Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Con Ovi Maps Gratuita?


narko82
 Share

Recommended Posts

claro que si!

non so che versione avesse di default il mio x6-16 visto che l'ho flesciato non appena caricata la batteria ma penso avesse già la 3.03 perché era uno di quelli neri col "navigator pack" incluso.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante saperlo, visto che la 3.01 si trova in terminali di circa due anni e col firmware non aggiornato...

(L'N97 all'uscita aveva la 3.01; i successivi aggiornamenti del firmware, l'hanno aggiornata alla 3.03: da quanto ho potuto constatare dopo hard reset).

Link to comment
Condividi su altri siti

anche il 5800 aveva la 3.01 (sulla sd, poi, neppure integrata nel firmware)e infatti mi son pagato un anno di licenza :thumbdown:

fortuna mia che la 3.03 è uscita prima che rinnovassi il secondo anno :rolleyes:

però un x6-16 con la 3.01 mi suona strano: la 3.03 è uscita a gennaio 2010 ma x6-16 è uscito dopo, tra febbraio e marzo quindi credo proprio si tratti di uno dei primi esemplari col firware nativo.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere necessario: puoi provare a toglierla da "gestione applicazioni" e procedere all'installazione della versione aggiornata. Se non te lo consente, sovrascrivi...

Una volta installata la nuova (vedi tu quale: 3.03, 3.04 o 3.06), apri l'applicazione, accetta i termini d'uso, richiudi e collega il telefono alla suite per scaricare le mappe: è un'operazione che ti consiglio di fare, in quanto verranno installate automaticamente le mappe adatte alla versione che scegli.

N.B.: se installi la versione 3.04 o la 3.06, prima di lanciare l'applicazione, setta correttamente le impostazioni del gps: entrambe le versioni lo settano per collegarsi in wifi/rete, cioè con connessione ad internet. Se vuoi la navigazione gratuita, assicurati che sia settato solo su gps integrato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon Giorno, premetto che solo ieri sera ho acquistato il mio NOKIA N8, quindi lo cosnosco ancora poco, ora vi chiedo, come funziona OVI MAPS? appena acquistato N8 ho aggioranto il FW, e poi ho fatto partire il navigatore di casa NOKIA ma con sorpresa ho notatom che esiste solo l'applicativo di navigazione come mai? le mappe non sono pre-installate? se no, dove le devo scaricare? grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

gecervi il fatto che la tua discussione sia stata chiusa, non vuol dire che devi postare a piè pari il tuo messaggio nelle discussioni indicate.

vuol dire prima leggi cio che ti è stato indicato e cio che presente sul forum.

se hai ulteriori dubbi poi li esponi se non gia trattati. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon Giorno, premetto che solo ieri sera ho acquistato il mio NOKIA N8, quindi lo cosnosco ancora poco, ora vi chiedo, come funziona OVI MAPS? appena acquistato N8 ho aggioranto il FW, e poi ho fatto partire il navigatore di casa NOKIA ma con sorpresa ho notatom che esiste solo l'applicativo di navigazione come mai? le mappe non sono pre-installate? se no, dove le devo scaricare? grazie ancora

Invece di riformulare la tua domanda già fatta qui hai letto almeno le discussioni che ti ha fornito enne91? o fatto ciò che ti diceva chetiserve?

Non credo altrimenti avresti già le mappe..

Collega il telefono a Ovi suite e clicca su mappe di ovi te le farà scaricare

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy