Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Navigatore.....


claudia75
 Share

Recommended Posts

Secondo me in generale ovi maps è un ottimo navigatore,impara a usarlo e ti troverai di lusso,senno c'è il tom tom e il garmin che non ho mai provato ma credo siano buoni anche quelli..ciao

tom tom non viene più sviluppato per symbian da almeno 5 anni, al massimo c'è il sygic (tra i + famosi) oltre al garmin.

Link to comment
Condividi su altri siti

tom tom non viene più sviluppato per symbian da almeno 5 anni, al massimo c'è il sygic (tra i + famosi) oltre al garmin.

Personalmente ritengo il sygic pessimo... all'estero non azzecca mai le uscite allee rotonde e sbaglia spesso la destra con la sinistra..

Ovi versione 3.06 è nettamente migliore delle versione precedenti.

Per quanto riguarda la lentezza del fix del segnale può dipendere ma molti fattori..

il tipo di ricerca se solo integrato o con A-gps

il luogo dove tenti di fare il fix

se sei in movimento o no

il quante volte lo usi

se sei in posto molto lontano dall'ultima posizione che ha rilevato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mmm.... ho la 3.06..... anche oggi ho provato ad usarlo ,mi snerva troppo il tempo che ci mette x fare il fix !!

va beh...mi sa che farò qualche altro tentativo altrimenti opterò per il garmin :(

grazie a tutti per i consigli :rolleyes:

Il Garmin, così come Ovi, utilizza il GPS integrato. Se la lentezza di fixing è determinata dal settaggio del GPS, non avrai alcun beneficio nel cambiamento.

Einar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy