Jump to content
Nokioteca Forum

miagoloso78

Utente
  • Contenuti

    116
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da miagoloso78

  1. Io non avevo mai avuto problemi relativi agli aggiornamenti in 2 mesi. Poi 3 settimane fa ho cambiato sim card durante 4 giorni (per lavoro) per poi rimettere la sim card di sempre. Da allora nessuna nuova notifica. Mistero!!!
  2. Io ho un no brand comprato in Francia.... per quando l'aggiornamento?
  3. Io confermo che sul mio Lumia 920 giallo entra un casino di polvere nella fotocamera frontale (alla luce del giorno si vede chiaramente). Non so se e' il caso di portarlo in assistenza (non mi piace che "aprano" ancora di + il telefono...)
  4. Io continuo a brancolare nel buio: ho cancellato tutti gli Mp3 dal lumia, ho installato un programma che pare assai completo per ri-organizare la libreria musicale sul pc. Ho re-installato i files sul lumia (usando il caro Windows Media Player, molto + veloce che il programma Windows Phone su Windows 8 PC) ma nulla da fare. Una volta dentro il device, gli album si spezzettano quasi tutti e se voglio ascoltare i brani per album, non c'e' nulla da fare... :-(
  5. Ho un lumia 920 da 2 settimane, rispetto al mio lumia 800 sono veramente soddisfatto! Ho purtroppo un problema che riguarda il caricamento degli MP3 sul device: quando avevo l'800 utilizzando (forzatamente) Zune mi ritrovavo la biblioteca musicale in perfetto ordine (se su Zune l'album era intero, lo ritrovavo uguale sul lumia). Invece con il trasferimento di files musicali dal mio pc al Lumia 920 (sia che io usi il collegamento dall'esplora risorse che il software su Windows 8 PC) mi ritrovo con moltissimi album spezzettati (per esempio: il Best Of di Pink che era estratto dallo stesso pc, ora me lo ha spezzettato in altri album). La cosa curiosa e' che leggendo lo stesso album con il Windows Media Player sul PC, l'album e' intero ed e' quello di sempre. Non vorrei che il lettore integrato sul lumia 920 andando su internet per cercare informazioni sugli artisti mi andasse a dividere i brani e disorganizzarli. Se qualcuno avesse lo stesso problema (e magari la soluzione), mi faccia sapere!!! (tengo a precisare che ho pure provato a modificare i tags mp3 dei brani sul pc con appositi programmi ma una volta i files ri-taggati sono trasferiti sul lumia, nulla da fare, il telefono se li organizza come cavolo vuole lui! )
  6. Risolto:Zune si scarica dal web e poi una volta installato tutto a posto. Certo, attendo con ansia il Lumia 920 che in termini di compatibilita' con Windows 8 sara' certo meglio (e cosi potro' disinstallare Zune che e' troppo invasivo)
  7. In effetti si puo' scaricare... Ora lo installo e vi dico...
  8. Ho installato l'upgrade del Windows portandolo alla versione 8. Tutto molto bello... pero': come facciamo ora a gestire gli upgrades e le altre funzioni dei vari Windows phones 7.5 se sul Win8 non ci sta' Zune?
  9. Ragazzi io vivo in Francia, e qui il cell costera' 659 euro. Mi conviene comprarlo da voi in Italia per 50 euro di meno? Essendo in Europa se ho un problema tecnico posso usufruire dell'assistenza Nokia Care anche qui in territorio Francese o se avessi dei problemi dovrei andare per forza in Italia per le riparazioni?
  10. Secondo voi quand'e' che Nokia annuncera' le date di uscita? E sedondo voi, quali saranno i prezzi?
  11. Trovato! Grazie per la dritta! Ora pero' sono un po perplesso visto che il mio Product Code risulta come approvato nella pagina web dedicata agli aggiornamenti a Tango (mentre Zune non mi da l'update...) :questionmark:
  12. Pero' la cosa non va bene: ho avuto Tango standard, e non la versione Nokia con le altre migliorie previste... ma che palle!!!!
  13. Grande!!!!! Ho fatto il forcing su Zune grazie a questo tutorial e adesso ho Tango!!!!!
  14. Buon giorno, sono un felice possessore del Lumia 800, e sto attendendo la release di Tango per il mio modello. Sono andato sulla pagina che indica l'avanzare del rilascio dell'update sui vari modelli ma ecco che mi trovo fregato, non sapendo quale sia il mio. Prermetto che ho un telefono non brandizato e che abito in Francia. Ho provato a leggere sulla scatola del mio device ma a parte i vari codici (IMEI, Wlan, e materiale) non trovo il product code. Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie mille!!!
  15. No, mi spiego meglio: Quando ricvevo un rapporto di ricezione, il mittente non appare, solo il numero di telefono (anche se ce l'ho in rubrica). Quindi usando questa funzione non capisco mai a chi appartengono le ricevute ...
  16. miagoloso78

    Rapporto Di Ricezione Sms/mms

    Ragazzi anche a voi capita che la ricevuta di un sms/mms inviato vi venga notificata tramite un messaggio contenente il numero del destinatario ma senza il nome?
  17. A me succede lo stesso che a tanti: durata della batteria e' molto + bassa. La cosa curiosa e' che quando avevo il leaked di Belle, mi durava molto d+ (ed ho le stesse applicazioni che avevo allora, inclusa la famigerata WhatsApp...) Spero che con il Service pack 1 per Belle, si risolva il tutto!
  18. Salve a tutti. Io ho un N-8 con un product code speciale. In effetti ho avuto la scheda madre cambiata dopo un guasto tecnico, i tecnici del Nokia Point mi flasharono il device con un firmware non legato ad un operatore. Dopo quell'intervento non ho avuto problemi e feci l'aggiornamento ad Anna via FOTA. Stanco dell'attesa per Belle, a novembre ho deciso di avventurarmi nel flash con Phoenix. Scaricai ed installai la versione leaked di Belle (aggiungendo i files per il menu in Italiano/Francese). Dall'arrivo di Belle "ufficiale", ho voluto fare un bel flash pulito con il firmware ufficiale. Intanto non sapevo esattamente quali files selezionare (so che quello col contenuto della Memory Card non va selezionato in Phoenix, anzi va cancellato, ma non so se altri files devono venire sostituiti o eliminati, visto che Belle e' in versione definitiva...) Fatto sta che rispetto alle altre volte che ho fatto dei flashing, alla fine della procedura di "programmazione" il telefonino si e' acceso con il "Test Mode" sullo schermo e Phoenix mi ha dato messaggi di errore (che il flash non e' andato a buon fine. Ho riprovato varie volte ottenendo gli stessi risultati. La cosa strana e' che comunque, una volta riacceso telefonino, mi sono ritrovato l'ultima versione di Belle correttamente installata. O almeno e' quello che credo. Ma da quando ho questa versione di Belle (ufficiale) la durata della batteria e' una catastrofe. Non sara' perche' il falsh non e' andato al 100% a buon fine e quindi mancano dei files relativi alla batteria e gestione energetica?
  19. Io avevo la versione leaked di Belle e l'ho usata per quasi 3 mesi. Ero soddisfatto. Da quando ho installato la versione ufficiale ho notato che la batteria si consuma + rapidamente (anche disimpostando connessioni intempestive). Qualcuno ha lo stesso problema?
  20. miagoloso78

    Aspettando Belle

    Io con la leaked di Belle ho ritrovato la qualita' nelle foto (che avevamo prima di Anna). E per quelli che con Symbian Anna hanno problemi, andate sur sito Nokia Beta Labs e scaricatevi la patch che li risolve....
  21. miagoloso78

    Aspettando Belle

    Grazie! Con questa versione finalmente si toglie l'odiosa musichetta della variante polacca!!!! (tutto in attesa del vero rilascio di Belle!)
  22. miagoloso78

    Aspettando Belle

    Qualcuno ha il file scaricato da Navifirm questa mattina? (io stavo al lavoro)...
  23. miagoloso78

    Aspettando Belle

    Raga io ho installato 2 mesi fa la versione leaked di Belle con i files per avere le lingue Europee (e la sola pecca e' avere la musichetta oribile in accensione e spegnimento....) oltre che avere il C: piuttosto pieno.... All'uscita di Belle ufficiale, mi conviente passare di nuovo ad Anna con Phoenix e quindi fare l'update da vie ufficiali con il Nokia Suite, oppure flashare direttamente la versione buona di Belle da Navifirm?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy