Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 014.002


Pieve
 Share

Recommended Posts

anch'io lo fatto con il pr 1.0 per recuperare ovi,aspettando nokia non si risolve niente,con il pr 1.1 non sono stati capaci di mettere una qwerty in verticale,veramente sto pensando di venderlo n8,ciao ciao

O.T.

Ti consiglio però, di valutare bene perchè è vero che il sistema operativo fa acqua ma l'hardware non ha rivali.

Dopo 3.000 € di smartphone tra htc hd2, wildfire, desire hd e lg winphone7 e optimus dual tutti resi tranne il dual

(spettacolo di processore),Tutti con l'audio veramente penoso :incazzato:

quando vado al lavoro mi devo portare il nokia x6 o n8 per l'affidabilità e quando vado a dormire imposto il glorioso

n95 per l'audio che spacca come sveglia, per non parlare del wifi, in cantina i nokia trovano 7/8 reti contro 2/3 di

tutti gli altri.

Conclusioni:

ci vorrebbe un nokiandroid -_-

Fine O.T.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me è nato da quello, prima non l'avevo..ma sembra che avvenga solo con la reistallazione di Ovi...ripeto Sembra !!

Aspetterò ad aggiornare e vedrò come si evolverà la situzione, se il problema wlan rimane attenderò (spero non molto) l'uscita del pr 2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

O.T.

Ti consiglio però, di valutare bene perchè è vero che il sistema operativo fa acqua ma l'hardware non ha rivali.

Dopo 3.000 € di smartphone tra htc hd2, wildfire, desire hd e lg winphone7 e optimus dual tutti resi tranne il dual

(spettacolo di processore),Tutti con l'audio veramente penoso :incazzato:

quando vado al lavoro mi devo portare il nokia x6 o n8 per l'affidabilità e quando vado a dormire imposto il glorioso

n95 per l'audio che spacca come sveglia, per non parlare del wifi, in cantina i nokia trovano 7/8 reti contro 2/3 di

tutti gli altri.

Conclusioni:

ci vorrebbe un nokiandroid -_-

Fine O.T.

Santa NOKIA!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

senza che mi offendiate a morte come si faceva a vedere che firmware ho sul tel...? :rolleyes:

fatto grazie bastava leggere .

aggiornato anch'io alla pr1.2 014.002 dopo la prima mezz'ora di telefono impallato,(si bloccava con schermate nere per qualche secondo)e dopo averlo spento un paio di volte sembra essere ritornato tutto fluido come prima,speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Io,al momento, non ho ancora avuto modo di testarlo bene, in quanto l'aggiornamento è stato reso, solo ora, disponibile; ma..... ho notato una sensibile ed evidente, velocizzazione dell'accesso alla rete internet; insomma.... una navigazione più veloce.

Inoltre, mi sembra, un pelino più veloce in genere.

Modificato da FICHI
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho aggiornato, ma ovi non si installa ancora... mi dice ancora impossibile aggiornare....

dopo l'aggiornamento hai fatto hard reset? perchè molti hanno risolto facendo così,aggiornamento,hard reset e aggiornamento software,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy