Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

Per me i video sono un tabù, può interessarmi al massimo una mini-clip e bado poco alla resa...preferisco il comparto fotocamera, preciso e soprattutto veloce, specialmente nell'avvio :) . Spero che su quest'ultimo abbiano sistemato le modalità scene, in particolare l'unione di foto con la panoramica :) , anche se sulla resa della lente sono completamente insoddisfatto di S3 , mi sembra quasi di rivedere l'N8 <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono in fase di stallo, in sintesi mi sono venuti tutti a noia :D

ma come tutti a noia!? vai e prova il gs3, poi sappimi dire! :) io ci vado sabato, e da quello che leggo in giro da chi lo ha provato in negozio, l'impressione è sempre di stupore! speriamoooo! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi, e invece avete sentito le voci sul nuovo prodotto asus che mostreranno oggi? :S

http://android.hdblog.it/2012/05/31/un-tablet-android-che-si-trasforma-in-un-pc-windows-asus-forse-ci-e-riuscita/

potrebbe essere la soluzione definitiva! sono veramente veramente curioso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho preso il GS3!!!!

È ufficiale!!!!!

@Fra: Si! Ma sembra più morto che vivo per quanto è magro! XD

Si si scopiazza ancora i temi! :lol:

su che sito lo hai preso? spero per te che sia la versione italiana, così puoi far richiesta dei 100€ di accessori in omaggio! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy