Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 014.002


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certamente ma infatti se ti ricapita di nuovo non esitare a farcelo presente :)

io sinceramente sto temendo ad aggiornarlo anke xke sta andando da dio il cell....xo cavolo se bisogna xforza aggiornarlo a questa versione 014 xpoi essere pronta xla pr 2.0 ok....se si può saltarequesto passo lo faccio volentieri

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente sto temendo ad aggiornarlo anke xke sta andando da dio il cell....xo cavolo se bisogna xforza aggiornarlo a questa versione 014 xpoi essere pronta xla pr 2.0 ok....se si può saltarequesto passo lo faccio volentieri

Si può saltare tranquillamente. Non è necessario installare tutti gli aggiornamenti. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io sinceramente sto temendo ad aggiornarlo anke xke sta andando da dio il cell....xo cavolo se bisogna xforza aggiornarlo a questa versione 014 xpoi essere pronta xla pr 2.0 ok....se si può saltarequesto passo lo faccio volentieri

scherzi ?? se non hai problemi e non sei un tipo curioso lascia il mondo come sta

Link to comment
Condividi su altri siti

scherzi ?? se non hai problemi e non sei un tipo curioso lascia il mondo come sta

grazie cosmo lascio proprio tutto cosi! se nn è obbligatorio.....poi se lancieranno questo attesissimo pr 2.0 allora lo installerò sicuramente....xo cavolo ads lascio il mondo cm è ke va bene! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

scherzi ?? se non hai problemi e non sei un tipo curioso lascia il mondo come sta

grazie cosmo lascio proprio tutto cosi! se nn è obbligatorio.....poi se lancieranno questo attesissimo pr 2.0 allora lo installerò sicuramente....xo cavolo ads lascio il mondo cm è ke va bene! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se devi sostituire la versione Brand T-Mobile, allora metti quella Italy No Brand. Ricordati però che quando riaggiorni devi rifare la stessa procedura da capo perchè il cellulare non si sbrandizza come nelle versioni precedenti ma si immette il firmware tramite Jaf o Phonenix. :angel:

Grazie per le informazioni

Il firmware che intendi può corrispondere a euro1_dg_italy (0599750) su navifirm?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa di più riguardo al bug delle connessioni continue ad internet? Io non ho ancora fatto l'aggiornamento proprio per via di questo bug...

Avrei necessità di fare l'aggiornamento solo per ripristinare ovi store, però se il prezzo da pagare per riaverlo è avere un bug ancora piu grande, preferisco tenermi la versione attuale...

Grazie

Qualcuno ne sa qualcosa?? Non ho ancora aggiornato perché non mi fido!! C'è qualcuno che ha già avuto questo problema??

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno ne sa qualcosa?? Non ho ancora aggiornato perché non mi fido!! C'è qualcuno che ha già avuto questo problema??

il bug non è assolutamente più grande. Solo una connessione che non vuole saperne di sconnettersi da sola...nulla di preoccupante...a qualcuno richiede 3 tentativi, a quelcuno 1 solo a qualcuno 10, tutto qui.

Basta avere un pò di savoir faire e non ci sono pericoli particolari.

A te scegliere se iavere Ovi oppure no

Link to comment
Condividi su altri siti

il bug non è assolutamente più grande. Solo una connessione che non vuole saperne di sconnettersi da sola...nulla di preoccupante...a qualcuno richiede 3 tentativi, a quelcuno 1 solo a qualcuno 10, tutto qui.

Basta avere un pò di savoir faire e non ci sono pericoli particolari.

A te scegliere se iavere Ovi oppure no

Grazie per la risposta, vorrei solo una precisazione.

Se accendo il telefono, e NON uso ovi store, partono lo stesso queste connessioni automatiche??

Oppure partono solo dopo aver utilizzato ovi almeno una volta da quando il telefono è acceso?

Dico che è un bug grande perchè come dicevo uso internet quotidianamente, quindi non posso cancellare i punti di accesso ogni volta, e oltretutto anche se ho una flat, non voglio che rimanga sempre connesso, non tanto per i costi, ma per la batteria che già dura poco di suo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, vorrei solo una precisazione.

Se accendo il telefono, e NON uso ovi store, partono lo stesso queste connessioni automatiche??

Oppure partono solo dopo aver utilizzato ovi almeno una volta da quando il telefono è acceso?

Dico che è un bug grande perchè come dicevo uso internet quotidianamente, quindi non posso cancellare i punti di accesso ogni volta, e oltretutto anche se ho una flat, non voglio che rimanga sempre connesso, non tanto per i costi, ma per la batteria che già dura poco di suo...

bè ti capisco, infondo ognuno ha le sue necessità.

io posso dirti che a me le connessioni rimangono attive solo e soltanto dopo che ho avviato Ovi Store (installato con il file da 15 Mb), se non lo apro non ho problemi con nessun altro programma che si connette alla rete, è altresi vero che dopo averlo aperto però, tutti i programmi che usano la rete riscontrano il problema...in parole povere se non si avvia OviStore il problema non c'è (ribadisco nel mio caso). Inoltre comunque, se lo utilizzo, mi basta sconnettermi manualmente per 2/3 volte per risolvere il bug.

Quindi non lo reput un gran sbattimento.

So però di utenti che non riescono manualmente e devono riavviare.

Link to comment
Condividi su altri siti

leggendo i vari post sembra l'apocalisse..sarà strano, ma il mio non ha nessuno di questi problemi..va che è una scheggia, mai problemi di connessione, nulla di nulla, mai un bug..aggiornato al pr 1.2 è ancora più fluido, le librerie 4.7.2 e la mobile 1.1 poi fanno funzionare i programmi alla grande..il consiglio che vi posso dare è di installare queste ultime 2 librerie, ho notato dei piccoli ma presenti miglioramenti delle prestazioni generali del telefono, mai uno scatto durante le applicazioni, nulla di nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto un prob con l'aggiornameto 13.0 cioè,lo ho installato a comp via ovi e mi si è sconnesso non riconoscendomi più il cell e di conseguenza tel con schermo nero che non si riavvia .

portato in assistenza me lo hanno sistemato mettendomi il 13.0 ,ora funzina tutto ok .il cell mi dice che ho un aggiornamento che è il 14.0 ma sinceramente non so che fare ho un pò paura che mi si inchiodi di nuovo il mio c.p. è 059d751.

voi cosa mi consigliate di fare aspetto a rischiare con la pr 2.0 ?

grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

voi cosa mi consigliate di fare aspetto a rischiare con la pr 2.0 ?

grazie per le risposte

Ti consiglio di aggiornare subito alla 2.0, visto che, se tutto va bene, ci sarà da aspettare almeno un altro mese...

A parte gli scherzi, evidentemente l'agg.to che hai fatto ha avuto qlc problema, normalmente (nel 99% dei casi) va tutto liscio, quindi aggiorna pure senza timori :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

personalmente il pr1.2 mi ha velocizzato l'apertura dei menu e lo spostamento all'interno di essi oltre che la velocità di apertura della fotocamera.

ma per i problemi veri del tutto inutile. grazie nokia per l'ennesima presa per il cul.

Spiegaci quali sono i problemi, poi vediamo se almeno uno, fra tutti, riusciamo a risolverlo... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornamento alla 14.0 effettuato via ota senza problemi

ho preso coraggio e ho effettuato l'aggiornamento via cellulare non con il comp con un pò dipaura ma è andato tutto ok .

di conseguenza ho fatto anche quello di mia moglie.anche quello tutto ok

grazie a voi per le info ora aspetto la pr 2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy