Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 014.002


Pieve
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che esagerati!!!!! non voglio mica rubare il lavoro a nessuno! poi Ices abita vicino a me me lo trovo sotto casa e mi ammazza! :crying_anim02::P

Hahahaha!!! :lol: Non sono così vendicativo! :P

Ma per quanto ne so potresti pure essere un mio studente, per cui in quel caso...... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. a tutti... purtroppo io ho una rogna che non mi so spiegare.... dopo aver eseguito l'aggiornamento alla pr 1.2 a me funziona tutto... anche troppo... appena però spengo il telefono e lo riaccendo.. la wlan continua a riconnettersi anche se non c'è nulla che la richiede, nessuna email impostata e nessuno account ovi o social , il telefono e pulito, e viene ripristinato lo sfondo originale... tutto questo anche dopo bene tre hard reset e ripristino completo da ovi suit... voi avete qualche idea,, ? grazie a tutti e buona giornata... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate perche nn ri nessuno, alla mia domanda?? ovi store nn va come mai? cosa devo fare???? cavolo pero a me nn si connette proprio........................

ciao per ovi io ho fatto tutti ireset e poi ho aggiornato dal telefono cosi :

1 -(*#7370# )

2 ( *#7780# )

poi una volta riavviato andare ad aggiornare il cell e tutto ritorna a funzionare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao.. a tutti... purtroppo io ho una rogna che non mi so spiegare.... dopo aver eseguito l'aggiornamento alla pr 1.2 a me funziona tutto... anche troppo... appena però spengo il telefono e lo riaccendo.. la wlan continua a riconnettersi anche se non c'è nulla che la richiede, nessuna email impostata e nessuno account ovi o social , il telefono e pulito, e viene ripristinato lo sfondo originale... tutto questo anche dopo bene tre hard reset e ripristino completo da ovi suit... voi avete qualche idea,, ? grazie a tutti e buona giornata... :shifty:

Ho lo stesso problema e non capisco da dove venga,,,,, UFFY

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema e non capisco da dove venga,,,,, UFFY

Per quanto riguarda la wlan che si connette, può essere normale. Possono essere ad esempio le ricerche di nuovi aggiornamenti se abilitate in automatico. Il fatto che si elimini lo sfondo...no... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema e non capisco da dove venga,,,,, UFFY

é L'OVISTORE.... quello che viene giu quando aggiorni il cell... io non la cerco nemmeno più la soluzione... cambio telefono.... prova a fare un hard reset poi avvii la wlan poi scarichi solo l'OVISTORE solo quello , poi spegni e riaccendi e , appena ti colleghi alla wlan e ti scolleghi vedrai che ricomincia... io ciò messo 4 giorni per capirlo.... e un sacco di smadonnamenti ....ciaooo

Modificato da emer1976
Link to comment
Condividi su altri siti

é L'OVISTORE.... quello che viene giu quando aggiorni il cell... io non la cerco nemmeno più la soluzione... cambio telefono.... prova a fare un hard reset poi avvii la wlan poi scarichi solo l'OVISTORE solo quello , poi spegni e riaccendi e , appena ti colleghi alla wlan e ti scolleghi vedrai che ricomincia... io ciò messo 4 giorni per capirlo.... e un sacco di smadonnamenti ....ciaooo

per la wi-fi hai messo i widget offline?,se già hai i widget offline vai nel menu-impostazioni-connetività-wlan vai su opzioni-impostazioni e su mostra disponibilità wlan metti no,in modo che quando ti vuoi collegare lo fai tu manualmente andando nel menu connetivita wlan,fammi sapere ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

per la wi-fi hai messo i widget offline?,se già hai i widget offline vai nel menu-impostazioni-connetività-wlan vai su opzioni-impostazioni e su mostra disponibilità wlan metti no,in modo che quando ti vuoi collegare lo fai tu manualmente andando nel menu connetivita wlan,fammi sapere ciao ciao

Grazie per aver risposto..

le ho già provate tutte ste cose... non è un problema di impostazioni... succede solo quando si installa l'ovistore..... provate... a telefono pulito non serve neanche avere configurato la wlan... perchè fa partire le connessione 3g che si autoconfigurano appena si inserisce la sim, a me a tolto 20 euro sto scherzetto... è un bug... io ora non ho installato l'ovistore e va tutto perfetto... ma negli ultimi 3 o 4 giorni... le ho provate tutte.. quando si installa ovistore... basta riavviare, e fare la prima connessione.. ed ecco che riparte e continua connettersi ignorando qualsiasi impostazione... non so da cosa dipende... ma sicuramente ha a che con l'ovistore... ora sono anche stufo di criticare nokia... ciao e grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto..

le ho già provate tutte ste cose... non è un problema di impostazioni... succede solo quando si installa l'ovistore..... provate... a telefono pulito non serve neanche avere configurato la wlan... perchè fa partire le connessione 3g che si autoconfigurano appena si inserisce la sim, a me a tolto 20 euro sto scherzetto... è un bug... io ora non ho installato l'ovistore e va tutto perfetto... ma negli ultimi 3 o 4 giorni... le ho provate tutte.. quando si installa ovistore... basta riavviare, e fare la prima connessione.. ed ecco che riparte e continua connettersi ignorando qualsiasi impostazione... non so da cosa dipende... ma sicuramente ha a che con l'ovistore... ora sono anche stufo di criticare nokia... ciao e grazie...

per il credito cancella i parametri di connessione del tuo operatore,anche a me appena comprato 5 euro me li ha presi,scusa se cancelli i parametri e imposti la wlan come ho detto non credo che parte un altra connessione,anch'io tengo impostato come ti ho detto,perche anche a me si connetteva in automatico,grazie a te,ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... forse non mi sono spiegato bene... da quando è uscita la PR 1.2 ho fatto il primo hard reset per fare un'intallazione pulita, liberandomi anche da molte applicazioni che non usavo più, poi ho aggiornato alla pr 1.2 via ovisuite, da li ho cominciato ad avere problemi con questa connessione che contina a riconnettersi, ho provato tutte le impostazioni impostazioni, inerenti alla reta e ai wiget... poi ho cominciato a rifare tutto in queto ordine piu e piu volte:

0 tolto la sim card

1 hard reset sia con i 4 tasti che con i due codici per formattare e ripristinare....

2 una volta avviato ed impostata la lingua ho impostato la password della wlan

3 scaricato da "aggiornamento sw " , presente su telefono, solo e soltanto l'ovistore...poi si è installato

4 spento e riacceso

5 effettuato manualmente la prima connessione a wlan

6 disconnesso manualmente dalla wlan

e da li in poi continua a riconnettersi... ho provato tutte le impostazione presenti su NOKIOTECA e non, anche quello che hai detto tu, ma ninete da fare spento e riacceso innumerevole volte rifatto tutto anche con la sim inserita stesso... problema

Se invece no intsallo l'ovistore va tutto perfetto.... io non lo so se sono l'unico ma mi sembra che c'e ne sia un'altro... ma se il problema è quello che dico io, cioè l'ovistore , ce ne saranno parecchi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi... ho voluto riprovare ad installare ancora ovistore... e puntuale si è ripresentato il bug.... ma ho notato che senza e ripeto senza toccare le impostazioni.. della wlan lasciando le varie passa a wlan tutto su "solo wlan", e mostra disponibilita wlan si, (ma se metto no dopo la prima connessione cambia da solo in si), facendo due o più volte di seguito disconnetti non si riconnette più da solo... a sto punto non so più cosa pensare....

Link to comment
Condividi su altri siti

Rieccomi... ho voluto riprovare ad installare ancora ovistore... e puntuale si è ripresentato il bug.... ma ho notato che senza e ripeto senza toccare le impostazioni.. della wlan lasciando le varie passa a wlan tutto su "solo wlan", e mostra disponibilita wlan si, (ma se metto no dopo la prima connessione cambia da solo in si), facendo due o più volte di seguito disconnetti non si riconnette più da solo... a sto punto non so più cosa pensare....

se passa da solo sul "si" come dici te e l'HD non sortisce alcun effetto ti conviene farlo vedere.

Link to comment
Condividi su altri siti

per il credito cancella i parametri di connessione del tuo operatore,anche a me appena comprato 5 euro me li ha presi,scusa se cancelli i parametri e imposti la wlan come ho detto non credo che parte un altra connessione,anch'io tengo impostato come ti ho detto,perche anche a me si connetteva in automatico,grazie a te,ciao ciao

:lmaosmiley::mumble:

ma qualcono di voi ha installato l'ovistore da zero di recente ? e non ha avuto problemi ?

UPDATE 1: bahhh cosi è inutilizzabile... mo riflasho e vi faccio sapere... se siete interessati

UPDATE 2: sto scaricando da navifirm... cmq se non fossi uno smanettone... da ottobre ad ora avrei dovuto portare il telefono in assistenza almeno 3 volte , una volta non si accendeva piu, la seconda per riavere l'ovi store sulla pr 1.1, e questa volta... se riesco a sistemare questa rogna poi lo vendo.... e passo ad altro... penso lg optimus... voi cosa dite... sicuramente non nokia :rolleyes:

UPDATE 3: OK sono riuscito a riflashare la pr 1.2 ... funziona tutto di nuovo senza problemi... grazie comunque dei vostri consigli... ciao alla prossima..

By Ices_Eyes: come non detto il motivo della modifica... <_<

UPDATE 4: Hai ragione, scusa non avevo neanche visto, ciao :P

Modificato da emer1976
Usiamo il tasto modifica se non ci sono altre risposte, aiuta a mantenere il thread più leggibile :)
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato alla 014.002 un'ora fa...preso da curiosità ho voluto vedere se Ovi magicamente tornasse a funzionare...cosi mi sono scaricato il file di installazione...installazione che va abuon fine...peccato che poi Ovi non c'è..-_- e allora mi chiedo dove diavolo l'ha installato ? bah...ma questa release ha effettivamente restituito Ovi store a qualcuno ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy