Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Il mio CV si sta aggiornando....trovato update su OVI....installazione in corso....adesso si è spento...modalità test (?)...spento di nuovo....in riavvio....FIGATA si è riavviato con le icone di ANNA...."finalizzazione dell'installazione in corso" sul display....adesso sta scaricando da OVI l'aggiornamento 1/2....errore mi dice che non è riuscito e mi propone di riavviare OVI...lo faccio...mi trova i due aggiornamenti di Anna obbligatori ed anche l'aggiornamento del social..lo seleziono e vado avanti...aggiornamento in corso 1/3....3 minuti al termine...2 minuti al termine...sudo freddo, salivazione azzerata e mal di stomaco...1 minuto al termine....quanto cax dura 'sto minuto?...ecco, meno di un minuto al termine....mi si dilatano le pupille, perdo qualche capello...un minuto eterno....mi fumo una sigaretta, ma mi ricordo che non fumo e lascio perdere....'sto "meno di un minuto" mi sta causando tachicardia...preparo il defibrillatore....non capisco, pare che si sia bloccato tutto....non so che fare: aspetto? chiudo tutto?....il meno di un minuto è sempre lì, da molto, troppo tempo....devo aspettare, pazientare....in Nokia sanno quel che fanno (EH EH EH SEEEEEE :-)....va avanti! E' passato al 2/3 e ricomnciamo...3 minuti...2 minuti....1 minuto...meno di un minuto...anche 'sta volta durerà una vita? Sono preparato e aspetto con calma....dura parecchio anche questo "meno di un minuto", che c'entri la teoria della relatività di Einstein?...evviva adesso è al 3/3...questa volta pare più veloce (l'aggiornamento social è più leggero dei 2 precedenti, ovviamente)...ma il "meno di un minuto" non mi molla, si ripropone e resta lì anche con il terzo aggiornamento....calma, ce l'ho quasi fatta...riavvio del dispositivo in corso!..N8 si riavvia, sembra tutto ok....si avvia una schermata di benvenuto di OVI..sul PC "le applicazioni sono state installate..FINE"..è fatta! Metto a posto il defibrillatore, vado in cucina, bicchierino di succo alla pera per festeggiare :-)

Non ho preso il tempo ma direi che in tutto ci avrà messo meno di un minuto...scherzo: una ventina di minuti :rolleyes:

Modificato da robyone
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

sì, è disponibile. E a meno che tu non abbia flashato con un v24, il che potrebbe essere un problema, dovresti poterlo reinstallare dalla suite o da nsu :)

no ho la versione 22,ora sto installando con ovi poi ti faccio sapere,ciao grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio CV si sta aggiornando....trovato update su OVI....installazione in corso....adesso si è spento...modalità test (?)...spento di nuovo....in riavvio....FIGATA si è riavviato con le icone di ANNA...."finalizzazione dell'installazione in corso" sul display....adesso sta scaricando da OVI l'aggiornamento 1/2....errore mi dice che non è riuscito e mi propone di riavviare OVI...lo faccio...mi trova i due aggiornamenti di Anna obbligatori ed anche l'aggiornamento del social..lo seleziono e vado avanti...aggiornamento in corso 1/3....3 minuti al termine...2 minuti al termine...sudo freddo, salivazione azzerata e mal di stomaco...1 minuto al termine....quanto cax dura 'sto minuto?...ecco, meno di un minuto al termine....mi si dilatano le pupille, perdo qualche capello...un minuto eterno....mi fumo una sigaretta, ma mi ricordo che non fumo e lascio perdere....'sto "meno di un minuto" mi sta causando tachicardia...preparo il defibrillatore....non capisco, pare che si sia bloccato tutto....non so che fare: aspetto? chiudo tutto?....il meno di un minuto è sempre lì, da molto, troppo tempo....devo aspettare, pazientare....in Nokia sanno quel che fanno (EH EH EH SEEEEEE :-)....va avanti! E' passato al 2/3 e ricomnciamo...3 minuti...2 minuti....1 minuto...meno di un minuto...anche 'sta volta durerà una vita? Sono preparato e aspetto con calma....dura parecchio anche questo "meno di un minuto", che c'entri la teoria della relatività di Einstein?...evviva adesso è al 3/3...questa volta pare più veloce (l'aggiornamento social è più leggero dei 2 precedenti, ovviamente)...ma il "meno di un minuto" non mi molla, si ripropone e resta lì anche con il terzo aggiornamento....calma, ce l'ho quasi fatta...riavvio del dispositivo in corso!..N8 si riavvia, sembra tutto ok....si avvia una schermata di benvenuto di OVI..sul PC "le applicazioni sono state installate..FINE"..è fatta! Metto a posto il defibrillatore, vado in cucina, bicchierino di succo alla pera per festeggiare :-)

Non ho preso il tempo ma direi che in tutto ci avrà messo una ventina di minuti...

LoL! Della serie: "Storie di vita vera" :lol:

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: Piccolo consiglio: se non avete le mani di un focomelico, evitate di usare la qwerty in modalità portrait, è impossibile :-)

Se ci si abitua, con un po' di pratica, si prende. Si va meglio impostando la lingua di scrittura su inglese, che ha una colonna di tasti in meno. Purtroppo le lettere accentate italiane hanno reso la qwerty più piccola :)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il telefono va benissimo...

tranne il fatto che non fà ne riceve chiamate <_<

funziona internet, mail, tutto, ma non chiama...

ora sto mettendo anna 1/2 e 2/2 e vediamo se hanno implementato di nuovo la funzione chiamate per il mio cellulare :incazzato:

ed io che pensavo che mi scampavo il format!

ah, va bene anche ovistore! :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il telefono va benissimo...

tranne il fatto che non fà ne riceve chiamate <_<

funziona internet, mail, tutto, ma non chiama...

ora sto mettendo anna 1/2 e 2/2 e vediamo se hanno implementato di nuovo la funzione chiamate per il mio cellulare :incazzato:

ed io che pensavo che mi scampavo il format!

ah, va bene anche ovistore! :wacko:

devi installare qui 2 aggiornamenti sennò non hai neanche office,e le altre app,fammi sapere la ricezione

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Io te l'ho detto che per te era uno scherzo... :Dito: (nota: ricordarsi di rigirare il dito nella piaga per vendetta!) :lol:

mannaggia a te, io non volevo stare a formattare pensando di averlo dovuto fare nei giorni con calma e il telefono non telefona più...

:mumble: mi porti sfiga?!? vado a comprare un cornetto mentre vanno anna 1/2 e 2/2

nota: ices è un rompiscatole :Dito:

@maro

la ricezione?!? appena ricomincia a chiamare...

jocker inc.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo meglio, è poco reattivo, va a scatti. E' normale che i temi siano tutti così neri? quelli chiari presenti con v14?

Inoltre leggo di Anna 1/2 e 2/2, a me ha installato l'aggiornamento senza riferimenti alle due parti. cos'ho sbagliato?

Modificato da Pissio
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo meglio, è poco reattivo, va a scatti. E' normale che i temi siano tutti così neri? quelli chiari presenti con v14?

Inoltre leggo di Anna 1/2 e 2/2, a me ha installato l'aggiornamento senza riferimenti alle due parti. cos'ho sbagliato?

ve lo detto graficamente fa schifo proprio sempre secondo me,jocker dopo anna 1 e 2 il telefono funziona di nuovo non ti preoccupare :D

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

sì, è disponibile. E a meno che tu non abbia flashato con un v24, il che potrebbe essere un problema, dovresti poterlo reinstallare dalla suite o da nsu :)

ho aggiornato con ovi ma mi rimette sempre quel prooduct code euro1 del che avevo installato,ora per mio pc e disponibile anche con navi firm ora faccio il flash,grazie mille ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy