Jump to content
Nokioteca Forum

Fw 12072 tramite Cab Sender


skipper6875
 Share

Recommended Posts

Scusate se mi inserisco...ma non capisco un bel c.... ed ho bisogno di aiuto !!!

Forse sono tordo !!!

Non riesco MAI ad aggiornare il mio lumia 800 acquistato da poco.

01 - Collego il mio Lumia 800( da soli 500 euro...) al pc e Zune si sveglia

02 - Effettuoi l'accesso con le mie credenziali e sin quì tutto OK

03 - Zune mi fa attendere 5 minuti e anche più per verificare la "Ricerca Aggiornamenti".

04 - Nel mentre aspetto che Zune termini, vedo che il Lumia 800 mi dice che ci sono aggiornamenti

disponibili, di collegare il cell al pc (cosa che ho già fatto), e mi propone come unica alternativa

un bel "Chiudi" che io premo senza indugi.

05 - Torno su Zune che ora mi dice che ci sono disponibili degli aggiornamenti...ma vah...

06 - Zune mi propone di "Aggiornare Ora"...ma ben venga...porca vacca, accetto subito con un bel "Avanti".

07 - Si visualizza magicamente una scitta rassicurante "Passaggio 2 di 10: download aggiornamenti...0%"

ma purtroppo la percentuale di non si incrementa MAI sino all' errore "ERRORE AGGIORNAMENTO"

codice 801811A3

08 - ed è proprio quì che non capisco come c... devo fare !!!

Vi chiedo perchè, secondo la vostra esperienza, mi capita questo. Dove sbaglio e se non c'è un altro modo

più semplice per aggiornare sto benedetto Lumia 800.

Link to comment
Condividi su altri siti

no brand aggiornato ieri tramite il cab sender. Ho provato subito la fotocamera scattando foto al buio con il flash ad un muro bianco. Prima il bianco veniva fuori azzurrino come ben sappiamo. ora invece il bilanciamento funziona e il bianco è bianco. Riguardo la batteria, non vorrei fosse un effetto placebo, ma pare che sia effettivamente migliorata ancora un pochino.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per uno non molto pratico, mi conviene spettare che zune mi dia l'aggiornamento invece di seguire questa procedura. Ho paura di sbagliare qualcosa e di far danno. :(

Se non sei pratico ti consiglio di attendere l'aggiornamento tramite Zune, non dovrebbe tardare..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi inserisco...ma non capisco un bel c.... ed ho bisogno di aiuto !!!

Forse sono tordo !!!

Non riesco MAI ad aggiornare il mio lumia 800 acquistato da poco.

01 - Collego il mio Lumia 800( da soli 500 euro...) al pc e Zune si sveglia

02 - Effettuoi l'accesso con le mie credenziali e sin quì tutto OK

03 - Zune mi fa attendere 5 minuti e anche più per verificare la "Ricerca Aggiornamenti".

04 - Nel mentre aspetto che Zune termini, vedo che il Lumia 800 mi dice che ci sono aggiornamenti

disponibili, di collegare il cell al pc (cosa che ho già fatto), e mi propone come unica alternativa

un bel "Chiudi" che io premo senza indugi.

05 - Torno su Zune che ora mi dice che ci sono disponibili degli aggiornamenti...ma vah...

06 - Zune mi propone di "Aggiornare Ora"...ma ben venga...porca vacca, accetto subito con un bel "Avanti".

07 - Si visualizza magicamente una scitta rassicurante "Passaggio 2 di 10: download aggiornamenti...0%"

ma purtroppo la percentuale di non si incrementa MAI sino all' errore "ERRORE AGGIORNAMENTO"

codice 801811A3

08 - ed è proprio quì che non capisco come c... devo fare !!!

Vi chiedo perchè, secondo la vostra esperienza, mi capita questo. Dove sbaglio e se non c'è un altro modo

più semplice per aggiornare sto benedetto Lumia 800.

Grazie.

Ho provato quanto suggerito da Microsoft e ho riattivato il servizio Bitz ma il problema persiste.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate per uno non molto pratico, mi conviene spettare che zune mi dia l'aggiornamento invece di seguire questa procedura. Ho paura di sbagliare qualcosa e di far danno. :(

Secondo me fai fatica a sbagliare. Segui quello che leggi e fai tutto in pochi minuti. Tieni presente che dall'avvio della procedura sul PC alla partenza dell'operazione sul cellulare a volte occorrono anche 2/4 minuti, porta pazienza che Cab Sender poi fa tutto da solo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento perfettamente riuscito e confermo ciò che ha riportato paoletto86. Aggiungo inoltre che il telefono mi sembra ancora più reattivo di prima. Per quanto riguarda un ulteriore miglioramento della batteria devo ancora testarlo.

Una domanda però volevo porre (nella speranza di trovare risposta): il cabsender su quale cartella salva il backup? Mi servirebbe poterlo salvare perché a breve devo cambiare hd sul pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy