Jump to content
Nokioteca Forum

lumiap

Utente
  • Contenuti

    575
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    3

lumiap ha vinto l'ultima volta il 4 Ottobre 2016

lumiap ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Romagna

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 925
  • XBox Live Name
    lumiap

lumiap's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

51

Reputazione

  1. Non è proprio così. Creare un app per windows è un lavoro, crearla per android è un altro lavoro... Tu vuoi acquistare due lavori al prezzo di uno. ;-). Ecco perché Windows mobile fallirà, conviene a tutti risparmiarsi del lavoro. Tanto poi i clienti non sono persi ma ritornano nell'app store prima o poi.
  2. lumiap

    Ultimo Wp

    Beh il mio era un modo di dire ;-)Ho già avuto Smartphone in alluminio, molto belli (925), ma basta che cadano una volta e si fa l'ammaccatura. Mentre quelli in plastica sono molto più resistenti. Non voglio più avere cure maniacali, voglio trattarlo male, da battaglia insomma e odio le cover e le pellicole perché lo "snaturano". Comunque è molto interessante.... Secondo voi, nell'uso, si nota qualche differenza col 550 o sono identici?
  3. lumiap

    Ultimo Wp

    Mi piace di più la plasticaccia... l'alluminio si graffia a guardarlo. Cmq grazie, lo considererò
  4. lumiap

    Ultimo Wp

    Salve, sto cercando di capire se mi converrà prendere un nuovo windows phone o passare direttamente ad android... L'unico wp interessante a mio avviso è il 550 per la sua economicità. Non penso infatti che abbia senso spendere più di 80 € in un SO "morto"... Ovviamente sono considerazioni personali. Quindi faccio alcune domande su questo terminale: Hanno finalmente implementato il doppio tap per lo sblocco? Esiste glance? Com'è la visibilità dello schermo al sole? Grazie a chi vorrà rispondere.
  5. E han tolto la radio, almeno sugli altri lumia...Per me le scelte in ms le fanno coi dadi, è impossibile trovare una logica, ci rinuncio
  6. Samsung mai! Era quello che ha fatto guerra a wp quando ancora c'erano delle speranze.... :'( l'unica consolazione è che pure Samsung sta mollando coi telefonino.... Chi la fa l'aspetti!
  7. Hai fatto la cosa più logica (che ti avevo suggerito anch'io). "Qui dentro" a parole ti suggerivano il contrario ma nei fatti hanno già fatto la tua scelta, forse non tutti, ma presto tutti... Un SO con l'1% di diffusione, per quanto bene sia fatto, è un SO morto.
  8. Mi spiace non posso aiutarti. L'ho visto tempo fa ad un amico che vedo raramente, se mo ricapita glielo chiedo. PS mi fa sorridere che chi consiglia di tenere il 950, in realtà sia già passato ad Android... ;-)
  9. Per me era la principale perché ti permetteva di fare la foto al volo, più veloce di una digitale. Personalmente poi lo scatto l'ho Sempre fatto da schermo perché era più preciso del tasto fotocamera.
  10. Ho semplicemente visto la visualizzazione ora e data anche a schermo spento ma non penso che si chiami glance.
  11. In realtà glance c'è anche sul P8 quindi immagino pura sul P9. Per il tasto fotocamera su P8 non servirebbe perché c'è l'attivazione della fotocamera a schermo spento con swipe. Sicuramente su P9 ci sono tante altre cosine in più. Io avrei cambiato a occhi chiusi poi lo store farà sempre tanta ma tanta differenza...
  12. Bene, allora l'hanno migliorato perché attualmente con lumia panorama mi si ferma dopo 180 gradi.
  13. Ok in orizzontale, ma intendevo solo 180 gradi, per intenderci dalla mia spalla sinistra a quella destra? Oppure come con Android si può fare il giro completo, anche dietro la schiena? (360 gradi)
  14. Ma si potranno fare panorami a 360 gradi o siamo ancora fermi a 180?
  15. Premetto che non ho un android per fare dei paragoni, però rimango perplesso per le limitazioni di wp. Possibile che non si riesca a mettere il collegamento di una cartella in start? Oppure spostare un file direttamente in one drive senza dovere fare condividi e poi cancellare a mano l' originale? O forse sono io che non sono capace? Per un SO che punta sul business mi sembra assurdo. Personalmente Impazzirei ad usare un lumia per lavoro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy