online. La conversione avviene sempre in formato office 2007/2010 anche se lo stesso file aveva già tale estensione.
  17. Innanzitutto non era una critica rivolta a voi ma all'applicazione stessa. Sono il primo a scusarmi se è stato recepito l'opposto. Le operazioni che sto eseguendo sono di una semplicità talmente allarmante che paiono scontate. Ho preso il mio documento excel salvato versione 97/2003 e l'ho caricato su skydrive. Da Office sul Lumia lo apre ma non me lo fa modificare. Ho creato poi lo stesso documento ma stavolta in versione 2007/2010 e l'ho caricato su skydrive. Sul Lumia neanche me lo apre. Come poi ha suggerito The DarkMelon ho aperto direttamente il file da Skydrive su pc e me lo ha convertito e ora è possibile modificarlo, Quello che non capisco è come sia possibile che un documento prodotto con Office 2010 su pc debba essere convertito da Skydrive su pc per poter essere modificato.
  18. Dunque i documenti office 2007/2010 su qualche terminale si riescono solo ad aprire e su altri neanche quello. A conti fatti praticamente Office per Windows Phone è un mero visualizzatore di documenti. Troppo poco, mi sarei aspettato ben di meglio.
  19. Semplicissime tabelle con 4 campi in tutto: nome cognome indirizzo recapito telefonico. Salvandole come documento office 97/2003 me le vede come sola lettura mentre se le salvo come documento office 2007/2010 non me le apre per niente generando l'errore dell'estensione non riconosciuta. Messo così è veramente penoso Office per Windows Phone
  20. Sarebbero complesse delle semplici tabelle con dei nominativi ed indirizzi?
  21. A dire il vero ho anche provato ad aprire documenti in formato office 2007/2010 ma in questo caso mi da addirittura l'errore dell'estensione non riconosciuta. L'app di Office è molto deludente.
  22. Io ho lo stesso problema, se apro dei documenti direttamente da office mi dice che la cartella di lavoro non può essere modificata. Stesso dicasi accedendo dall'app di skydrive.
  23. Ottima ed interessante notizia. Attendo gli sviluppi futuri
  24. Quindi io rimarrò senza backup sino a quando non uscirà un nuovo aggiornamento ufficiale? Lo trovo un pò assurdo, comunque per fortuna che l'aggiornamento effettuato col metodo cabsender è originale e quindi dovrei ricevere gli aggiornamenti futuri senza problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy