Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox Live


JollyRoger
 Share

Recommended Posts

Ma sul Marketplace sono tutti a pagamento? Non ce n'è nemmeno uno free?

considera che spesso ci sono le trial che non sono altro che la versione a pagamento ma con la pubblicità.. altre volte invece no..

cmq se non sia cos'è quello che ti ho detto non preoccuparti, fatti un account xbox live, poi capirai tutto! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

adesso è uscito anche Shuffle Party.

Comunque i prezzi dei giochi win phone sono troppo alti a mio avviso.. :)

Sono senza dubbio troppo alti, ed infatti finché rimangono così io continuerò ad utilizzare solo versioni di prova o giochi gratuiti. Non capisco perché i giochi da 0,79€ qui diventano da 2,99€! E sono pure di qualità inferiore! Vedi Fruit Ninja (che si chiama Ninja della Frutta qui e già questo lo trovo ridicolo :lol:) che gira male su HD7 oltre ad essere sfocato e strechato come se avessero sbagliato risoluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

io ho comperato questi giochi xboxlive

battleship 2,99 molto bello

breeze gratis bello

fling 99 cen bellissimo rompicapo

flowerx stupendo gratis

shuffle parti gratis molto divertente

super monkey ball 99 cent carino

peccato che non ce ne siano molti di giochi live e ne escono anche pochi strano la microsoft non punti molto su questa funzione,concordo che i prezzi di alcuni giochi sono troppo alti e che quelli degli altri store che costano 79 cent quì costano anche 2,99 ma quando sono a 99 cent li prendo pago volentieri qualcosa in più per avere gli archivment e spesso in italiano.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi mi spiegate come funziona xbox live?? Io non c è l ho però sul 900 mi da la possibilità di creare un account... A cosa serve? Io ho scaricato dei giochi online anche non essendo registrato ad xbox live (twistred e draw something per intenderci).

A me compare solo playerxxxx e sotto profile, crea avatar ecc...

Chi mi illumina?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A quanto ho capito io, xbox live serve per avere traccia dei tuoi punteggi nei soli giochi xbox. In pratica se cambi telefono o se fai un reset, riaccedendo a xbox live dalla sezione giochi, dovresti ritrovarti i punteggi e i livelli dei soli giochi xbox, non degli altri. Inoltre puoi crearti l'avatar che è uno spasso!

A proposito, qualcuno mi sa dire a cosa servono i punti accumulati col raggiungimento di obiettivi (achievements)? Sono indicati con la lettera G sotto al nome del profilo (ne ho 190 al momento): speravo potessero servire per acquistare accessori per l'avatar ma per fare questo servono i punti microsoft, e non so ne cosa sono ne come si accumulano.

In sostanza i punti obiettivi e i punti microsoft: cosa sono e a cosa servono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne approfitto x chiedere un consiglio ank'io. Ho la XBOX 360, con un mio avatar. Potrei avere lo stesso sia sulla console ke sul Lumia 610? Come posso collegarli? E se si, potrei vedere gli stessi "archivment" du entrambi? Grazie.

Scusatemi se ritorno sull'argomento, ma ho scaricato l'avatar sulla Xbox, ma adesso me ne ritrovo 2 diversi con due "archiviement" diversi, e se vado sui giochi, con l'avatar che ho sul cel, il gioco ricomincia dall'inizio e nn dall'ultimo livello. Come posso collegarli? E nn perdere i livelli già completati? Grazie.

Modificato da krim
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Xk nn si crea un topic, cosi ci aggiungiamo e confrontiamo i nostri punteggi?

Manteniamo queste sezioni per gli aiuti. Magri il topic potete aprirlo qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/205-console-e-videogiochi/ dove potrete discutere liberamente sui vostri punteggi, sui giochi, su quello che vi piace o no :thumbs:
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A quanto ho capito io, xbox live serve per avere traccia dei tuoi punteggi nei soli giochi xbox. In pratica se cambi telefono o se fai un reset, riaccedendo a xbox live dalla sezione giochi, dovresti ritrovarti i punteggi e i livelli dei soli giochi xbox, non degli altri. Inoltre puoi crearti l'avatar che è uno spasso!

A proposito, qualcuno mi sa dire a cosa servono i punti accumulati col raggiungimento di obiettivi (achievements)? Sono indicati con la lettera G sotto al nome del profilo (ne ho 190 al momento): speravo potessero servire per acquistare accessori per l'avatar ma per fare questo servono i punti microsoft, e non so ne cosa sono ne come si accumulano.

In sostanza i punti obiettivi e i punti microsoft: cosa sono e a cosa servono?

Mi aggancio alla tua domanda perché non ho letto risposte.. Anche se mi sembra di aver capito che i punti Microsoft si pagano e servono per fare upgrade ai giochi. Mentre i punti obiettivi non li ho proprio capiti....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se l'account è lo stesso sì.

Mi spiegheresti come fare? Xke ho visto ke uno è collegato all'account di Windows live, mentre l'altro no, quello creato sulla console. Se volessi agganciare a questo, quelli del Lumia, mantenendo pero i risultati e gli archievent di quelli della console, tranne naturalmente quelli dei giochi che ho solo sul cel, come posso fare? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo so, ma mio fratello ha l'xbox con relativo account, poi ha comprato un lumia 800 e, suppongo registrando lo stesso account, si è ritrovato tutti i punteggi e gli obiettivi ottenuti con i giochi su console.

Il mio è il caso opposto, prima ho comprato il Lumia e poi l'xbox , e nn avendo pensato, al momento della creazione del profilo sulla xbox, he avevo già l'altro profilo, nn li ho collegati....ma adesso si possono collegare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy