Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

Almeno non dice che il miglior telefono è il Lumia 900 :lol:

OT: Ma Galeazzi che enttra nel gruppo HDBlog? :S

ma quando?? l'unica "intromissione" è stata alla presentazione di gs3, e gli faceva da cameraman (stessa cosa poi ha fatto niccolo mi sembra). mica lo han fatto entrare nel blog?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

:whistle:

Se ti va di smanettare e flashare prendi pure S3, il top anche se non so realmente se viene sfruttato tutto, se invece vuoi un telefono ottimo mantenendo una sommetta in tasca per un futuro acquisto.... Galaxy 2 e se dopo l'estate uscira un nuovo GNexus o Galaxy 3 plus con 2Gb di ram puoi sempre acquistarlo partendo dalle 200€che hai risparmiato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma quando?? l'unica "intromissione" è stata alla presentazione di gs3, e gli faceva da cameraman (stessa cosa poi ha fatto niccolo mi sembra). mica lo han fatto entrare nel blog?!?

Eh invece si, sono entrati a far parte di HDMagazine... praticamente Hdblog si è fatto fuori la concorrenza, ma è una roba troppo seria.. fanno addirittura i test in stile quattroruote/top gear sulle macchine!!!! :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh invece si, sono entrati a far parte di HDMagazine... praticamente Hdblog si è fatto fuori la concorrenza, ma è una roba troppo seria.. fanno addirittura i test in stile quattroruote/top gear sulle macchine!!!! :o

ahh in hdmagazine! l'ho visto stamattina e non è male! meno male però sono ancora staccati per quel che riguarda il sito, le recensioni di andrea lasciano abbastanza a desiderare.. :thumbdown:

@bombolo, per il display lo dicono in tanti sul web, e lo ha ribadito anche lo stesso niccolo... tende più sull'azzurrino del gs2 perchè è un superamoled normale, ed è pure meno luminoso.. :thumbdown: bon bon, lo si prende lo stesso che problemi! :) ho deciso che il mio prossimo telefono sarà amoled, quindi no problems! :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio le recensioni, ma come detto l'S2 già di suo tende all'azzurrino poichè il bianco puro è un "difetto" del tipo di display, ma dal video può variare o cùaccentuarsi molto di + per molti motivi, primo fra tutti un errato bilanciamento della videocamera o peggio, un nostro monitor non calibrato :)

Quando lo vedo dal vivo giudico, cmq meglio partire prevenuti :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Browser, impostazioni luminositá -colore tipo di risparmio energetico.alto medio basso da queste impostazioni con ics modifichi la tendenza a l azzurro fino a rendere il display bianco latte.provate.

uhuh interessante a sapersi! :) ma vale solo per il browser?

Link to comment
Condividi su altri siti

La storia dell'azzurrino è una cagata!

Lo si nota solo e ripeto solo se comparati con altri device... Fatto sta che io tra il bianco giallino di One X iPhone ecc ecc, preferisco il bianco azzurro dei Samsung :)

Gusti!

Vero vero enne, assolutamente free, e va alla grande sul Nexus... Sul GS2 come gira?

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo da martedi prossimo dovrebbe essere

in vetrina anche quì da noi.chi lo prende? chi aspetta

il nuovo note?

io lo prendo per luglio, meglio aspettare! nel mentre si va in negozio e si prova, se piace non piace ecc! poi si spera presentino al più preso il Note! l'anno scorso quando hanno iniziato a parlarne?

Link to comment
Condividi su altri siti

confronto a mio modo molto utile tra gs2 e gs3 ;)

commenti?

ciuppy a meno che non riesco a vendere il mio gs2 a 400euro (ho un amico che vive all'estero e dice di riuscirci facilmente dato che la costa nuovo ancora 600euro e passa) io aspetto il nuovo Samsung Android

se lo piazzo a quel prezzo allora... già sai la risposta :lol:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo da martedi prossimo dovrebbe essere

in vetrina anche quì da noi.chi lo prende? chi aspetta

il nuovo note?

Ma già si sa qualcosa sul Note 2? dimensioni? Potrebbe interessarmi, anche se senza dual sim :crying_anim02:

confronto a mio modo molto utile tra gs2 e gs3 ;)

commenti?

ciuppy a meno che non riesco a vendere il mio gs2 a 400euro (ho un amico che vive all'estero e dice di riuscirci facilmente dato che la costa nuovo ancora 600euro e passa) io aspetto il nuovo Samsung Android

se lo piazzo a quel prezzo allora... già sai la risposta :lol:

Se lo vendi pure il mio a 400€ ti seguo a ruota :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy