Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030.0609] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno a capito dve si trova with original sysap? io ho scompattato kme al solito i 3 arkivi core rof2 e rofs3 che in totale son 10 file.... su fb lui parla di cartella originale e moddata....ora mi kiedo dvo levare qualke file dagli archivi? o ke dvo fare ? dice anche che si trova nell archivio rofs3 ma io trovo solo 2 file nn cartelle...grz

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno a capito dve si trova with original sysap? io ho scompattato kme al solito i 3 arkivi core rof2 e rofs3 che in totale son 10 file.... su fb lui parla di cartella originale e moddata....ora mi kiedo dvo levare qualke file dagli archivi? o ke dvo fare ? dice anche che si trova nell archivio rofs3 ma io trovo solo 2 file nn cartelle...grz

ok kme nn detto errore mio la cartella c e....ho fatto confusione....con tutte le cartelle che mi ritrovo :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una richiesta per rendere totalmente personalizzato il mio telefono e, in pratica, eliminare tutte quelle app che io non ho mai usate in tutti questi anni di Nokia. E' possibile eliminare queste cose/app e le rispettive icone?:

Adobe pdf, Quick Office, Lett. Messaggi, Zip, Win rar, Manuale, Info su, Guardian, Dizionario, Note, Nokia map, Social ecc.

Insomma io vorrei il telefono senza queste cose per personalizzarlo totalmente, so che servono programmi tipo nokia cooker o firmware editor e più o meno ho capito come e soprattutto dove posso operare (UDA e Rofs2) ma dovrei sapere i file da eliminare per togliere completamente queste app incluse le icone. Scusate se la richiesta potrebbe essere assurda per alcuni ma è un pallino che ho da un po' di tempo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno a capito dve si trova with original sysap? io ho scompattato kme al solito i 3 arkivi core rof2 e rofs3 che in totale son 10 file.... su fb lui parla di cartella originale e moddata....ora mi kiedo dvo levare qualke file dagli archivi? o ke dvo fare ? dice anche che si trova nell archivio rofs3 ma io trovo solo 2 file nn cartelle...grz

ok kme nn detto errore mio la cartella c e....ho fatto confusione....con tutte le cartelle che mi ritrovo :)

Se usi qualche K in meno e qualche apostrofo e H in più otterrai un linguaggio più consono ad un forum.....e alla lingua italiana

...in pratica, eliminare tutte quelle app che io non ho mai usate in tutti questi anni di Nokia, Adobe pdf, Quick Office, Lett. Messaggi, Zip, Win rar, Manuale, Info su, Guardian, Dizionario, Note, Nokia map, Social ecc.....so che servono programmi tipo nokia cooker o firmware editor e più o meno ho capito come e soprattutto dove posso operare (UDA e Rofs2) ma dovrei sapere i file da eliminare per togliere completamente queste app incluse le icone.

Sei decisamente Off Topic. Cerca nei thread dedicati. La strada è quella giusta.

Inoltre sono d'accordo con 6630thebeast: molte delle app citate sono a mio avviso essenziali.

Modificato da Broker78
Link to comment
Condividi su altri siti

Se usi qualche K in meno e qualche apostrofo e H in più otterrai un linguaggio più consono ad un forum.....e alla lingua italiana

:) e molto piu srigativo scrivere^^..... stile sms...

Sei decisamente Off Topic. Cerca nei thread dedicati. La strada è quella giusta.

Inoltre sono d'accordo con 6630thebeast: molte delle app citate sono a mio avviso essenziali.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma perchè vuoi togliere winrar?con quello apri i file rar e winzip i file zip!!sono importanti!!!quick office è utilissimo per i documenti,nokia map è fondamentale O.o

guardian lo puoi disinstallare!

Inoltre sono d'accordo con 6630thebeast: molte delle app citate sono a mio avviso essenziali.

So che per molti sono essenziali ma altri, tipo me, non le hanno mai usate, se l'ho chiesto ci sarà un motivo no? Comunque ho letto le varie guide senza capirci molto perchè non so quali file togliere e da dove.

Modificato da TWT
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una richiesta per rendere totalmente personalizzato il mio telefono e, in pratica, eliminare tutte quelle app che io non ho mai usate in tutti questi anni di Nokia. E' possibile eliminare queste cose/app e le rispettive icone?:

Adobe pdf, Quick Office, Lett. Messaggi, Zip, Win rar, Manuale, Info su, Guardian, Dizionario, Note, Nokia map, Social ecc.

Insomma io vorrei il telefono senza queste cose per personalizzarlo totalmente, so che servono programmi tipo nokia cooker o firmware editor e più o meno ho capito come e soprattutto dove posso operare (UDA e Rofs2) ma dovrei sapere i file da eliminare per togliere completamente queste app incluse le icone. Scusate se la richiesta potrebbe essere assurda per alcuni ma è un pallino che ho da un po' di tempo

ma scherzi? -.- non sia mai... poi ogni flash ci dobbiamo pure mettere a reistallare tutte ste applicazione che a mio avviso sono utilissime!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scherzi? -.- non sia mai... poi ogni flash ci dobbiamo pure mettere a reistallare tutte ste applicazione che a mio avviso sono utilissime!

guarda che non detto che vanno tolte dal firmware ma ho chiesto un modo x eliminarle perchè se per te sono utili x me non lo sono dato che non le uso

Modificato da TWT
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando nella 3.0.1 l'audio va :confused:... io ho provato la 3.2 con Sysap originale e moddato... non è solo la funzione Riavvia che cambia ( che reputo utilissima) ma anche l'icona wi-fi protetta e alcune cose con i tweak ( che ancora nn ho capito) utilizzo per ora la 3.2 con sysap moddato l'audio si sente piano ma non importa se voglio ascoltare la musica prendo il mio iPod ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando nella 3.0.1 l'audio va :confused:... io ho provato la 3.2 con Sysap originale e moddato... non è solo la funzione Riavvia che cambia ( che reputo utilissima) ma anche l'icona wi-fi protetta e alcune cose con i tweak ( che ancora nn ho capito) utilizzo per ora la 3.2 con sysap moddato l'audio si sente piano ma non importa se voglio ascoltare la musica prendo il mio iPod ;D

anche io la reputo utilissima..e cmq ci sono posts di utenti che affermano che a loro nella 3.1 l'audio va benissimo...

ma nella 2.8 esiste un modo per togliere il bug alla tendina mentre è aperto lo store, così da non far bloccare il telefono??

considerando che a me non lo fa ti direi di riflashare...ma per una tendina ne vale davvero la pena ?

Modificato da cosmo
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho flashato x la prima volta poche settimane fa, poi ho dovuto reinstallare le app. In seguito è uscito un aggiornamento, ho flashato usando Starter e poi ho dovuto di nuovo reinstallare le app. Ora Xeon ha rilasciato l'ennesimo update. Devo ogni volta reinstallarle manualmente?

vedi che nessuno ti obbliga a flashare

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io la reputo utilissima..e cmq ci sono posts di utenti che affermano che a loro nella 3.1 l'audio va benissimo...

considerando che a me non lo fa ti direi di riflashare...ma per una tendina ne vale davvero la pena ?

in realtà devo ancora flashare ma siccome ho sentito alcuni che avevano questo problema volevo sapere se era stato risolto. siccome dalla 3.0 hanno diversi problemi audio mi sono convinto a mettere la 2.8
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy