Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

Bella piastrella del bagno l'lg.....insieme all'iphone 4 bianco il bagno lo si ristruttura :lol:

Ma colori 'allegri' stile nuova nokia li faranno mai? Ma che vedono tutti la vita in bianco e nero questi :o ?

Comunque.....entrambi ottimi terminali e se non sbaglio l'lg dovrebbe pure costare un 100 euro in meno.

Il dubbio e la paura sono sempre quelli....convine spendere 500 € a favore di lg :D ?

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

100€ in meno è il minimo, bisogna vedere il supporto di LG e...di Xda :whistle:

Cmq LG non mi entra nel sangue su un top level, c'è poco da fare :blush:

eh lo so, esattamente il mio stesso problema!!! il telefono in beta va già egregiamente, ma poi come la mettiamo per gli aggiornamenti e xda?? per questo volevo htc, ma cristo non sono buoni di ottimizzare il telefono!!!

mi sa mi sa che appena esce provo gs3 e mi sa che prendo quello e bon!

Link to comment
Condividi su altri siti

eh lo so, esattamente il mio stesso problema!!! il telefono in beta va già egregiamente, ma poi come la mettiamo per gli aggiornamenti e xda?? per questo volevo htc, ma cristo non sono buoni di ottimizzare il telefono!!!

mi sa mi sa che appena esce provo gs3 e mi sa che prendo quello e bon!

Il gs3 funziona molto bene,bella scelta,LG lascia proprio perde,tu mi ha sconsigliato LG e ora te lo vuoi comprare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il gs3 funziona molto bene,bella scelta,LG lascia proprio perde,tu mi ha sconsigliato LG e ora te lo vuoi comprare?

eh ma 100€ di dislivello o più non era male, e "sembra" che lg sia cambiata.. ma meglio non fidarsi ed andare sul sicuro! Il modello però lo prenderei sicuro europa perchè viene meno! Giudizi sull'assistenza Samsung Europa e sugli aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

eh ma 100€ di dislivello o più non era male, e "sembra" che lg sia cambiata.. ma meglio non fidarsi ed andare sul sicuro! Il modello però lo prenderei sicuro europa perchè viene meno! Giudizi sull'assistenza Samsung Europa e sugli aggiornamenti?

x gli aggiornamenti se usi odin non hai problemi. per quanto riguarda

l'assistenza dei prodotti europei chiedi a n 91..... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

qui c'è una serie di foto, sempre tramite HDBlog

http://samsung.hdblog.it/2012/05/16/galaxy-s3-test-fotocamera/

riguardo LG... non fatevi del male per risparmiare 100 euro, andate un pò a leggervi i commenti di chi ha dato fiducia ad LG ;)

inizia a piacermi proprio questo SG3...mmm...a parte che secondo me uscirà a breve (3 mesi ) una nuova bestia Samsung...e poi aspetto che XDA importi sull' GS2 le novità più importanti del GS3

Link to comment
Condividi su altri siti

mmm non tanto il prossimo Nexus, ripeto è solo un mio presentimento (ispirato forse dalla mia coscienza che non vuole farmi comprare il GS3 :D )

comunque Samsung ha le capacità tecniche per mettere uno schermo più definito e una fotocamera miglioree forse anche un processore migliore

queste le specifiche tecniche attuali del GS3

  • Display Super AMOLED HD da 4,8″ (1280 x 720)
  • Processore Samsung Exynos Quad-core 1,4 Ghz.
  • RAM 1 GB.
  • 16, 32, 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
  • Android Ice Cream Sandwich.
  • Connettività HSPA+ – LTE, NFC, GPS.
  • Fotocamera posteriore da 8 Mpxl con flash LED con riprese video in FullHD

in rosso le caratteristiche che mi aspetto saranno migliorate dal prossimo Top di gamma Android Samsung

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi che vi sembrano le foto? a me non sembra che superi nettamente il gs2, ma di foto ci capisco poco

più che altro hanno migliorato il software e le funzioni, quindi non c'è grande differenza negli scatti! come ha scritto iNiccolo la differenza sta nel fatto che con GS3 fare belle foto risulta più semplice, che seppur sembri poco secondo me è una grande cosa! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le foto N mi sembrano nella norma...su un precedente test comparativo invece non mi è piaciuta la distorsione.

Spero che rimanga a 8Mpx la fotocamera anche sui prossimi ;)

Cmq anche S2 si disimpegna piuttosto bene come punta e scatta donando risultati soddisfacienti :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

seeeee ciuppo il note mi stuzzica ma se ci mettono un bel quad core, dopo un dieci minuti che lo usi in overclock puoi farci le uova al'occhio di bue sulla cover posteriore......è un telefono che mi attizza davvero ma come lo porti in giro? :( già gs2 ogni tanto mi da fastidio..

certo però che guardarsi le notizie/internet/video etc sul note è na figata..ancora più bello di un tab..

Link to comment
Condividi su altri siti

da alcune notizie che ci sono arrivate al blog, sembra che Samsung abbia venduto già 9 Milioni di Galaxy S3 in pre-ordine dalla data di presentazione, ad un prezzo medio di 630€! se dovesse essere confermata la cosa.... :blink: :blink: :blink: :blink: :o :o :o

per me sono troppi, siamo a cifre simili o forse superiori all'iphone se non sbaglio :confused: impossibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy