Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Drive 2.0


boboxeria
 Share

Recommended Posts

L'aggiornamento ti viene segnalato tramite la live tile del Marketplace.

In ogni caos per essere sicuro di aver l'ultimo aggiornamento puoi entrare nel marketplace nella sezione Nokia Collection, andare su Nokia Drive e vedere se è possibile aggiornare.

In ogni caso Nokia Drive 2.0 dovrebbe arrivare a breve http://www.windowsteca.net/2012/03/nokia-drive-v2-0-per-windows-phone-sara-disponibile-la-prossima-settimana/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato poco fa! Ora però devo riscaricare tutte le mappe!! :blink: Poco male!! :thumbs:

Scusa una domanda, approposito di riscaricare le mappe, ha me non ha chiesto di farlo e mi dice che ci sono già, come mai ??

Qualcuno ha eseguito come me l'upgrade senza reinstallare niente ?

Grazie

Ciao

Modificato da etabetas
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa una domanda, approposito di riscaricare le mappe, ha me non ha chiesto di farlo e mi dice che ci sono già, come mai ??

Qualcuno ha eseguito come me l'upgrade senza reinstallare niente ?

Grazie

Ciao

Io ho fatto l'upgrade e mi ha chiesto di riscaricare mappe e guida vocale

Link to comment
Condividi su altri siti

Manca ancora, e sarebbe importante, l' opzione strade a pagamento (autostrade) oppure altre strade, tipo più breve e/o più veloce

Questo sicuramente dovrebbe essere implementato, però ce ne vuole a dire che questo aggiornamento non ha portato nulla di nuovo..

Link to comment
Condividi su altri siti

non è mai stato in programma di renderlo offline

Beh, ma allora tanto vale prendere l'iPhone o un Android qualsiasi.

Tutta questa aspettativa per un navigatore (che tra l'altro funziona anche male), quando di navigatori per auto se ne possono trovare decine a pagamento.

Il vero valore aggiunto erano le mappe da consultare offline (e il navigatore a piedi offline): tolto questo, non resta niente se non un sistema operativo ancora pochissimo diffuso e con poche applicazioni.

Per me Nokia va dritta dritta verso il fallimento, peraltro pienamente meritato... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate non ci ho capito molto.

1) la nuova versione 2.0 consente la navigazione off line?

2) se non la consente, vi risulta che sarà mai aggiornata in modo da consentire la navigazione offline?

comunque io lo trovo comodo come navi :-)

1) a quanto pare solo la navigazione in auto (che secondo me è cmq abbastanza scarsa, perchè ti fa sbagliare spesso strada: Sygic o Tomtom sono 10 volte meglio. L'unico vantaggio è che è gratis).

Invece se vuoi usare il programma mappe come navigatore a piedi offline, segnando i pti di interesse e i percorsi sul sito e per visitare città ecc., pare non si possa più fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tuo commento sa più di trollata che altro.

Ormai si sa dai, basta guardare la reputazione che ha sul suo profilo   :)

ulysses2, se vuoi rispondere a più persone usa il tasto Multi-citazione presente in ogni post in modo da evitare di creare inutili post consecutivi.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy