Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

@natsu

Ho appena flashato la 3.0.1 e il problema che hai tu con il widget meteo a me non si presenta.

Se clicco sul widget meteo nella home a me apre l'applicazione meteo mappe come nella 2.8 e come faceva nella 3.0 beta! :)

Sicuro che il flash sia andato a buon fine?

Anche il widget dei preferiti funziona alla grande.

Non capisco come mai tutti questi problemi. :D

odio windows 8...phoenix funziona una volta su 10..provo a riflashare in software update oppure modifico la rosf2 reintegrando il widget meteo e vedo come va..
Link to comment
Condividi su altri siti

Riflashato la 3.0.1, a telefono "pulito" (ho settato solo la connessione wifi e attivato connessione dati, nessun ripristino di dati) il widget meteo continua ad aprire il sito ics.svc.ovi.com e il widget "preferito" non funziona lo stesso. SIamo al terzo flash (il primo con la versione di phoenix di novembre, gli ultimi due con la versione più aggiornata di phoenix) e non ho concluso nulla. :'(

Una domanda non esce fuori dalla mia testa: depende, de que depende?

Update: ri-riflashato egniente, la cosa non si risolve. per il meteo ancora ancora non me ne può fregar di meno, ma il widget preferito che rimane là girando mi urta assai!

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma è dalla versione 1.5 di xeon che faccio flash e mi sono sempre arrangiato adesso phoenix quando faccio le solite procedure non mi riconosce i file e e quando devo eliminare il file di solito evidenziato in rosso non me lo fa eliminare e quasi tutti adesso sono evidenziati .....che faccio? grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema...ho appena finito di flashare ma non si è ne riavviato ne nulla...mi da solo una schermata nera...non si accende ne viene rilevato dall'usb...che faccio??

Tieni premuto il tasto accensione fino alle 3 vibrazioni e riesegui il flash

@Natsu

Giovani cooker crescono........ :lol:

@Steci

Scusami ma "egniente" proprio non si può leggere..... :(

Modificato da Broker78
Link to comment
Condividi su altri siti

@natsu e steci

io stamattina ho preso il mio N8-00, salvato tutto su SD Come sempre, fatto hard reset e format memoria di massa, fatto il flash con phoenix. Il primo è andato male, ho rifatto format e hard reset, fatto il nuovo flash tutto ok con tes finale e riavvio del telefono; ho ripristinato tutto e il telefono va che è una meraviglia. :)

Vi ricordo che fino a questa mattina avevo ancora la 3.0 beta da quando facevo il tester per xeon. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@moretto moltiplica quella procedura per 4-5 volte, aggiungici una disinstallazione/reinstallazione di phoenix (la seconda in 3 giorni) e un ri-download degli archivi dal sito di xeon (dopo consiglio del buon antarex che ringrazio) e avrai la mia mezza giornata di oggi... flasho sempre a pc avviato da pochi minuti per avere il minor numero di processi attivi, antivirus e firewall disattivati etc etc...

tutti i flash sono sempre stati completati con successo (test mode, riavvio del telefono etc etc) MA i problemi con widget meteo e widget preferito web rimangono.. quoto natsu, siamo sfigati.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti XD sembra strano perche io li scarico tutti e tre come sempre ma non ne apre 8 come dici tu ma solo 5 e sono

RM-596_111.040.0904_79u_prd.core.fpsx

RM596_0599766_111.040.0904_001.dcp

RM596_0599766_111.040.0904_001.vpl

RM596_0599766_111.040.0904_001_signature.bin

RM596_APE_ONLY_ENO_11w36_v0.162.fpsx

non riesco a capire perche ne ho solo 5

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy