Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.030] S^4 Xeon


Xeon
 Share

Recommended Posts

..........testato qualche ora mmmm e so 10gg che ho l'N8

Questo Belle è molto veloce , reattivo e bello ...complimenti a Xeon!!

inserito l'UAC che serve a poco (come immaginavo) , però almeno posso installare quello che voglio, grazie all'hack!

peccato x il flash player che nn mi fa vedere le partite (collegandolo alla tv): su un noto sito mi è comparso "flash 10.1 beta non supportato, per favore aggiorna all'ultima versione di flash player"

bruttino lo screen saver e l'orologio digitale (troppo grosso!)

le icone talvolta nn riesco a toglierle (c'è da tappare e pigiare sulla stessa ma nn sempre funge)

cmq grazie x il vostro lavoro!!!

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Flashato oggi pomeriggio con la 1.3 :lol:

Poche ore dopo aver flashato il cellulare mi ha piantato in asso proprio mentre squillava per una chiamata, non rispondeva nemmeno al Normal Reset :blink:

Ho dovuto rimuovere e ricollocare la batteria, ma dopo ciò nessun problema.

In passato ho provato la prima versione leaked di Belle uscita, e ho notato la differenza delle animazioni di transizione tra un menu e l'altro (saranno quelle della versione di Xeon ad essere integrate in futuro nel Belle "originale"?)

Umm, per il resto avrei gradito la possibilità di inserire le cartelle Ufficio, Strumenti, Installazioni, ecc.. all'interno di applicazioni, ma so bene che in futuro avremo tutto nel menu principale, quindi forse sono troppo attaccato al passato :Dito:

Dopo di ciò...

Mi manca Opera! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho avuto un problema con le cuffie "dispositivo non supportato".......

ho riavviato il sistema e si è risolto

cmq nn si pianta mai ! (per adesso )

splendida la tendina delle notifiche!

uso sempre Opera col PC, cmq il browser Symbian 7.4 va forte ...solo il flash è troppo "lite"

e l'Opera mobile nn mi interessa

ah ho giocato con Hero of Sparta Demo con le cuffie....semplicemente PACCA

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello il boot,

interessante la possibilità di modificarlo tramite "browser"

ma il Guardian come funziona ? che destinatario devo mettere ??

Il quickoffice nn lo trovo...dormo ??

altri screensaver? Quelli x Symbian ^3 non vanno! altri gadgets??

Per Guardian devi mettere il numero di un telefono "di fiducia", di un parente, un amico, la fidanzata, ecc...

Appena la scheda Sim verrà cambiata, il telefono avviserà il numero prescelto.

Naturalmente, con le versioni a pagamento di Guardian hai molti più servizi, come ad esempio quello di ricevere persino le coordinate geografiche di dove si trova il cellulare o inserire una lista di Sim alle quali dai l'accesso al cellulare.

Il quickoffice..... non c'é! :blink: Non me ne ero accorto! :doh:

Non ho provato ad installare nuovi screensaver dall'Ovi Store, ma ti assicuro che Nokia Bubbles, preso dai Beta Labs, va che è una meraviglia e a mio parere è uno dei migliori screensaver attualmente disponibili! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi linciate ma....in arrivo(non tanto presto) versione S^4 Xeon 1.4

ciao Xeon scusa se ti disturbo apparte i complimenti dovuti ....c' è un problema con le suonerie personalizzate(una canzone dalla playlist ad esempio) se inserita e si riceve la chiamata il telefono si blocca, con quelle del telefono invece tutto ok. Pensi che sia una cosa risolvibile? Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per Guardian devi mettere il numero di un telefono "di fiducia", di un parente, un amico, la fidanzata, ecc...

Appena la scheda Sim verrà cambiata, il telefono avviserà il numero prescelto.

Naturalmente, con le versioni a pagamento di Guardian hai molti più servizi, come ad esempio quello di ricevere persino le coordinate geografiche di dove si trova il cellulare o inserire una lista di Sim alle quali dai l'accesso al cellulare.

Il quickoffice..... non c'é! :blink: Non me ne ero accorto! :doh:

Non ho provato ad installare nuovi screensaver dall'Ovi Store, ma ti assicuro che Nokia Bubbles, preso dai Beta Labs, va che è una meraviglia e a mio parere è uno dei migliori screensaver attualmente disponibili! :thumbs:

grazie dell'esauriente risposta!

Ho installato FSecure Antitheft free che avevo prima su Anna...mo provo anche Guardian

Interessante la funzione di rilevamento Gps che hanno entrambi! (ma se 1 lo flasha :wacko: )

mo provo Nokia bubbles e ti dico come mi sembra :rolleyes:

Modificato da moric5
Link to comment
Condividi su altri siti

Per Guardian devi mettere il numero di un telefono "di fiducia", di un parente, un amico, la fidanzata, ecc...

Appena la scheda Sim verrà cambiata, il telefono avviserà il numero prescelto.

Naturalmente, con le versioni a pagamento di Guardian hai molti più servizi, come ad esempio quello di ricevere persino le coordinate geografiche di dove si trova il cellulare o inserire una lista di Sim alle quali dai l'accesso al cellulare.

Il quickoffice..... non c'é! :blink: Non me ne ero accorto! :doh:

Non ho provato ad installare nuovi screensaver dall'Ovi Store, ma ti assicuro che Nokia Bubbles, preso dai Beta Labs, va che è una meraviglia e a mio parere è uno dei migliori screensaver attualmente disponibili! :thumbs:

Nokia bubbles è carino, ma....non è uno screensaver....dopo 1 minuto ricompare l'orologio di Belle! Io volevo sostituire questo.

Anche Fsecure (me pare) solo a pagamento permette il rilevamento GPS :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate....un amico(con il suo computer) mi ha installato s^4 xeon.....è filato tutto liscio....quando vado però a vedere sul cellulare mi dice che è la versione 1.0....quindi presumo che il mio amico mi abbia installato la prima versione di s^4 xeon e non la 1.3.....ora....come posso fare per passare dalla versione 1.0 alla versione 1.3??? ho messo nella cartella RM-596 i file cinesi(ho seguito la guida che è pagina...uhm verso la pag 4)....quando poi vado su phoenix e clicco sui 3 puntini mi trova il firmware cinese....allora seguendo la guida(nominata prima) vado su option ed elimino i file cinesi perchè devo mettere i file di xeon....ecco...questo passaggio non me lo fa perchè quando clicco su edit mi apre la directory del file da immettere...però una volta aperta la directory non mi fa inserire il file.....come devo fare????.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Se proprio lo volete sapere,sono ritornato ad ANNA.

Purtroppo il bug del 2G è una limitazione troppo grande per me.La funzione principale di un telefono è "telefonare",se non fa nemmeno quello,che telefono è???

A meno di una nuova versione leaked di Belle,sospendo lo sviluppo di S^4 Xeon.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se proprio lo volete sapere,sono ritornato ad ANNA.

Purtroppo il bug del 2G è una limitazione troppo grande per me.La funzione principale di un telefono è "telefonare",se non fa nemmeno quello,che telefono è???

A meno di una nuova versione leaked di Belle,sospendo lo sviluppo di S^4 Xeon.

di preciso quale sarebbe questo problema? se metti la modalità duale non va in 3g? io sono cliente tim e il telefono va tranquillamente in 3g gsm e EDGE ( dovrebbe essere questo il nome ).....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella mia zona,soprattuto quando sto a casa,il 3g si prende a stento.Così è inutilizzabile il telefono.

@Alex!

Ne avrò provate una trentina tra quelle mie e degli amici e parenti.Stesso cosa:Errore Connessione

La tua Sim che modello è?c'è scritto sopra...ad esempio la mia è R26N da 128kb

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso come si utilizzano?

Comunque le animazioni vengono lette di default da Z: mentre se le inserisci in C:\Animazion\Effetti,verranno lette in quest'ultimo percorso.

Ciao

Scaricando il tuo pacchetto c'è un rar chiamato effetti, dopo scompatatto all'interno c'è un file di testo che dice di copiare la cartella scompatatta in E:\, io l'ho fatto ma n on ho visto nulla di che.

Cosa devo fare quindi?

Thank's

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella mia zona,soprattuto quando sto a casa,il 3g si prende a stento.Così è inutilizzabile il telefono.

@Alex!

Ne avrò provate una trentina tra quelle mie e degli amici e parenti.Stesso cosa:Errore Connessione

La tua Sim che modello è?c'è scritto sopra...ad esempio la mia è R26N da 128kb

R26D 128k ho appena flashato il tuo 1.3 ora faccio test tu questo.. lo forzo in 2g e vediamo

EDIT:

Appena effettuato il test cfw XEON 1.3 forzato in gsm (dalle impostazioni) il telefono ha preso il nuovo segnale in mezzo secondo ed effettua tranquillamente chiamate. Nessun problema

Modificato da Alex!
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate....un amico(con il suo computer) mi ha installato s^4 xeon.....è filato tutto liscio....quando vado però a vedere sul cellulare mi dice che è la versione 1.0....quindi presumo che il mio amico mi abbia installato la prima versione di s^4 xeon e non la 1.3.....ora....come posso fare per passare dalla versione 1.0 alla versione 1.3??? ho messo nella cartella RM-596 i file cinesi(ho seguito la guida che è pagina...uhm verso la pag 4)....quando poi vado su phoenix e clicco sui 3 puntini mi trova il firmware cinese....allora seguendo la guida(nominata prima) vado su option ed elimino i file cinesi perchè devo mettere i file di xeon....ecco...questo passaggio non me lo fa perchè quando clicco su edit mi apre la directory del file da immettere...però una volta aperta la directory non mi fa inserire il file.....come devo fare????.....

vedi pag 24....nn devi eliminarli i files cinesi, ma sostituirli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy