Jump to content
Nokioteca Forum

Agg. Symbian Anna Ed Icona Youtube In "video"


nok_nok
 Share

Recommended Posts

Basta andare su m.google.com e scaricare il vero programma Youtube....

invero il "problema" si presenta proprio dopo aver installato l'applicazione Youtube...

nella sezione "Video" del telefono compare il link all'applicazione privo di icona.

Ad ogni buon conto, il tutto è facilmente risolvibile scaricando da internet il sis in grado di ripristinare l'icona.

La mia era più che altro una curiosità. Grazie ragazzi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

invero il "problema" si presenta proprio dopo aver installato l'applicazione Youtube...

nella sezione "Video" del telefono compare il link all'applicazione privo di icona.

Ad ogni buon conto, il tutto è facilmente risolvibile scaricando da internet il sis in grado di ripristinare l'icona.

La mia era più che altro una curiosità. Grazie ragazzi :thumbs:

nok nok, io sarei interessato a saperne di più sulla procedura che hai citato. Come e dove hai trovato quel sis? io ho trovato solo unsigned e non trovo programmi in grado di signare (non sono neppure capace di farlo). Se mi spieghi mi faresti un grande favore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nok nok, io sarei interessato a saperne di più sulla procedura che hai citato. Come e dove hai trovato quel sis? io ho trovato solo unsigned e non trovo programmi in grado di signare (non sono neppure capace di farlo). Se mi spieghi mi faresti un grande favore.

per signare leggi la guida è nella sezione dedicata...basta usare il tasto cerca.... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy