Jump to content
Nokioteca Forum

Xbox Live


JollyRoger
 Share

Recommended Posts

Non ho trovato un post in cui se ne parla, spero che qualcuno possa darmi una mano

Ho 400 soldini acquisiti con gli obiettivi nel mio account XBOX

Pensavo che potessi comprare i gadget, quindi sono andata nella sezione apposita e ho provato ad acquistarne uno che costa 230 g.

Procedo e mi dice che non ho monete, e che ne ho 0

Mi sorge quindi un dubbio: le monete prese con gli obiettivi non servono a comprare i gadget per l'avatar? Ma allora a cosa servono ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho trovato un post in cui se ne parla, spero che qualcuno possa darmi una mano

Ho 400 soldini acquisiti con gli obiettivi nel mio account XBOX

Pensavo che potessi comprare i gadget, quindi sono andata nella sezione apposita e ho provato ad acquistarne uno che costa 230 g.

Procedo e mi dice che non ho monete, e che ne ho 0

Mi sorge quindi un dubbio: le monete prese con gli obiettivi non servono a comprare i gadget per l'avatar? Ma allora a cosa servono ??

Non guadagni soldi sbloccando i bonus dei giochi o completando gli archiviements. I punti G non li puoi usare per acquistare oggetti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per non aprire un'altra discussione, mi rivolgo a questa. Se quando arriva l'aggiornamento a 8.1, aggiorno il mio cellulare e al posto di backuppare salvo i giochi in microsd, resetto e cambio l'account Microsoft, i giochi Xbox devo riiniziarli daccapo? E se si, se backuppo mi rimane anche l'account Microsoft?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy