Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

Voi non volete considerarli ancora.....ma i 300$ di servizi dropbox inclusi col gs3 son un plus. E' vero che molti non acquisterebbero l'account a pagamento di dropbox, ma è pur sempre qualcosa in più che gli altri NON OFFRONO!!!

htc ne offre 25 con dropbox, e basta invitare qualche amico ad usare il servizio e si sale subito a 48 ecc.. quindi non cambia praticamente nulla da quel punto di vista! :)

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Si mo' tutti i vostri amici saranno felicissimi di acquistare dropbox premium per farvi un piacere :D

in teoria basta solo invitarli! :)

poi penso che comunque già 32 sia enormi! fa conte che ne uso si e no 5 io! :lol: di più li riempirei solo di ca**te! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

denix ma allora fai apposta..come con le monster beats..

gs3 si trova a 590 basta con sti prezzi che sai solo tu..

rimane sempre a 70€ in più di X! non proprio pochi per me! :P

poi io comunque mi baso sui prezzi degli store online affidabili! che poi altri mettano i device a meno è un'altro discorso! ;) o no? con cifre simili ci vuole comunque attenzione! :)

@francesco tu non vai spesso in germania no? visto che dicevi che giri per negozi di elettronica ecc, prova a vedere o magari provare One XL che vendono solo la! giusto per sapere come va! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete visto che alla fine il Gs3 non riesce a caricare il menù? :o

qualè sarà il problema? poca ram? o problema di ottimizzazione?

penso che il gioco sia davvero molto pesante, e come tale è possibile che la ui si sia dovuta riavviare in quanto durante la riproduzione dl gioco il sistema ha richiesto anche la sua parte di ram. Una cosa assolutamente normale direi! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ed ecco a voi GS2 vs GS3! :)

secondo me chi lo ha può benissimo non cambiare, a meno di non volere il display più grande!

forse forse miglior smartphone qualità prezzo (a patto di non aver problema con le dimensioni) è il Note! :mumble: prestazioni al top, display magnifico, uso a 360o! il tutto ad un prezzo attorno alle 450€ :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo confronto da vedere una volta tornato dal mare :D

dirò un eresia, ma a me sembra che il nero del display sia più profondo sul gs2 a voi?

mentre i bianchi nel browser sono chiaramente migliori nel gs3

velocità nell'apertura dei programmi sostanzialmente identica

il GPS del gs3 fà paura, fix immediato anche dentro casa questo grazie ai satelliti russi Glonas

peccato invece che non hanno fatto vedere la qualità delle foto scattate dal gs3 cosa che mi interessava molto

comunque la funzione comandi vocali "scatta" per scattare foto la potete avere anche sul gs2 tramite il programma Camera Zoom Fx ;-) funzionalità molto comoda questa quando vi fate degli autoscatti con la fotocamera posteriore

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

sto pensando quasi quasi lo prendo "a gratis" con l'operatore Tre e poi mi rivendo il... gs3 e mi faccio un pò di soldini ;-)

non vedo grossi motivi per passare al gs3, anzi le ste maggior dimensioni anche se di poco, comunque mi frenano

forse la maggiore durata della batteria mi potrebbe far preferire il gs3

beh per quello penso che basti prendere la batteria da 2000mah per il gs2! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh per quello penso che basti prendere la batteria da 2000mah per il gs2! :)

purtroppo non mi basterebbe solo il 20% in più che garantirebbe la batteria maggiorata del gs2 mentre il gs3 già dal primo firmware dura sicuramente di più del gs2 con batteria maggiorata

poi ripeto non sono il primo a dire che non conviene così tanto passare dal gs2 al gs3 ma se riesco a prenderlo gratis con l'operatore Tre perchè no? magari vendendo quello che mi piace di meno

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

569 su gr0upal ia in preordine...ma sono sempre dell'idea che uscirà qualcosa di meglio entro l'anno :D

N.....tanto ora arriverà il proting sul nostro, pensi che impiegheranno tanto? Con la 3 devi sempre avere un vincolo per 3 anni per averlo...a prescindere se lo vendi o meno , cosa che non mi piace in generale <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo rivendi sicuro sarai soddisfatto :lol:

La Tre prende poco per il web, sempre grosse difficoltà...almeno come capito in spazio chiuso che non riesco nemmeno a leggere la mail <_<

se hai possibilità fai bene naturalmente, così potrai dare anche un feedback alle reali differenze prestazioni/performance fra i 2 visto che viaggeranno simultaneamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco un'altro video confronto per gs3, questa volta contro one s! :thumbs:

considerando che one s lo si trova sulle 399€ direi che non è affatto male! regge benissimo il confronto col galaxy, e seppur abbia la metà dei processori viaggia benissimo per tutta l'interfaccia ugualmente! quasi quasi! :shifty: la tentazione di non dilapidare il mio patrimonio con gs3 è molto forte! ahah :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

569 su gr0upal ia in preordine...ma sono sempre dell'idea che uscirà qualcosa di meglio entro l'anno :D

N.....tanto ora arriverà il proting sul nostro, pensi che impiegheranno tanto? Con la 3 devi sempre avere un vincolo per 3 anni per averlo...a prescindere se lo vendi o meno , cosa che non mi piace in generale <_<

Ma se non ricordo male grupalia e groupon hanno tempi di consegna biblici.....mi pare che il gs2 lo consegnassero in 2 mesi :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy